lunedì 22 aprile 2013

Review: LR Aloe Vera Soft Skin Cream body & face

Buonasera :)
questa è una recensione che avrei dovuto scrivere mesi fa.
Vi dico solo che ho questo prodotto da settembre!
Ma come al solito io sono pignola e non mi piace fare recensioni sullo slancio del momento e se posso, preferisco provare un prodotto con diversi climi.
Ma tutto quello riguarda il prodotto lo trovate come sempre dopo il "continua a leggere", prima voglio spendere più di due paroline sull'azienda, su come sono entrata in contatto con loro.

LR è un'azienda tedesca nata nel 1985 che produce a proprio marchio profumi, gioielli, make up e cosmesi per tutte le tasche.
Inoltre ha una vasta linea di integratori alimentari che va dai complessi multivitaminici, al succo d'aloe da bere fino ad arrivare al prezioso e raro colostro.
Dalla Germania LR è diventata un'azienda conosciuta  in 32 paesi.
I profumi by LR sono diventati così famosi da chiamare collaborazioni con star internazionali quali Bruce Willis, Leona Lewis, Heidi Klum e tanti altri.

Io ho conosciuto LR navigando in rete. Mi sono imbattuta nel loro sito internet e li ho contattati per avere maggiori informazioni.
Nel giro di poco sono stata contattata da una responsabile di zona e ci siamo incontrare.
Da un incontro che doveva essere breve, siamo state a parlare per 4 ore! :D
Ha risposto a tutte le mie domande e ha retto alle mie chiacchiere, per questo si merita una recensione con i fiocchi!
Grazie Maria Elena :)



mi rendo conto che devo produrre una foto migliore ^^; arriverà :D

Scheda Tecnica.
Nome prodotto: Soft Skin Cream body & face
 Marca: LR
 Quantità: 15 ml (minitaglia)
Pao: non pervenuto
 Confezione: tubetto in plastica bianca
Costo: la minitaglia non è vendita, la confezione intera contiene 100 ml e costa € 11,50
 Dove si compra: patner LR, trovate maggiori info sul sito ufficiale
 Trovate l'inci qui.

 Ho ricevuto questa minitaglia in settembre ed ho iniziato a provarla in ottobre.
Un'idea già me l'ero fatta, ma ho preferito conservarmene un po' per i mesi freddi e testarla anche in quel caso.
Ora sono pronta per scrivere il risultato dei miei test :D
Questa cremina ha una consistenza fluida e si assorbe piuttosto in fretta senza dover star lì a massaggiare troppo la pelle (sapete quanto io detesti le creme con assorbenza lenta!), ma nonostante questo non è di quelle creme che le metti e dopo poco ti tira la pelle, dona anzi, una pelle morbida e idratata <3
Non mi ha dato nessun problema di irritazione (evvai!), anzi l'ho trovata anche lenitiva per i rossori, sicuramente per merito dell'aloe.
Io l'aloe puro sul viso non posso usarlo, ma nelle creme mi piace *_*
Nei mesi caldi non la torvo adatta per il giorno perchè è piuttosto nutriente e tende a *sudare*, mentre con il freddo non ci sono problemi e può essere usata anche di giorno.
Io personalente preferisco usarla di sera, perchè così al mattino mi sveglio tuuuuutta morbida *_*
Non l'ho usata per il corpo, primo perchè detesto le creme corpo (:D) e secondo perchè mi pareva proprio sprecata!
L'unico difetto credo sia la reperibilità. Non tutti amano comprare dalle *rappresentati* diciamo, ci si sente vincolati, capisco benissimo la cosa perchè sono così' anch'io.
Personalmente però avendo conosciuto Maria Elena, non avrei problemi ad acquistarla da lei.
Però capisco benissimo chi non si sente di acquistare prodotti in questo modo, per cui temo che pur essendo prodotti molto buoni, non si diffonderanno mai abbastanza.
Per esempio ho saputo che Yves Rocher è da un sacco di tempo che gira, ma io l'ho conosciuto solo attraverso il negozio fisico! :D
C'è da dire che vendendo direttamente senza intermediari i prezzi sono più bassi, non ci sono altre spese da sostenere, però temo che si rimanga sempre prodotti un po' di nicchia.
Il che è un peccato, soprattuto per questa crema all'aloe che secondo me merita *_*
Io personalmente credo proprio al ricomprerò, non appena avrò terminato un po' delle mie scorte di creme viso :D

In sintesi
Pro:  si assorbe facilmente, nutriente, non irrita la pelle
Contro: reperibilità
Voto: 8
La comprerei? Zi *_*


Bene, è tutto.
Vi avete mai provato i prodotti di questa marca?
Vi incuriosiscono?
(io devo parlare di altri campioncini che ho, nei prossimi giorni aspettatevi altri post :))


*il prodotto mi è stato donato gratuitamente da Maria Elena Soriconi Patner Indipendente di LR HEALTH & BEAUTY SYSTEMS per scriverne una recensione. L'opinione espressa è personale e non sono stata in alcun modo condizionata dall'azienda in oggetto.

30 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma sembra proprio interessante! Io avevo comprato Avon da un' amcica rappresentante e in quel caso mi ero sentita un po' in obbligo ma se non conoscessi la persona forse non sarebbe un problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine se compri dalle amiche ti senti sempre in colpa se non compri, ma acquistando da un'estranea, secondo me è diversa la situazione.
      Io pure ho acquistato avon in passato da compagne di scuola, era una tragedia! Ogni mese ti chiedevano "cosa vuoi?", ma non è che uno poteva star lì a comprare sempre.
      In questo caso da quello che ho capito non stanno sempre lì a cercarti, soprattuto se poi acquisti prodotti cosmetici, certo magari se fai una cura particolare e compri integratori, in quel caso magari hai bisogno di contattare la venditrice più spesso :)

      Elimina
  2. Non conoscevo il marchio! Io sono una di quelle che non sopporta gli intermediari, proprio per questo motivo non ho mai comprato avon, yves rocher ecc.. sarà che sono super timida e che voglio esaminare bene le etichette prima di comprare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici :D
      Comunque loro sono disponibilissimi a mandarti gli inci dei prodotti :)
      Io ho un sacco di inci che mi hanno mandato e li devo copiare :D

      Elimina
  3. buongiorno, ho curiosato l'inci e non mi sembra sto granche': dimethicone e METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE,
    METHYLISOTHIAZOLINONE :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioao,
      se dai una letta al blog, ti renderai conto che io non sono una fan dell'inci pulito, anzi! :D

      Elimina
    2. Conosco ed uso i prodotti Lr da luglio 2016... a mio avviso sono tutti estremamente validi ed eccezionali! Sia quelli della sfera bellezza che salute!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Keep working ,great job!

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing such a pleasant idea, post is good,
    thats why i have read it fully

    RispondiElimina
  7. I'm really inspired with your writing talents as smartly as
    with the structure in your blog. Is that this
    a paid subject matter or did you modify it yourself?
    Either way stay up the excellent quality writing, it is uncommon to look a nice
    weblog like this one today.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Definitely, what a great site and instructive posts,
    I surely will bookmark your site.All the Best!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Magnificent goods from you, man. I have take note your stuff previous to
    and you're just extremely wonderful. I really like what you've acquired here, certainly
    like what you're stating and the way by which you say it.
    You are making it entertaining and you still take care of
    to keep it smart. I can't wait to learn much more from you.

    That is really a tremendous website.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Hello there! I could have sworn I've visited this website before but after browsing through many of the posts I realized it's new
    to me. Nonetheless, I'm definitely pleased I discovered it and I'll
    be bookmarking it and checking back frequently!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)