domenica 6 gennaio 2013

e.l.f. Haul: Cosa ho comprato con il 50% di sconto? (regalo di Natale seconda parte)

 Salve a tutte e tanti auguri a tutte voi befanine!
Io ho fatto le ore piccole stanotte per consegnare tutto il carbone! XD
Fortuna che ho usato la polvere magica anziché la scopa, sennò non sarei riuscita a finire per tempo, i cattivi sono sempre più dei buoni :D
Ghghgh scherzi a parte, vi presento uno dei pacchi che è frutto dei regali natalizi del mio boy ^^
I post haul sono tra i miei preferiti, però è faticoso scegliere le foto :D
Aspettavo da un po' il 50% di sconto sul sito di elf perchè volevo acquistare alcune cose che hanno aumentato un po' troppo :D e poi dato che era un regalo del mio ragazzo, mi sono tolta anche qualche sfizio :)


prima riga in alto da sin. Mineral Blemish Kit, Studio Complete Coverage Concealer in Medium, Makeup Lock & Seal seconda riga da sin. High Definition Powder, Mineral Booster in Sheer, Matte Lip Color in Rich Red, Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

 Nel mio bottino ci sono alcuni tra i miei prodotti del cuore.


La mia adorata Mineral Booster, di cui ora ho due confezioni chiuse di scorta :) (potete leggere la recensione qui)





Il CCC (Complete Coverage Concealer :D) che sto utilizzando da un anno e che ancora non ho terminato, ma lo amo così tanto che non posso rischiare di restare senza! (potete leggere la recensione qui)


Il Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara perchè tra i vari prodotti di questo tipo provati, lui è il mio preferito! <3 (recensione in preparazione con comparazione altri prodotti simili :))


E ci sono alcune novità che mi hanno sempre ispirato ma che, per un motivo o per un altro, non avevo mai preso.

 

 

 

 

La High Definition Powder che ha una confezione ingombrantissima! Quando e.l.f. capirà che le confezioni devono essere piccole e pratiche e senza spreco di plastica? Mhà! Per carità è carina e sono anche molto curiosa di provarla, ma non so proprio dove ficcherò un barattolo così grosso! Per 8 grammi di prodotto, una scatola gigantesca O.O

 

 

 

 

Il Mineral Blemish Kit: lo ammetto, questo è stato uno di quegli acquisti che non avrei mai fatto senza il 50% di sconto :D Sono curiosa di provarlo anche se il pennello contenuto nella scatoletta mi è arrivato tagliato con l'accetta e un buco da un lato (in foto non si vede bene, poi vi farò quelle più ravvicinate... ultimamente la mia macchinetta si sta rifiutando di farmene di decenti XD)... loool! e.l.f. non si smentisce mai!

 

 

 

 

La Matte Lip Color: di queste matite ne avevo comprata già una, la Coral che non è mai piaciuta perché aveva uno strano odore e il colore era tutto fuorché corallo e mi faceva sembrare un cadavere! XD Di questa rossa ho letto buone recensioni e non ha per niente lo stesso puzzo dell'altra!

 

Il Makeup Lock & Seal: mia zia lo ha comprato lo scorso anno e ci si è trovata benissimo! Mi ha fatto una capa tanta, così ho deciso di prenderlo anch'io. Solo che stamattina aprendolo, mi sono accorta che la confezione era aperta e che ha bagnato (e appiccicato) tutta al scatola, il pennello e la ciotolina, grrrr! Non so se è tardi per chiedere la sostituzione, io ci provo... anche perchè la confezione è leggera, secondo me si è versato quasi tutto -.-'''


 A parte questo piccolo inconveniente, che potrebbe essere dipeso pure dal fatto che il pacco mi è arrivato semi-schiacciato (mannaggia alle poste!), sono felice di quello che ho preso e spero di riuscire a provare tutto presto :)
Fatemi sapere se vi interessa qualcosa in particolare o se voi avete mai preso alcuni dei nuovi prodotti che ho preso io e come vi siete trovate ^^
Vi mando un bacio :*

19 commenti:

  1. wow quanti acquisti io per questa volta non ho preso niente...però parlando di ciprie mi sono trovata bene con la complexion perfection!!!ora mi vado a leggere la tua recensione sulla mineral booster ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho anche la complexion perfection, ma non mi convince proprio, non dura nulla su di me ç_ç

      Elimina
  2. Vedo rossssssooooo!!! Ahahahha, scherzi a parte mi sembra bellissimo, aspetto lo swatch :P Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah lo vedrai prestissimo, se riesco anche domani :)

      Elimina
  3. La Matte Lip Color corallo l'avevo anche io, è vero ha un odore e un sapore strano...su di me sta proprio malissimo, non l'ho mai messa...non so se l'ho buttata alla fine D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. looool allora non era la mia che era sfigata!
      Io pensa l'ho ritrovata proprio oggi tra le cose inutilizzate e penso che proverò a proporla a qualche amica prima di cestinarla XD

      Elimina
  4. Che begli acquistini! ^_^ Anche io adoro i post haul, e questo mi è piaciuto tanto!! Io ho la cipria HD e mi piace molto, secondo me ti troverai bene... Fa la pelle di seta (almeno alla vista!! ;) ) il colore della matita/rossetto sembra bellissimo, mi incuriosisce tanto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia piaciuto :) sono proprio curiosa di provare la cipria hd *_* spero di trovarmi bene *_*

      Elimina
  5. Mineral Booster vorrei provarla anche io, quando non si sa ma vorrei provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di approfittare degli socnti, quando ci sono :)

      Elimina
  6. Io ho la matte lip color Coral e mi piace solo che devo metterci un gloss sopra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dipende molto dai nostri colori. Ho visto che tu stai bene con i marroncini e i nude, io no :D
      Tranne in rari casi (tipo i lip boom che sono matt ma vengono forniti di lipgloss brillanti per avere diversi effetti), se acquisto un prodotto con una finitura matt lo lascio matt senza applicare gloss, altrimenti mi compro direttamente un rossetto glossato :)

      Elimina
  7. acquisti niente male :) io coi correttori non mi ci trovo un granchè...
    buon inizio di settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a anche a te :)
      Ho letto parecchie persone che non si trovano bene con questo correttore, io invece non potrei sperare di meglio eheheh

      Elimina
  8. Ma il blemish kit è per i brufoli? Non l'avevo mai visto! *_*
    Sai cosa mi piacerebbe acquistare di elf? Quella specie di penna correttore per il trucco occhi! Sarà inutile, ma a me attirano sempre le cazzate..:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente :D io ne ho molti ma ogni tanto qualcuno spunta, soprattuto per lo stress (non si capisce per cosa io sia stressata, ma vabbè XD).
      E' veroooo la penna correttivaaaa!!! Me la sono dimenticata! XD La volevo prendere pure io :D sicuramente è inutile, ma a metà prezzo la volevo provare!

      Elimina
  9. Non sapevo che ci fosse stato il 50%, cmq non avrei comprato nulla, ormai la elf ha aumentato troppo i prezzi e non mi attira più. La mia attenzione si è rivolta a MUA invece! Ad ogni modo io ho il kit blemish e mi trovo molto bene, l'ho quasi finito. Opacizza senza appesantire. Mi piace anche il pennellino (si è scollato anche a me) che però uso per altri scopi. Applico la polvere (che purtroppo non è minerale) con il kabuki della elf. Dello stick rossetto ho il coral, non mi sembra di sentire la puzza che dici e il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato verso i primi di dicembre, hanno mandato la notizia via mail :)
      Pure a me la cosa dei prezzi non ha fatto piacere, ma cis ono dei prodotti e.l.f. di cui non posso proprio fare a meno :)
      Riguardo MUA, in un anno ho quasi comprato tutto il negozio, anch'io ne sono innamorata più o meno quanto lo ero di elf anni fa :)
      Io per ora l'ho applicato solo sui brufoli con un pennello della coastal scents che uso per applicare la cipria sulle occhiaie. il mio pennello non è scollato è tagliato male :D e francamente nons aprei come utilizzarlo, devo pensarci ^^
      Riguardo coral, come dicevo anche a franci secondo me dipende dai colori che abbiamo, su di me è marrone e fa effetto morta XD
      Per l'odore, non so che dirti, il mio ha sempre puzzato terribilmente di medicinale scaduto XD

      Elimina
  10. Dimenticavo, praticamente tutta la roba elf di minerale ha ben poco, persino la famosa (e da me amata) mineral booster non è mineral, ma pazienza XD

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)