lunedì 8 aprile 2013

Il nuovo banner di affiliazione Sigma in italiano!

 

Buongiorno :)
Stamattina ho scaricato la mia vecchia casella email (ormai la scarico non più di una volta la settimana) e ho ricevuto questa newsletter dalla Sigma.
Come avrete notato è da parecchio tempo che non scrivo più nessuna loro anteprima, il motivo è che avevo sentito dei rumors per cui la Sigma pareva avesse smesso di aiutare le clienti italiane
Invece, tempistica perfetta, mi è arrivata questa newsletter dedicata proprio a noi affiliate e clienti italiane.
Non solo nella mail è scritto che per le clienti italiane verrà sempre dichiarato "Artistic Brushes" (cosa che fecero anche con me quando ordinai un anno fa) anche nel caso si ordinasse del make up, ma vengono annunciati i nuovissimi banner in lingua italiana!
Io li trovo troppo carini *_* tutti colorati!

 
 

 

Questa cosa mi fa pensare, che noi italiane non siamo considerate esattamente l'ultima ruota del carro :)
C'è da dire che in questi 2 anni e mezzo di affiliazione non ho guadagnato chissà cosa, circa 50 euro, ma si sa che per guadagnare con un banner bisogna avere mooooooolte visualizzazioni del blog, cosa che non mi appartiene :D

Bene, considerando quanto adoro i loro pennelli, credo tornerò a parlare di loro, anche perché una recensione dovrei scriverla...:)


P.S. Vi ricordo poi, che come ogni mese, è disponibile un codice promozionale che vi da diritto ad uno sconto del 10% su ogni acquisto dal sito Sigma. Il codice di questo mese è AAM2013 ed è valido fino al 30/04/2013 ^^

P.S. 2 Come vi avevo scritto sul mio post riguardo l'ordine fatto da loro, pur dichiarando "artistic brushes" non mentono sull'importo speso, per cui se spendete 200 dollari, vi scrivono 200 dollari.
Non è comunque detto che vi fermeranno il pacco in dogana, perché a me non l'hanno bloccato e ad altre ragazze non l'hanno bloccato, mi è stato detto più volte che i i pacchi vengono fermati in maniera casuale a prescindere dall'importo dichiarato.
Quindi bisogna solo sperare nella fortuna...

6 commenti:

  1. altro che ultima ruota del carro, secondo me siamo delle ottime clienti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti... secondo me dovrebbero aiutare pure con la dichiarazione dell'importo, così avrebbero ancora più clienti italiane ^^ perchè p vero che comunque non si è sicuri neppure spendendo meno di 20 dollari, ma magari si da meno nell'occhio ^^

      Elimina
  2. è vero, scrivono artistic brushes per evitare i controlli sanitari, ma come mi hanno confermato in un'email, dichiarano l'esatto importo della merce, per cui sopra ai 15-20 dollari il pacco viene bloccato e tassato, come è successo a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello si, l'ho scritto anch'io quando ordinai. A me dichiararono tutti i quasi 135 dollari che spesi XD ma non mi hanno tassata.
      Io so che i controlli doganali vengono fatti a caso a prescindere da quello che viene dichiarato sul pacco, per cui potrebbero bloccare pure un pacco con scritto "artistic brushes" e con dichiarato un importo inferiore a 20 dollari. (è successo a mia sorella, le hanno bloccato un pacco con valore di 8 dollati...)
      Purtroppo è a fortuna :(

      Elimina
  3. Buono a sapersi, certo se dichiarassero meno avrebbero molte più clienti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anch'io :) e dato che mi hanno chiesto se ho consigli da dare, penso proprio gli scriverò questo :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)