giovedì 11 aprile 2013

Dalla Korea con amore: ecco le mie prime BB Cream!

Forse chi mi segue su facebook, avrà letto quel mio stato in cui annunciavo di avere acquistato le mie prime BB Cream.
Bene oggi sono arrivate, dopo meno di un mese dalla spedizione *_*
Io ero quella cui le BB Cream non interessavano, che non avrebbe mai comprato una BB Cream e che non ne capiva l'esigenza...
Aehm.... XD
Un giorno vagando sul sito banggood.com ho notato moltissime bb cream vendute a prezzi stracciatissimi.
Per pura curiosità mi sono informata e ho scoperto ce erano dei falsi.
Così mi è venuta voglia di approfondire l'argoemnto su prodotti di cui non sapevo nulla.
Ho iniziato a documentarmi innanzi tutto su cosa fosse una bb cream e recensioni sulle diverse proposte, finché nel mio cervello è scattata la molla della curiosità, soprattutto considerano che pare siano molto utili a chi come me soffre di couperose per la protezione solare piuttosto alta.
Ho lasciato subito perdere quelle schifezze occidentali e mi sono interessata solo a quelle coreane.
Cosi ho concentrato le ricerche sulle più famose, ho guardato video italiani e stranieri e ho setacciato ebay per una settimana, fino ad arrivare ad una rosa di 3 venditori.
All'inizio avrei voluto acquistare le colorazioni Missha fatte per le occidentali, ma ho scoperto che vengono vendute solo dall'America con prezzi esorbitanti. Inoltre nessun venditore si è dimostrato disponibile ad aiutarmi con la dogana, per cui ciao e grazie!
Alla fine ho scritto ai 3 venditori rimasti, uno dei quali super quotati (rubyrubyshop), ma proprio quest'ultiomo mi ha detto che non avrebbe mai dichiarato il falso e che tante italiane ordinavano da lui e non si erano mai lamentate. Io avevo 0 voglia di rischiare, così mison o buttata su un altro venditore che era stato super gentile - tale ToySqure - che mi aveva detto avrebbe dichiarato "toy".
Nei commenti feedback tutti asserivano che le bb cream erano originali e così ho tentato.
L'ordine è partito il 16 marzo ed oggi 9 aprile è arrivato, in una scatolina tutto perfettamente imballato e in omaggio mi ha mandato 2 campioncini.

 (la Missha e la Skin79 in foto appaiono usate perchè le foto state aggiunte in data 10-07-13 :D)












In tutto ho speso € 12,45 la Missha l'ho pagata € 6,09 e il set di minitaglie Skin 79 € 6,36.
Le spese di spedizione erano gratuite.
Se siete interessate bb cream originali su ebay, vi consiglio assolutamente questo venditore ebay :)
Ora già da domani inizierò le prove con le bb cream *_* vi terrò aggiornate sugli sviluppi! :D
Spero di non innamorarmi perdutamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)