sabato 12 gennaio 2013

Che c'è di nuovo? Haul Famous by Sue Moxley Cosmetics

Buongiorno :)
Ieri mattina mia mamma mi ha portato su un pacchettino, il contenuto l'ho già mostrato su facebook, ma ora ve lo mostro anche qui *_*
Praticamente è stato amore a prima vista per il packaging, io AMOOOOO (detto con l'intonazione di Puffo Brontolone XD) il leopardato/animalier ecc ecc :D
Per la prima volta nella mia vita mi sono fatta abbagliare dal packaging, devo iniziare a preoccuparmi? :D
Ho trovato la pagina facebook di Famous bye Sue Moxley Cosmetics tra i commenti sulla pagina facebook di MUA, una ragazza li aveva taggati su un post.
Era il 31 dicembre :D (sembra il programma "Correva l'anno" XD)
Sono andata così a curiosare sul loro sito, ho visto che i prodotti erano tutti a metà prezzo in promozione fino all'1, ho controllato se spedivano in Italia e poi ho preparato la mia faccina migliore, sono andata dal mio ragazzo e credo di essergli apparsa più o meno così


perchè mi ha permesso di farmi un regalino extra *_*


Ed è così che il pacchetto di Famous by Sue Moxley è arrivato a casa mia ieri dopo 7 gg lavorativi dalla spedizione :)


La modalità di impacchettamento e il modulo con gli oggetti presi, fanno pensare a MUA e VIVO, probabilmente usano tutti lo stesso sistema :)

Ed ecco il mio bottino:

Famous Party Purse, High Five Shadows in Marbella Nights, Define The Line in Laid Bare, Lip Addict n. 5 Spotlight (Lipstick with Mirror & Lipbalm), First Date Blusher in Angelina, No Shine Face Powder in Mmm Pop

Ovviamente non ho preso molte cose perchè è un brand che non conosco. Ho preso giusto qualcosina per provare: un blush, una cipria, una palettina di ombretti, una matita e un rossetto. In omaggio c'era la Famous Party Purse, ovvero quell'adorabile pochettina leopardata con all'interno 4 smaltini glitterati in minisize.
Ieri pioveva e quindi le foto le ho fatte in casa con il flash, i colori purtroppo risultano sfalsati, più chiari e smorti di come sono in realtà.
Spero di riuscire a fare quanto prima, foto migliori a tutto :)
Intanto queste sono quelle che ho fatto ieri ai singoli prodotti.

Define The Line in Laid Bare
Define The Line in Laid Bare
No Shine Face Powder in Mmm Pop
No Shine Face Powder in Mmm Pop
No Shine Face Powder in Mmm Pop
No Shine Face Powder in Mmm Pop
No Shine Face Powder in Mmm Pop
High Five Shadows in Marbella Nights
High Five Shadows in Marbella Nights
High Five Shadows in Marbella Nights
High Five Shadows in Marbella Nights
Lip Addict n. 5 Spotlight (Lipstick with Mirror & Lipbalm)
Lip Addict n. 5 Spotlight (Lipstick with Mirror & Lipbalm)
Famous Party Purse
First Date Blusher in Angelina
First Date Blusher in Angelina
First Date Blusher in Angelina
First Date Blusher in Angelina


E questo è quanto ^^
Ora appena li provo vi aggiorno :)

15 commenti:

  1. E' un po' che sono tentata da questo marchio, soprattutto mi ispira la matita che hai preso tu, sono curiosa di sapere che ne pensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è il prodotto che mi ispira più di tutti e che non vedo l'ora di provare *_*
      Io della marca non avevo mai sentito parlare, pensavo che fosse stato aperto da pochissimo il sito, ma in effetti non ho trovato in giro notizie sufficienti per capire da quant'è che c'è. Sicuramente come MUA e Vivo prima vendevano solo nei drugstore inglesi.

      Elimina
  2. la palette di ombretti mi ispira un sacco, anche il blush! io invece amo per nulla l'animalier :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena riesco faccio gli swatches di tutto ^^
      il blush me lo aspettavo diverso, spero che mi stia bene sul viso :)
      Eh, l'animalier, o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo :)

      Elimina
  3. Devi farci assolutamente sapere cosa ne pensi! Sono curiosissima! :D

    RispondiElimina
  4. Non ne avevo mai sentito parlare sono curiosa di sapere come ti troverai. Il packaging è stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) con questo tempaccio nuvolo non sono riuscita a fare ancora foto migliori, vorrei pure swatcharvi le cose, ma uffi!

      Elimina
  5. Non conoscevo il marchio e ho googlato un po', sembra avere qualcosa di interessante! In generale non sono fan dell'animalier ma devo ammettere che non disdegnerei qualcosa del genere nel mio beauty case ;) Aspetto le review e se ti va di farti due risate ho pubblicato il mio Celebrity Crush - un bacio!

    RispondiElimina
  6. oddio ma che carini *_* certo che il rossetto con specchio e lipbalm è veramente geniale! aspetto review *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si *_* tra l'altro ieri, ho provato ad applicare un rossetto guardando in quello specchietto: si vedono chiaramente le labbra, certo per fare un lavoro di fino serve uno specchio più grande, ma per un ritocco o per mettere un rossetto chiaro o un ligloss va bene. Poi certo il mio problema è che sono particolarmente cecata, magari chi ci vede bene riesce a mettersi pure un rossetto scuro XD

      Elimina
  7. Ciao cara
    non conosco questa marca, ma il packaging è carinissimo.
    Ho letto sul blog di Robilia che ti trovi male con le matite di Kiko perchè non scrivono nella rima interna e non ti durano perchè si sciolgono. Io ho provato quelle di neve e sono migliori ( perchè nella rima quelle di Kiko non durano neanche a me). Ottime trovo quelle di Madina sia le normali sia quelle revolution,ovviamente se no andiamo su marchi come UD o MAC e li nulla da dire. Se hai bisogno di info mi trovi sul blog. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia :)
      Ti ringrazio molto per essere passata a darmi consigli *_*
      Dunque posso già dirti che di Neve ho provato la matita color carne, ma non mi scirve nella rima interna :(
      Stessa cosa la twist up nera di Madina, nella quale nutrivo grandi speranze, ma nulla purtroppo ç_ç infatti non so proprio che farmene perchè ha la mina durissima pure per l'esterno e la palpebra ç_ç
      Di Urban Decay non ho mai acquistato nulla, ma dopo che son sono venduti a L'Oreal, non vedranno di certo miei soldi :(
      MAC la conosco poco come marca, conosco anche poco le matite, ma sto cercando di capire come funzioano i loro inci, dato che ho acquistato un rossetto (Rebel) che ha nella lista ingredienti il carminio (Ci 75470), ma non è sicuro che ci sia e ho scritto al servizio clienti per chiedere se lo contiene oppure no, e anche per sapere quali altri prodotti contengono carmine. Spendere quasi 20 euro di rossetto e non poterlo ysare è piuttosot frustrante, non posos fare lo stesso sbaglio con la matita.
      L'unica matita che avevo trovato, che mi piaceva, non la vendono più in Italia ç_ç Sono sfigata!

      Elimina
  8. Quante belle cosine, non conoscevo questa marca, quindi sono curiosa di saperne di più :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)