martedì 14 maggio 2013

Glossip Make Up: Neon Love Look :D

Buonasera fanciulle!
Mesi fa avevo contattato la Glossip Make Up per avere qualche info sul marchio e sapere se avevano intenzione di aprire un punto vendita qua a Roma.
Qualche giorno fa mi hanno ricontattata loro per ricevere alcuni pezzi della loro collezione in limited edition ispirata agli anni 80, la Neon Love.
Amante del colore quale sono, ho ovviamente risposto subito di si *.*
Così oggi pomeriggio ho ricevuto il pacco.
Purtroppo sono riuscita a fotografare solo una parte di quel che ho ricevuto e poi mi si son scaricate le batterie della macchinetta fotografica ^^;;
Dato che ero ancora struccata (non sapevo se truccarmi oggi XD), ho deciso di provare gli ombretti che ho già fotografato.
Sono tutti colori matte tranne il n. 4, un viola/blu che è satinato.
Come sapete il matte non è il mio forte, anche se grazie alle palette di Sleek mi sto esercitando :D
Ma veniamo alle foto, dopo vi dirò le mie prime impressioni sugli ombretti (anche se dalle foto già potrete intuire :D).















I matte sono ostici, vedermi con trucco tutto opaco mi ha fatto un po' strano :)
Ma c'è matte e matte.
Da una collezione che si chiama Neon Love e che è ispirata agli anni 80, mi aspettavo colori matte ma accesi e decisi, questi mi son sembrati un po' smortini per il tema che dovrebbero rappresentare.
Poi magari a me sono capitati i più tristi eh, non lo posso sapere!
Ma il giallo me lo aspettavo più carico ç_ç (io sono un'amanter del giallo!)

Io li ho usati asciutti e con sotto il primer, ma nessuna base cremosa.
Il giallo ho dovuto tamponarlo e non sfumarlo per avere il colore che vedete sulla palpebra e ho fatto 3 passate O.O
Il viola/blu è molto polveroso, pure lui me lo aspettavo più scrivente e deciso ma anche in questo caso ho dovuto fare più passate per avere un colore che si vedesse un minimo ^^;;
Il rosa è il colore più inutile, ok le foto sono state scattate alle 18,30 quando il sole era nascosto dietro i palazzi, ma nemmeno io me lo vedevo davanti allo specchio! :D

Sicuramente son colori da provare con sotto una base cremosa e magari non abbinati così che non mi fanno impazzire :D (ho cannato pure il rossetto, cercavo il 708 che è più aranciato per fare pendant con il blush :D)
Per il momento l'impressione non è delle migliori, ma avrò modo di testarli a lungo :)
Domani poi vi posto le foto e gli swatches di tutto ^^
Ora vi saluto e vi lascio alla lista di prodotti usati :)



Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face Magic Vegan Primer
*Glossip Make Up Neon Love (Limited Edition) Mono Eyeshadow n. 3 Amber, n. 4 Heaven's colour e n. 7 Candles in the pink
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster
Bottega Verde Tropical Rhapsody (LE estate 2013) Matita occhi automatica waterproof in Nero profondo
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof
Rimmel Max Bold Curves Mascara

Viso:
Missha Perfect Cover BB Cream n. 23
Vivo Cosmetics Ultimate Base Concealer Kit
e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium
e.l.f. Mineral Booster in Yellow
Sleek Blush by 3 Lace in Chantilly

Labbra:
Kiko Smart Lip Pencil n. 709
Kiko Liminous Chrome Lipstick n. 707




*i prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati mandati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Le opinioni espresse in questo blog sono mie e personali e non sono state in alcun modo condizionate dall'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)