mercoledì 5 dicembre 2012

TAG: Confessions of a Beauty Blogger

 E' di nuovo tempo di tag, non si finisce mai :D
Questo poi è molto carino. lo avevo già letto sul blog di Misato e l'ho letto anche sul blog di Eclisse83 e su quello di Franci, Trucco... senza inganno.
Ed ora ecco il mio eheheh (pur non sentendomi affatto una beauty blogger!)




1.Quante ore a settimana impieghi per preparare e scrivere i post?
Dipende dal post. Se è un post scemotto dei miei con i look, circa un'oretta (tempo per le foto escluso!), se è una review di un prodotto cosmesi anche due ore, se si parla di make up comprendo anche il tempo che ci vuole per le foto e possono diventare giornate intere. Sono faticosi quelli, ma i più utili imho ^^

2. Sei una che spende o risparmia?
Una spendacciona senza frontiere XD Non solo per i trucchi e non lavorare è una terribile condizione per me, perché chiedere soldi ai miei da spendere anche in stupidaggini non è bello, quindi questo mi frena parecchio, ma di mio sono una che appena ho 5 euro non riesce a tenerli troppo nel portafogli XD

3. Quando è più facile scrivere per te?
Non c'è un momento preciso, ma serve l'ispirazione giusta :)

4. Cos'è che ti mette a tuo agio scrivere sul tuo blog?
Niente in particolare, ma vale la risposta data sopra. 
Però non ci deve essere mia mamma che mi chiama ogni 5 minuti però, ma quello succede sempre ed infatti a volte i post si protraggono per ore anche per colpa sua!

5. Qual'è la tua peggior abitudine per il trucco e capelli?
Per il trucco credo di provare roba nuova per uscire XD I capelli in casa li tengo sempre legati e questo non fa bene.

6. Qual'è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
"Vivi e lascia vivere" ma praticamente nessuno se ne ricorda mai. 

7. Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
Troppo, ore ed ore XD Ma se non devo neanche lavarmi e fare colazione e uscire con il cane, allora una mezzora circa XD

8. Qual'è il tuo post preferito?
Le recensioni e gli swatches *_*

9. Una blogger che segui e che meriterebbe più visualizzazioni / iscritte?
Oh capirai, un'inifità!
Per citarne solo alcune :)

10. Qual'è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
Oddio, non lo so. Vorrei farmi un corso d'inglese ma non è che mi rende felice, a scuola non ci ho mai capito un'acca!

11. Il momento più strano quando hai scritto un post?
Non mi viene in mente nulla...

12. Quanto tempo impieghi per preparare un post?
Ho già risposto sopra :)

13. Cosa indossi quando scrivi o prepari un post?
Dipende. Ora sono in accappatoio perché mi sono appena docciata :D Di solito comunque ciabatte infradito e vestita per il cane :D Quindi pantaloni di tuta/ danza (quelli larghi con i laccetti, qualcuno al prato mi ha chiesto se facessi danza funky, quindi da allora li chiamo pantaloni da danza XD) e maglietta. Io ho delle cose che compro appositamente per fare le passeggiate con la bimbetta che sono il più delle volte piene di terra e fango, ma non le cambio per giorni perché tanto quando vado al prato siamo tutti sulla stessa barca XD Ho anche il cappotto da cane ed è fantastico, perché è nero e quando torno a casa ha su le peggio impronte di fango, lo metto ad asciugare, gli do una spazzolata e torna come nuovo, evviva i cappotti di lana! :D

14. Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
Domanda difficile, ma dato che mi fanno sempre tutti i complimenti (gli ultimi da due addestratori), dico l'educazione che ho dato alla mia cagnolina. Sarei curiosa di vedermi realmente alle prese con un cane bello grande, vorrei vedere se M. (l'addestratore) ci ha preso :) "delicata ma con le 00" adoro questa descrizione di me ^^ Anche perché verissima, avrò alzato le mani su di lei 3 volte in tutta la sua vita, tra l'altrro con scarsi risultati, tutto il resto l'ho ottenuto solo con gentilezza e fermezza.

Ovviamente chi non l'ha ancora fatto è taggato, perchè sono curiosissima di leggere le vostre risposte :)

6 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)