lunedì 4 marzo 2013

Sconto del 20% su Cherry Culture

Vi segnalo che fino al 10 marzo 2013 con il codice MMM2013 sul sito Cherry Culture c'è uno sconto del 20% su tutto l'assortimento.
Per chi non lo sapesse Cherry Culture vende anche NYX :)
Cliccate sull'immagine per essere redirezionate al sito ^^


9 commenti:

  1. ciao Rael
    questo sconto mi tenta, mi è arrivato anche a me ma devo tratternermiiiiii .____.

    ti rispondo anche alla cosa degli Oscar. Li ho visti proprio ieri su Cielo ma era un best of tradotto in italiano da schifo, a me interessava vederlo ugualmente perchè sono un pò fissata di cinema (anche io al cinema non ci vado quasi mai, un pò perchè il costo è esagerato un pò perchè quando c'è troppa gente mi viene l'ansia pure a me!) però i film li vedo tutti a casa praticamente la settimana dopo l'uscita, torrent benedetti sempre. Non mi faccio mica problemi!
    Credo lo rifaranno vedere su Cielo in queste giorni comunque non ti perdi quasi niente, a parte le premiazioni della Streep, mrs Obama e Hoffman le altre hanno fatto un pò schifo anche come discorsino. E nel best of non hanno neanche inserito il medley de Les Miserables!

    vabè. se vuoi ho una pagina di cinema su fb (lol) perchè come ho detto sono fissata v.v
    ho il link sul blog, La CineMappa

    ora scappo che ho The Impossible sulla chiavetta yeeeaaaah \m/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) anch'io aspetto qualcosa di più sostanzioso perchè ho una mega wishlist XD

      ah caspita, me li sono persa! :(
      Diciamo che le premiazioni più salienti le ho viste yt, però mi interessava vederlo proprio tutto anche per Daniel "Harry Potter" Radcliffe ghgh anche se sono una potteriana a metà. Ho odiato l'ultimo libro e ho iniziato ad odiare il personaggio di harry potter dal 4° libro in poi XD
      Diciamo che io vorrei vedere film, ma poi sono incostante non ho voglia di guardarli ogni sera ehehe magari capita che qualcuno me lo guardo, ma non sono comunque un'appassionata.
      Les Miserables me lo voglio guardare, anche se mezzo cast non lo sopporto XD (ma sono io il problema, son difficile con gli alttori non mi piace quasi nessuno :D)

      ti verrò a trovare sulla pagina cinema allora :D anche solo per un salutino!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ops, te credo ho copiato quello sbagliato! XD
      Ora va :)

      Elimina
  3. AAAAHHH tentatrice *___*
    Per fortuna che sto col poponci per terra sennò un ordine ce lo facevo scappare, visto che NYX sta sempre più posponendo la sua uscita in italia un ordine oltreoceano ci stava bene :D

    (ps: un piccolo award per te nel blog *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghgh io ogni volta che leggo una tua nuova review (o la vede su yt) aggiungo qualcosa in wishlist praticamente XD
      Io ho una wishlist lunghiiiiissima di nyx, ma aspetto uno sconto un po' più sostanzioso XD

      grazie *_*

      Elimina
  4. Ciao!!! Scusa se scrivo qui dopo molto tempo ! Ma ho un dubbio che mi attanaglia !!! Sono indecisa tra i pennelli della coastal scents da 22 e i pennelli della zoeva ( non so se i bamboo che ne sono solo 12 o quelli da 18 che però vengono 35€) mi sembrano migliori i coastal dalle recensioni! Fammi sapere un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela :)
      Purtroppo su quelli di Zoeva non so dirti nulla in quanto non li ho, mentre i Coastal li ho da un anno e mezzo e mi piacciono moltissimo :)
      Però ti consigli di aspettare quando ci sono gli sconti perchè le spese di spedizione verso l'Italia sono parecchio alte. Quando lo comprai io il set c'era il 50% di sconto su tutto il sito e anche se le spese di spedizione erano di 15 dollari ho comunque risparmiato :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)