martedì 8 gennaio 2013

Con Dpiù è Natale tutto l'anno!

Le feste sono finite.
Come ogni anno si son fatti bagordi, si son mangiati dolci e pietanze a non finire ed ora molti si disperano perchè hanno messo su qualche chiletto in più.
Io personalmente son di quelle persone che vacanza o no, ho le stesse abitudini alimentari di sempre e anche in vacanza ho preferito la cottura in forno alla frittura, per motivi di salute (soffro di gastrite dall'età di 17 anni).
Per cui ho guadagnato a stento un chiletto (pur mangiando come un bue, al solito :D), ma va bene così, sono una di quelle poche persone al mondo che se mette su un etto, gioisce XD 


Non sono tra quelle persone che durante l'anno risparmiano e a Natale spendono cifre folli per pranzi e cene.
Ogni giorno come durante le feste cerco la qualità a prezzi onesti e non è affatto vero che i discount siano carenti dal punto di vista della qualità.
Da quando faccio spesa al discount ho scoperto prodotti di qualità eccellente ben al di sopra di quelli che si possono trovare nei supermercati.
Ho imparato a fare la spesa con i volantini delle offerte alla mano (e sarei la donna più felice del mondo se anche in Italia ci fossero i coupon che ci sono in America! Io diventerei di certo una campionessa :D), perchè molto spesso prezzo alto non equivale ad alta qualità, anzi!

Ho conosciuto Dpiù grazie a BloggerItalia e li ringrazio per questo!
Dpiù ci facilita il compito, offrendo Qualità e Convenienza tutto l'anno non solo a Natale!
Nei punti vendita Dpiù puoi fare una spesa completa senza vuotare il portafogli.

Per una colazione gustosa ma leggera, prova i frollini integrali Buone Novelle (€ 1,59 700 gr) o i frollini con il 30% di grassi in meno di Vitalibre (€ 1,29 350 gr)! Io li apprezzo entrambi :D
Per lo snack di metà mattina sono ottime le barrette di cereali Natura in festa (€ 1,29 6 barrette per un peso totale di 125 gr), le mie preferite sono quelle con uvetta e scaglie cocco :-Q____

L'assortimento Dpiù prevede inoltre yogurt, crackers e snak salati, latte vaccino normale e alta digeribilità, latte di capra, bevande vegetali alla soia, pasta fresca e secca (anche integrale), legumi secchi/in scatola/surgelati, frutta e verdura fresca, formaggi, dessert freschi, dolci, caffè, the, marmellate e miele, bevande e succhi di frutta, prodotti salutistici e per celiaci, prodotti per l'igiene della casa e molto altro!

Ogni 2 settimane è possibile scaricare direttamente dal loro sito o dall'applicazione per Iphone (il che rende il tutto più ecologico!) il volantino delle offerte, così da rendere ancora più semplice la consultazione delle stesse comodamente da casa.

Non conosci Dpiù? Cosa aspetti, corri sul loro sito e cerca il punto vendita più vicino a te!

Con Dpiù è Natale tutto l'anno!


Articolo sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia 
statistiche web

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)