venerdì 3 maggio 2013

[CHIUSA] Prima beauty adoption: Benecos Natural Quattro Eyeshadow Beautiful Eyes n. 001

 Ci siamo, ci siamo *_*
Sono secoli che vorrei farlo ma non mi decidevo mai! :D
Questo è il primo postr di beauty adoption sul blog :D
Cosa vuol dire beauty adoption?
Praticamente regalerò questa palette ad una di voi con spese di spedizione a mio carico :)
Inizio proprio dall'ultimo prodotto che ho recensito, la palette di ombretti naturali di Benecos.




Ok, ho demolito questo prodotto e quindi in teoria dovrei aver scoraggiato chiunque a volerlo anche solo provare :D ma, avendo letto molte recensioni positive sui negozi online di prodotti naturali dove il prodotto viene venduto, ho pensato che forse qualche amante del trucco bio (e non solo), potrebbe aver voglia di provarla.
Quindi, dato che io non la uso e mi pare un peccato lasciarla muffire, ho deciso di mettere questa palette in beauty adoption.

Cosa dovete fare per provare ad averla?
1) essere iscritte al blog
2) essere residenti in Italia
3) lasciare un commento qua sotto in cui mi dite perchè vorreste provarla, completo di vostro indirizzo email
4) se volete avere un commento aggiuntivo, condividete il post su facebook o twitter e copiatemi il link. Non dimenticate di scrivere nuovamente il vostro indirizzo email :)
Avete tempo fino al 18 maggio a mezzanotte.
Utilizzerò random.org per estrarre il commento vincente ^^
Buona fortuna :)

9 commenti:

  1. Che carina questa iniziativa, devo proporla anche io. Questa palette non la adotto perchè ce l'ho anche io e devo dire che non mi ci sono trovata male, anzi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      Quindi c'è speranza che qualcuna possa amarla XD

      Elimina
  2. Eccomi, io la adotterei volentieri perché trovo carini i colori e sono curiosa di provare qualcosa di questo marchio!
    jopingo@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. uuuh ma non la vuole nessuno *_______*
    a me invece piace, mi fido di te e della tua recensione però ad ogni modo non avendo mai provato niente di Benecos non saprei, potrei addirittura trovarmici bene (e poi io sono in fissa con gli ombretti bagnati e qui c'è quel bel vinaccia.. sai che riga di eyeliner che viene? non credo manchi la tonalità alla mia collection ma sicuramente manca della Benecos ahahah) quindi niente, ci provo!

    drunkenstar(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  4. ok, sto tentando di condividere la cosa su FB ma assolutamente non ci riesco nè tramite il bottoncino del blog nè manualmente, non so come mai, problemi vari di FB probabilmente T____T
    ti ho quindi condiviso su twitter https://twitter.com/darlene_shiver/status/330980973787365377 ma appena riesco faccio anche sulla paginetta di FB!

    comunque riguardo a Banggood mi è arrivato tutto e anche relativamente veloce rispetto ad altri siti china! I pennelli che ho preso ti posso tranquillamente dire che sono fa-vo-lo-si e che li ricomprerei subito, sono morbidi non perdono peli (sono il kabuki ne ha persi tanti ma è beccio, gli altri giusto due subito e bon) e vanno che è una meraviglia. Poi vabè! Credo ci ricomprerò presto ;D

    RispondiElimina
  5. Io la adotterei volentieri! Uso prodotti ecobio da diverso tempo ed è da un po' di tempo che la punto, incoraggiata dal fatto che mi sono sempre trovata bene con i prodotti benecos :)

    unduetreterra@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Che bella palettina! Io la coccolerei volentieri :D quindi partecipo assolutamente perchè non ho mai provato nulla di benecos!
    Naturalmentejo@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Secondo commentino: ti ho un pò pubblicizzata sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=585989854768813&id=205945672773235
    Naturalmentejo@gmail.com

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe adottarla perche' nonostante la tua recensione (di cui mi fido) vorrei provarla! Ho alcuni prodotti benecos con cui mi sono trovata benissimo e voglio tentare, perche' se non vedo non credo ;)

    sbrotfla@gmail.com

    RispondiElimina