martedì 26 marzo 2013

Haul. The Cosmetic House

Buongiorno :)
Lunedì mi è arrivato il pacchetto con le cosine che ho preso dal sito www.thecosmetichouse.co.uk (chi mi segue su facebook le ha già viste :D).
Conosco questo sito da parecchio tempo ma non avevo mai ordinato per via delle spese di spedizione piuttosto alte (£ 7,50). 
Poi l'altro la scorsa settimana ci sono capitata, mentre ero alla ricerca di un sito che vendesse il bronzer Match Perfection della Rimmel e ho scoperto che avevano abbassato le spese di spedizione.
Come resistere? :D


Natural Bronze n. 027 Sun Dance, Match Perfection n. 003 Medium/Dark, Max Bold Curves Mascara Duo Pack  + Plus Black Soft Kohl Pencil, Colour Mousse n. 013 Galaxy
Natural Bronze n. 027 Sun Dance
Natural Bronze n. 027 Sun Dance
Match Perfection n. 003 Medium/Dark
Match Perfection n. 003 Medium/Dark
Max Bold Curves Mascara Duo Pack  + Plus Black Soft Kohl Pencil
Colour Mousse n. 013 Galaxy


Non ho preso molte cose, perchè ho troppa roba da usare, ero così indecisa tra i due bronzer, così li ho presi entrambi. In realtà avrei dovuto prendere solo il Match Perfection perchè il Natural Bronze ha alcuni glitterini dorati all'interno, uff! Sono piena di terre con i brillantini!
Le altre due cose le ho prese più per curiosità che altro, non ho mai provato un mascara Rimmel pure se i hanno sempre ispirato e questo duo pack con il Kajal mi pareva piuttosto conveniente :)
Ammetto di aver preso l'ombretto solo perchè era viola... mmm sono troppo debole nei confronti di questo colore!
Questi negozietti mi fregano perchè hanno prezzi bassissimi *_*
Natural Bronzer £ 2,99
Match Perfection £ 4,00
Colour Mousse £ 1,75
Max Bold Curves Mascara Duo Pack + Plus Black Soft Kohl Pencil £ 4,99
+ £ 3,66 di spese di spedizione
Totale £ 17,39

Bene è tutto, ciauuu ^^

14 commenti:

  1. Sei una tentatrice :) Non ho mai provato un ombretto in mousse della Rimmel, sono curiosa di sapere come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghgh oggi lo voglio provare, se il tempo permette faccio pure foto :)

      Elimina
  2. Quel mascara ultimamente m'incuriosiva (ne voglio uno con lo scovolino curvo!) ma ho appena cominciato ad usare l'extra wow lash sempre rimmel quindi dovrò attendere...facci sapere come si comporta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora appena finisco quello della nyx inizio questo che sono troppo curiosa *_* ho sempre voluto un mascara con lo scovolino curvo e l'unico che ho usato era pessimo, la categoria deve riscattarsi XD

      Elimina
  3. Tentatrice tentatrice tentatrice! U.U
    Se non altro per l'ombretto e il mascara: i bronzer non mi arrischio ad usarli, ho paura di fare disastri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      L'ombretto l'ho provato oggi, somiglia agli ombretti cremosi Astra, ma bisogna picchiettarlo e non trascinarlo sulla palpebra :)
      Io sto sperimentando con i bronzer ultimamente, ma avevo bisognod i qualcosa di matt perchè ho tutta roba sberluccicosa!
      Giusto oggi ho visto che la nyc fa un bellissimo bronzer mosaico completamente matt, mannaggia a me! A saperlo prima evitavo di spendere soldi :D

      Elimina
  4. mi sono già innamorata del Match Perfection ^__^ bellissimo l' ombretto!!!

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti, sono curiosa dell'ombretto mousse :)
    baci :*

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito :D grazie per la segnalazione, ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  7. Non sono mai molto attirata dai prodotti Rimmel, non so come mai, solo negli ultimi tempi i rossetti Kate mi hanno invogliata a ricomprare questo marchio dopo tantissimo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne sono sempre statata attratta ma per la storia del cruelty free non li avevo mai acquistati. Poi da quando ho scoperto che hanno cessato i test sugli animali mi sono lanciata nell'acquisto dei rossetti e poi di tutto il resto XD

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)