venerdì 26 aprile 2013

Haul Sleek

Buonasera!
Sono indietrissimo con le foto!
Il fatto che questa macchinetta in prestito contenga pochissime foto mi fa venire i nervi! XD
Per cui questo haul ha tardato ad arrivare.
Come al solito, ho chiesto al mio ragazzo un regalo truccoso per il nostro anniversario (il 14 maggio facciamo 7 anni insieme <3) :D E lui "vabbè, fai da sola, ma non mi prosciugare il conto!" XD
Così oltre ai rossetti Neve, ho ordinato da ebay un po' di cosine Sleek *_*
In realtà sono stata una fessa, perchè se avessi ordinato da maquillalia.com avrei speso di meno nonostante  le spese di spedizione di 10 euro... Stavolta ho fatto i risparmi di Maria Calzetta, porcaccia zozza ç_ç
Vabbè, diciamo però che ho comprato pure la Ultra Matte Brights a 8 euro che non era assolutamente in programma! XD
Altrove non l'avrei presa, 8 euro mi pareva ottimo per una palette di matte che sono per me una sfida :D
Sono mesi che ci penso (e la colpa è sua XD), ma a prezzo *pieno* non mi decidevo, a questa cifra ho pensato "maddai, facciamo questa pazzia!" XD
L'ho pagata così poco perchè è una palette senza scatola, praticamante di quelle prodotte da tenere come tester in negozio, ma nuova di zecca e la ragazza me l'ha super imballata! *_*
Per cui chissene che è senza scatola, ho risparmiato 2 euro XD (anche di più se considerate che su ebay c'è chi le vende anche a 15 euro!)
In realtà avrei anche comprato sul sito ufficiale di Sleek, ma accettano solo pagamento con carta di credito e, per quanto il sito possa essere sicuro, non mi fido ad acquistare con una carta di credito in cui il mio ragazzo ha tutti i suoi soldi, quest cose si possono fare con una postapay :) (almeno io la vedo così ^^)
Infatti dato che avevo qualche soldino in postapay mi sono presa la Lagoon perchè su ebay non l'ho trovata ad un prezzo accettabile e non mi andava di andare a Termini solo per andare da Sephora, W la pigrizia! XD
Per il resto su ebay mi sono presa 3 rossetti che avevo puntato da un po' Mystic (visto su di lei *_*), Plush e Loved Up *_*
Devo ancora provarli on lips :D questo perchè in questi giorni mi sono concentrata sui rossetti Neve e sui NYX (devo ancora fare il post pure su di loro XD), ma nei prossimi giorni ve li farò vedere <3 oggi è nuvolo e soprattuto Loved Up non renderebbe bene, temo :(
Ed infine ho comprato il Blush by 3 nella colorazione Lace che bramavo da un po'!
In realtà sbavavo su Golden Rose, ma avendo visto che Guipure negli swatches gli somiglia moltissimo, ho optato per prendere il set perchè anche Crochet e Chantilly mi piacciono un sacco *_*
Se son pigmentati come Santorini della LE Mediterranean, già so che li amerò <3
Bene, direi che è ora di mettere le foto del bottino :D


























Le foto ai rossetti le ho fatte lo stesso giorno in cui sono arrivati, Mystic e Plush devono essere stati sotto il sole perchè quando li ho aperti erano tutti trasudati... Speriamo non gli sia successo nulla!
La prossima settimana mi darò alla sperimentazione :D
La Brights mi incuriosisce e mi mette ansia allo stesso tempo XD

Qualche info sui negozi dove ho comprato le cose.

La Lagoon l'ho presa dal sito ufficiale per € 10,00 più € 2,20 di spese di spedizione. Come vi ho detto sopra si può pagare solo con carta di credito e non con paypal.
La Brights e Plush li ho comprati nel negozio di colinjulie11, ho speso 8 euro per la palette e 5,64 per il rossetto più 6 euro di spese di spedizione (signed for). Il pacchetto ci ha messo circa 7 gg lavorativi ad arrivare :)
La palette di blush e gli altri due rossetti li ho comprati nel negozio di glazebrook che una volta arrivatomi il pacchetto ho scoperto essere Vanity Palace, una vecchia conoscenza (da lei comprai la Monaco e la Curaçao :))! Ora ha due negozi su ebay, con Vanity Palace non spedisce più in Italia, mentre con quest'altro si e spedisce solo con signed for. Quindi ho speso circa 7 euro di spese di spedizione più 5,92 euro per rossetto e 11,86 per la palette. Il pacchetto è arrivato lo stesso giorno dell'altro :)
Devo dire che a parte il costo delle spedizioni, mi son trovata benissimo con entrambe, gentilissime e disponibili :)

Bene, vi saluto, porto giù la cana e poi nanna :*

20 commenti:

  1. Sono mesi che bramo un ordinino-ino Sleek. La mia mano clicca imperterrita su Cherry e Smother e poi passa al Gold Rose tra i blush anche se già sa che è similissimo ad Hot Mama di The Balm e ad Orgasm di Nars che prima o poi avrò e cosi un giorno avrò 3 blush uguali, perchè sarà impossibile aver finito anche solo uno dei tre anche se mi proietto tra 10 anni XD Non ci posso far nulla, amo tutto ciò che è rosa ed ha dei riflessi oro, trovo mi stia davvero bene *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghgh Io non sono attirata dalle cose the balm e men che meno da quelle NARS (tra l'altro qualcuno mi ha detto che a parte il colore, orgasm non è granchè e non dura nulla, il che non mi fa migliorare l'idea che ho del marchio XD) per cui, il mio portafogli è salvo XD
      Il rosa con i riflessi oro è bello, quoto, a me piace come ombretto, ma non si trova facilmente vegano, per cui ho intenzione di usare Guipure pure come ombretto eheheh

      Elimina
  2. Le palette ce l'ho entrambe *-*
    Ma per quanto adori la V2, la V2 pur avendola dalla scorsa estate l'ho usata pochissimo, quasi mai :( Mystic l'ho preso grazie al mio ragazzo che sosteneva mi sarebbe stato bene ed aveva ragione, lo amo *-* E adesso VOGLIO *plush*, è meraviglioso!! Indossalo preso così pianifico l'acquisto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora l'ho solo guardata ahahah spero di riuscire anche ad usarla decentemente XD
      Mystic l'ho messo ieri, wow *_* Temevo che essendo matt seccasse le labbra (come ho letto in giro) invece no, sulla durata ancora non mi pronuncio, perchè ieri ho mangiato la minestra di legumi e con quella neanche la tinta regge intatta XD però devo dire che sui contorni ce lo avevo ancora, pur non essendo stata attenta minimamente :D
      Io lo vedo viola poi, mia mamma sosteneva fosse rosa O.O
      Indosserò presto Plush, nello stick il color è favoloso! Non ho trovato molti swatches sul web (e la qualità è pure scarsa), per cui sono andata abbastanza a naso :)

      Elimina
  3. Ciao, sono una nuova follower e ti ho scoperta grazie a MissHaul! La penso esattamente come te per quanto riguarda i pagamenti inrete solo postepay :)
    La Lagoon la uso ormai da un mese e me ne sono innamorata ma mi piace moltissimo anche l'altra palette che hai comprato :*
    Se ti va passa da me mi farebbe molto piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary :)
      A me anni fa hanno clonato la postapay, l'avevo appena ricaricata con 40 euro. Non sono molti, ma per me erano tanti e alla posta mi hanno pure dato la colpa, dicendo che avevo acquistato in negozi non sicuro, cosa assolutament enon vera, per cui da allora non pago più con carta di credito a meno che nella posta pay ho solo 10 euro :D
      La Lagoon l'ho usata ieri per la prima volta, mi sono accorta che da quando le cialde sleek sono lisce, la qualità degli ombretti è migliorata :)
      Passerò con piacere a farti una visita :)

      Elimina
  4. io pure bramo da tempo i blush by3!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i rossetti sono curiosa :) anche io ho quel trio di blush ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei prossimi giorni proverò tutti i rossetti e li pubblicherò sul blog :)

      Elimina
  6. I rossetti sono qualcosa di stupendo *__*

    RispondiElimina
  7. Stupenda quella palette matte, secondo me la sfrutterai tanto in estate con quei colori!

    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. Quanti begli acquisti *__*
    A me piacciono un sacco i rossetti Sleek! E anche i blush e le palette hahahaha xD

    RispondiElimina
  9. amo la mia brights, l'ho da più di un anno penso ed è tutta scavicchiata! mi ispirano molto i blush, mai provati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhu spero di apprezzarla quanto te allora *_* per il momento ho provato solo i rossetti :D in questi gironi non sono molto propensa a sperimentare sugli occhi :D

      Elimina
  10. Dalila ma sei sicura che non accettino Paypal sul sito Sleek? Io avevo capito che non accettassero la Postepay..

    Splendidi acquisti comunque e sono contenta che alla fine ti sei presa Mystic ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ç_ç si può pagare solo con carta di credito, quindi con postapay si, ma usata come carta di credito.

      eheheh

      Elimina
  11. Prima di tutto complimenti per il blog che leggo assiduamente, anche se non commento mai!Bellissimi acquisti sopratutto i rossetti. Ho comprato lo stesso blush by3 per il tuo stesso motivo!
    Colinjulie è la mia fornitrice ufficiale Sleek. Magari un po' più cara rispetto ad altri ma precisa, veloce e gli oggetti sono ben imballati. A me arriva tutto in una decina di giorni anche con posta normale. Fino a qualche tempo fa faceva anche delle fantastiche aste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Cesira *_* mi fanno sempre piacere questi commenti :)

      eheheh allora ho scelto bene la venditrice :) devo dire che a parte le spese, mi son trovata molto bene anch'io, sia con lei che con glazebrook. A me hanno detto che non prevedono la posta normale per spedizioni verso l'italia, per cui ho dovuto scegliere forzatamente la signed for :/

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)