mercoledì 20 febbraio 2013

Ma perchè ogni volta che mi innamoro di un prodotto...

... questo viene eliminato dal mercato o sostituito con un altro però scadente?
Cioè son mica io che porto sfiga?
E' successo con il mio adorato Scrub per cuticole di Bottega Verde, che era assolutamente perfetto.
L'hanno sostituito con quell'affare sbrilloso alle alghe, l'ho comprato ma non fa una cippa lippa, inutile come non mettere nulla!
E poi a che diavolo servono i brillantini in un trattante per unghie? Bhà!
E vogliamo parlare del mio adoratissimo Top Coat di Kiko, lo Shiny Top Coat?
Era assolutamente meraviglioso! Non sono faceva risplendere lo smalto, ma lo faceva durare 2 settimane abbondanti, una settimana se lo smalto non era chissà cosa!
Ora è stato sostituito con il Gel Look che la commessa mi ha assicurato essere lo stesso prodotto. Io avevo già notato l'inci diverso, ma ho voluto comunque provare.
Per carità!
Metterlo o no, non cambia assolutamente nulla!
Prima di tutto non è lucido come lo era lo Shiny e poi lo smalto non dura, anzi ne peggiora la durata, mi si scheggia subito, faccio prima a non metterlo allora -.-'''
Veramente pessimo!
Ora sono alla ricerca di un nuovo Top Coat, no Essence perchè li ho provati quasi tutti e non mi piacciono, neanche OPI tremendo mi fa *spellare* lo smalto. Uff!
C'è altro?
Si, c'è!
La crema mani raspberry & melon di H&M era ottima e costava pochissimo, mi sono innamorata, l'ho cercata nuovamente perché l'avevo quasi finita ed era sparita da tutti i punti vendita ç_ç
In questo caso non c'è stata neanche la sostituzione...
E vogliamo parlare della vecchia cara matita della Sun Club di Essence? Era lucida, morbidissima, sfumabile, ma una volta che si fissava non la toglievi più, neanche se ti strofinavi l'occhio!
Non quella schifezza piena di brillantini che c'è ora (e che comunque stanno eliminando!) che non solo non scrive nella rima interna, ma non è per niente waterproof -.-

C'è poi la questione "cambiamento inci".
A me è successo con il dentifricio Biorepair per denti sensibili: era in assoluto il mio preferito, aveva anche un inci di tutto rispetto, non perfettissimo ma a me a andava bene. E poi all'improvviso, ZAC, ci hanno buttato dentro un PEG al 3° posto... e così è diventato uno squallido dentifricio come gli altri!
Non hanno più avuto un soldo da me, peggio per loro!

Bhà, ora vado a nanna e scusate per questo post di sfogo ç_ç
E' successo anche a voi di affezionarvi a qualcosa che poi è stato eliminato/modificato?

8 commenti:

  1. con tutta questa roba potevi fare il tag "Requiem for my make up" ^^

    a me Bottega Verde ha fatto sparire il detergente viso, per dirne una...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh caspita, è vero! Eh sic he l'avevo letto sul tuo blog quel tag e mi ero ripromessa di rispondere, che rimba -.-'''

      Bottega Verde con questa cosa del rinnovo fa sparire un sacco di roba... Mi sono ricordata anche delle saponette tonde, uff!

      Elimina
  2. sì i creamy lipstick di Kiko (ci ho fatto anche un post)! .___. mi piacevano troppo soprattutto il 399 e il 389 :( ! Fuck!!!

    RispondiElimina
  3. ah ma il 3 in 1 shine di kiko non è il sostituto del vecchio shiny??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quel che so è il Gel Look, che tra l'altro ha inci simile al defunto Shiny, ma ha qualcosa in più che evidentemente *rovina* il lavoro dell'altro :(

      Elimina
  4. Io tremo per la mia base unghie protecting base coat di essence..Dicono che cambieranno solo il packagin, ma io non ci credo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già -.- anch'io sto usando quella base e mi piace molto e temo questo cambiamento, lo temo ç_ç

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)