mercoledì 20 marzo 2013

myfacecosmetics: Se acquisti un Blingtone, ne ricevi uno in omaggio!



Precisamente il Crystalline Green :)
Come vi ho raccontato qua, io ho approfittato di questa offerta sul sito www.myfacecosmetics.com che è valida fino al 30 marzo 2013. 
Alcune ragazze mi hanno suggerito di scrivere un post a sé così che si capisca meglio ed eccolo :D
Per avere il blingtone in omaggio vi basta comprarne un altro di un qualsiasi colore tra quelli disponibili sul sito ed inserire al momento dell'acquisto il codice BLING-TONE.
L'ombretto vi verrà automaticamente aggiunto al carrello e potete proseguire con l'acquisto.
Se poi siete nuove clienti ed è quindi la prima volta che ordinate, potete iscrivervi alla newsletter e riceverete un codice che vi da diritto ad un buono sconto di £ 5.00 sul vostro primo acquisto.
E' possibile inserire più codici al momento dell'acquisto, quindi potrete avere sia lo sconto sia l'ombretto gratuito :)
Bene, credo di aver detto tutto ^^

9 commenti:

  1. Grazie per l'informazione. Avevo in mente da un po' di fare un ordine sul sito proprio prendendo un blingtone (in realtà 2), in questo modo ho un doppio incentivo la promozione e le 5£ di sconto!!! Perfetto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rae, grazie di aver partecipato al mio giveaway. davvero il mascara benecos, brucia?! devo ancora provarlo x bene, cmq peccato perchè essendo prodotti naturali...
    ciao e a presto!! missp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema per me è l'alcool ç_ç per tutti i prodotti! E purtroppo in quelli naturali abbonda!
      Ho avuto problemi anche con altri mascara naturali come il Sante, il Lavera e il Dr. Hauschka ç_ç

      Elimina
  3. Grazie per l'info, non ne ero assolutamente a conoscenza. Vado a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  4. Devo dire che l'offerta è allettante ma a me i blingtones sembrano i single pearl di mua pari pari. Tu li hai già provati Dalila? Ne vale la pena, costano una cifra, circa 15 per un mono è tantissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ancora provarli, perchè in questi giorni non mi sono truccata moltissimo. Se domani c'è ancora sole come oggi, provo il bianco e ti faccio sapere :)
      Io comunque li ho presi solo perchè c'era l'offerta e quesot sconto di 5 sterline, altrimenti con il cavolo, 15 euro ad ombretto per me sono tantissimi!

      Elimina
  5. io ne ho due di blingtone e li amoooo <3 <3 <3

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)