martedì 30 aprile 2013

Prodotti finiti di Aprile 2013

 Buonasera :)
non sapevo quanti prodotti terminati avrei avuto questo mese, ma sono soddisfatta perchè sono molti più di quelli che credevo.
A voi magari potranno sembrare pochi, ma per me è un successone, considerando quanto sono lenta finire le cose XD
Qua in mezzo c'è roba che mi mancherà e altra di cui son felicissima di essermi liberata! XD
 Quasi tutti i prodotti elencati li ho già recensiti approfonditamente sul blog, quindi non mi dilungherò nel dirvi cosa ne penso, nei post dedicati ho già spiegato i motivi per cui li amo/odio :)
Ma iniziamo subito!





Neve Cosmetics Nuvola Struccante <--- dopo quasi 2 anni di onorato servizio a metà aprile la Nuvola mi ha abbandonato ç_ç Devo ammettere di aver sofferto quando ho utilizzato l'ultima dose di schiuma, Non l'ho riacquistata perchè ho della roba da usare, ma non vedo l'ora di terminare tutto perchè nulla è come lei <3
Per chi fosse curiosa di leggere la recensione che ho scritto, la potete trovare qui.

Bottega Verde Riso Venere Crema viso <--- se ben ricordate questa crema è stata il male per il mio viso, ma l'ho terminata usandola sulle mani... una vera coccola *_* E il suo profumino paradisiaco mi ha accompagnato per un po' di notti! Sono molto tentata di comprare la versione per le mani sperando che sia come quella viso. Spendere quasi 24 euro per una crema viso ed usarla per la mani mi parrebbe uno spreco, ok gli sconti, ma insomma XD Questa, tra l'atro, è una  linea che scontano molto poco.
La recensione la trovate qui.

Bottega Verde Cremafiori Crema viso idratante per pelli normali/secche con giglio bianco <--- questi di BV stanno peggiorando con i nomi dei prodotti, sempre più lunghi! XD Scherzi a parte, dopo mesi di uso ed amore è finita pure lei e devo dire che già mi sta mancando perchè mi dava esattamente ciò di cui la mia pelle aveva bisogno. Ho notato quanto alcuni prodotti amati guadagnino ancora più punti, quando dopo averli finiti da un po', faccio paragoni con quello che ho in uso e questa crema vince di molto su quello che sto utilizzando in questo periodo. Come avevo già scritto sulla recensione, voglio assolutamente ricomprarla!

Bottega Verde Burro corpo nutriente alla violetta <---finalmenteeeeee!!! Quando stamattina ho usato gli ultimi rimasugli di questo robo, ho fatto i salti di gioia! XD Non dovrò più sentire la sua puzza! XD
A mai più rivederci! La recensione è qua.

Yves Rocher Struccante rapido occhi <--- questa è credo la 4° confezione da quando l'ho scoperto e ho due confezioni di scorta, mai più senza! <3
Ho tentato di usare altri due struccanti occhi questo mese e sono stati un fallimento (ne parlerò sui preferiti e non del mese, per cui restate sintonizzate :D) e nonostante questo ho comprato un ennesimo struccante per occhi che voglio testare... Vedremo un po' che cosa succederà... 
La recensione sua la trovate qua.

*Idea Toscana Prima Spremitura Shampoo normalizzante (campioncino 30 ml) <--- non sono solita inserire i campioncini nei prodotti finiti perchè credo che le quantità siano troppo esigue per essere considerati e anche perchè solitamente scrivo un post apposito per i campioncini, ma ultimamente non sono stata brava e ne ho usati troppo pochi XD Per cui questo lo infilo qui perchè mi ha piacevolmente colpito.
La quantità purtroppo è molto esigua e mi è bastato solo per due lavaggi, ma l'ho trovato buoni, molto rinfrescante e con buona capacità lavante senza seccarmi la cute o darmi prurito. Sono stata tentata di acquistare la confezione intera, peccato solo che è una marca che non si trovi facilmente in giro e per acquistare dal loro sito ufficiale ci sono 15 euro di spese di spedizione, decisamente troppo alte!
Qualora in futuro ci sarà la possibilità di acquistare altrove e con prezzi più umani, leggerete ancora di lui su questi lidi :D (non comprare in foto perchè trovo la bottiglina, sigh!)

*masmi natural cotton assorbenti ali giorno <--- non ho mai inserito degli assorbenti tra i prodotti finiti (questo è il mese delle novità XD) anche perchè io utilizzo sempre gli stessi da anni (quelli biodegradabili del Carrefour) quindi sarei pure monotona :D Ma ho inserto questi perchè li ho testati due volte in questo mese (ogni tanto il mio ciclo decide di venire a soli 10 giorni di distanza dall' altro -.-) e non mi sonot rovata affatto male. Sono morbissimi, sottili e comodi, assorbono bene e non si fanno in pezzi come i Naturaè. Mi sono stati mandati in prova gratuita, ma andando alla ricerca di negozi fisici che li vendano non ho trovato nulla, sob! ç_ç Mi piace comprare online solo prodotti truccosi, per tutto il resto preferisco i negozi fisici, gli assorbenti poi sono una cosa che può servirmi all'ultimo minuto, quando meno me l'aspetto, non posso stare con l'ansia di doverli comprare online! :D
Per questo temo che anche se mi son piaciuti, non li ricomprerò finchè saranno disponibili solo in shop online.

*Morcaresse Crème de nuit campioncino da 5 ml <--- altro campioncino durato un po' (1 settimana e mezza). Non mi è parso per niente male e poi ha un profumo così buono *_* Una crema ricca e nutriente, come piace a me, ma che non lascia affatto la pelle unticcia. Ho la versione full che mi aspetta, ma ho un'altra crema aperta da poco, per cui considerando il tipo di prodotto, credo se ne parlerà verso novembre.



Bene, e anche questo mese è andato, vi do appuntamento a maggio! :D


*i prodotti presentati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda perchè io li testi. L'opinione espressa è personale e non sono stata in alcun modo condizionata dall'azienda in oggetto.

12 commenti:

  1. Non ho provato nulla di tutto ciò e l'unico prodotto di cui conosco la profumazione è la Violetta di BV, sia nella versione burro corpo che bagnoschiuma entrambi attraverso i campioncini e non l'ho trovata male però credo che alla lunga mi stuferebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima volta che ho sentito l'odore la pensavo anch'io come te, ma utilizzandola è terribile, mi fa venire il mal di testa ç_ç E poi comunque il burro non è che sia 'sto prodotto eccezionale, non so il bagnoschiuma :D

      Elimina
  2. non conosco nulla di quegni dieci giorni co sono passata e ti consiglio di farti dare un consiglio dal ginecologo io sono arrivatra ad avere una fortissima anemia... :P con un ciclo che anche a me arrivava ogni 10 giorni.. e non è bello!! in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh bè se dovessi correre dal dottore ogni volta che mi succede qualcosa di strano, ci vivrei XD
      Invece sono allergica ai medici, ci vado lo stretto indispensabile ahahah
      Non mi piace il loro prescrivere facile di farmaci, sopratutto io che di farmaci ne assumo pochissimi e ogni volta che devo prendere qualcosa poi sto male. Ti fanno passare una cosa e te ne vengono altre 700 XD
      Il mio dottore sa che quando ci vado, son proprio disperata! XD
      In ogni caso è successo una sola volta in questo periodo (mi era forse già successo in passato, ma io non ho quello che sia chiama ciclo regolare e non ho nessuna intenzione di prendere la pillola :D), per cui non vedo la tragedia a parte la rottura di scatole XD

      Elimina
  3. La crema da notte Morcaresse la sto usando da qualche mese con soddisfazione, solo che a lungo andare la profumazione mi è venuta a noia! Niente male come prodotto, comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      io la metto in programma per il prosismo novembre, che spero arrivi il più tardi possibile! :D

      Elimina
  4. Anche io adoro lo struccante di Yves Rocher :D

    RispondiElimina
  5. Hai finito un sacco di prodotti complimenti! Hai smaltito parecchie cose di BV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      il fatto che finisca molta roba bv è perchè uso molta roba bv XD

      Elimina
  6. lo struccante yves rocher è davvero valido! l'ho provato anch'io :)

    la crema alla violetta mi ispira tantissimo, devo andare ad annusarla per capire se anche per il mio naso puzza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 io spero in promozioni buone per maggio così faccio scorta di nuovo! :D

      looool

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)