mercoledì 10 aprile 2013

Pennelli bbcreamitalia comparazioni pennelli occhi/correttore

Buonasera :)
Ero convinta di aver già postato questo confronto tra pennelli, invece controllando le bozze, me lo son trovato davanti! :D
Dopo i chilometrici post riguardanti i pennelli viso (prima parte e seconda parte, per chi se li fosse persi!), questo con i pennelli occhi/correttore sarà assolutamente una passeggiata :D
Non si può dire che io abbia pochi pennelli da occhi o da correttore, ma è vero che la mia pennellite riguarda principalmente quelli da viso, quindi non ho una grande varietà (questo finché non mi verrà il pallino anche dei pennelli occhi XD e allora saranno dolori!).
Comunque qualche confronto l'ho fatto, anche solo per farvi vedere le dimensioni :)



La prima comparazione che m'è venuta in mente è questa

Mini Kabuki Angolato, Neve Cosmetic Rose Angled

Mi scuso per il Rose Angled sporco, ma da quando ce l'ho lo uso quasi ogni giorno :D
Decisamente sembrano gemellini!
Quello Neve è leggermente più grande ma per il resto sono similissimi e di questo sono contenta perché in questo modo non avrò l'esigenza di comprare un nuovo Rose Angled :D

Il secondo confronto

Large Eyeshadow, Murrays Beauty Shader Brush
Large Eyeshadow, Murrays Beauty Shader Brush

Se non fosse per la lunghezza del manico, questi due pennelli sembrerebbero separati alla nascita!
Osservandoli bene poi si nota che il Large Eyeshadow di mixcos è leggermente più largo alla base e il Murrays leggermente più alto, ma anche il colore della placca di metallo è quasi lo stesso.
Non amo molto utilizzare questo generale di pennelli per gli ombretti, preferisco quelli cicciotti, però li trovo buoni per i prodotti in crema.
Ora devo vedere se tenerlo per me il mixocos o regalarlo.

Gli altri confronti sono solo per tentare di far capire le dimensioni :)

Mini Kabuki Arrotondato, Lumiere Eyebuki
Il *Mini* Kabuki Arrotondato tanto mini non è e si può vederlo a confronto con un normale Eyebuki, in questo caso quello della Lumiere.
Il pennello della The Darling's Suite è anche più cicciotto e compatto dell'altro :)
Per i miei occhi è molto grosso, ma voglio provare ad applicarci il correttore :)

Mini Kabuki Affusolato, Lumiere Large Creaee Brush

Fino a poco tempo fa ero sicura che non avrei mai avuto tra le mani un pennello cicciotto e grosso quanto il Large Crease di Lumiere, ma ora che ho questo Mini Kabuki Affusolato mi spn dovuta ricredere!
Il Large della Lumiere lo uso per il correttore, per cui credo che questo protrebbe essere un suo valido sostituto :) anche se l'ho comunque provato per applicare l'ombretto cremoso della Rimmel e non si è comportato affatto male :)

Small Eyeshadow, Coastal Scents Detail Shadow, Essence Eyeshadow Brush, Royal Beauty Pennello da dettaglio
 Nel caso del piccolo pennellino da ombretto della mixcos, ho preferito fare questa foto di gruppo che comprende, oltre al pennellino da dettaglio della Coastal Scents, anche altri due pennelli che non hanno per nulla una forma simile ma che spero siano utili per capire la dimensione dello Small Eyeshadow :)

Ed infine

Mini Kabuki Piatto, Coastal Scents Doe Foot Blender, Essence Crease Brush, Neve Cosmetics Travel Eyebuki, e.l.f. Crease Brush

un'altra foto di gruppo per il Mini Kabuki Piatto, di cui non ho nessun dupe.
Anche qui gli ho affiancato i pennelli che possiedo e che mi sembravano più utili per far capire la dimensione :)

Bene, anche per questa comparazione è tutto, alla prossima :D

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)