martedì 16 aprile 2013

Dardos Award

 Buonasera :)
È giunto il momento di mettermi a paro con alcuni premi ricevuti.
Ho scoperto di aver ricevuto questo premio 3 mesi fa, facendo così la conoscenza di Sara e del suo meraviglioso blog, Sinfonie di una giovane stella.
Da allora mi sono appassionata alla lettura dei suoi post, piano piano li sto leggendo tutti a ritroso, come faccio ogni qual volta scopro un blog nuovo che mi piace :)
E quando una blogger che ti piace, ti premia, io mi sento onorata :)
Per cui un mega grazie per questo premio *_*




Il Dardos è un premio ideato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008.
Decise di consegnarlo a 15 blog attraverso il suo "El Pequeno Dardo" per "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". 
Da allora il prermio continua a girare su internet ed è arrivato anche da me *_*
Son stata decisamente lenta con questo premio, ma il fatto è che è particolare, diverso dagli altri..
Per me 15 blog sono un'enormità, un conto è dare un premio simpatico e un conto è riconoscere ad un blog tutte le caratteristiche del Dardos (non sono sicura di averle neppure io, se è per questo XD), per cui segnalo solo i 7 che da quando li seguo mi hanno insegnato qualcosa, che mi hanno aiutato, che mi fanno nascere nuovi bisogni (XD) e, che se non ci fossero, bisognerebbe inventare :D

Il mio Dardos va a:

8 commenti:

  1. Grazie *__* è un premio bellissimo <3 Giuro che appena ho un minuto rispondo a tutto, anche il tuo tag che è li tra le mie bozze in attesa di essere postato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) penso anch'io sia un premio bellissimo, di certo il più bello che mi hanno assegnato *_*

      Elimina
  2. sei un tesoro :*
    grazie mille per questo premio che ancora non conoscevo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ in effetti è un premio che ho letto poco in giro :)

      Elimina
  3. hai scelto molti dei miei blog preferiti X)

    RispondiElimina
  4. sto preparando il post di risposta, alla buon'ora ^^
    ti ringrazio tantissimo <3

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)