giovedì 20 dicembre 2012

La mia giornata di ieri *_*

 Ciauuuuu :)
Post un po' insolito, che stavo i realtà scrivendo come stato di fb, ma stava diventando troppo lungo :D
Prendetelo per quel che è, cioè un puro riassunto di quel che ho fatto ieri!

 
Le foto arriveranno in un secondo momento, quando sarò a Lierna avrò tantiiiiiiiiiiissimo tempo libero, finchè sono a Milano voglio andare dove posso, sfruttando al massimo la pazienza del mio ragazzo XD
Ieri siamo usciti di casa verso le 12, il mio classico orario per fare un bel trucco (ho fatto le foto, ma le serberò per il 5 shades of Chistmas & friends, perchè ho usato molti dei miei preferiti :)).
Abbiamo prima gironzolato un po' in zona, dove sono andata al Tigotà, ma non ho comprato trucchi (sono stata brava! *_*), solo assorbenti (ho preso i Lycia in cotone che già conoscevo ^^), perchè secondo i miei calcoli il ciclo avrebbe anticipato ed infatti ieri sera è arrivato :D 
 Poi ho comprato una pettorina/gilet per Amy in un enorme negozio cinese! Nera e bianca, troppo carina *_*
Grazie alle pasticche che mi ha dato il doc, ho potuto assaggiare per la prima volta un bel panino con i falafel (che goduria pazzesca!) e poi per far meglio la zozza anche una porzione di patate fritte! Quanti secoli erano che non mangiavo patatine fritte anzichè al forno? :D P
Dopodichè abbiam preso la metropolitana e siamo scesi a Lanza per andare da Madina. L'altra volta non mi aveva colpito nulla, ma ieri sono andata con le idee chiare: swatchare le Twist Up! Certe hanno una scrivenza paurosa e per struccarle dal braccio ho fatto molta fatica con le loro salviette struccanti. Hanno prezzi niente male e dentro con noi c'erano due signore che tentavano di fare regali di Natale... Alla fine grazie alla gentilezza del mio amore, sono uscita con la Twist Up A L23, la nera per capirci, perchè il kajal di Kiko proprio non mi piace! (lo regalerò alla sorellina!)
Tutta saltellante (dentro) ma un po' in ansia io e con 10 euro in meno nel portafoglio lui, ci siamo diretti da MAC in via dei Fiori Chiari, stavolta almeno c'erano due persone dentro, che star sola mi mette in ansia e mi son messa a provare tutti rossetti che mi ispiravano... al diavolo quindi l'idea di trovare un i MLBB! ^^;; (in un primo momento non ho trovato i colori Pro come in quello in via del Babuino, li ho visti solo al mio ritorno nascosti dietro lo stand ufficiale dei rossetti, ma ormai la decisione era presa...)
Ruby Woo e Lady Danger sono stupendi *_* Russian Red non m'ha detto nulla, c'era poi un colore che io adoro a vederlo ma poi su di me non sta proprio, un rosa misto arancio di cui non ricordo il nome, un colore di cui io ho simile un rossetto Vivo, una matita e un lipstain e.l.f. che non metto mai, ma comunque giacché ero lì l'ho provato sulla mano.
Alla fine c'erano 3 colori che avrei voluto provare sulle labbra, tra cui Ruby Woo, ma ho rinunciato solo perchè di rossi ne ho parecchi e mi sono concentrata su un viola e su un fucsia, ho guardato i nomi: Rebel e Girl about town. Alla fine mi son provata sulle labbra Rebel, perchè ero molto curiosa dato che su tutte pare assumere un colore diverso, su di me è decisamente viola con sottotono rosa e nonostante avessi gli occhi molto colorati, non mi faceva sembrare una strappona, stava benissimo!
Sono uscita con lui indosso per farmi una passegiata e pensarci e la ragazza che mi ha servito (tale Roberta) mi ha detto che in questo modo avrei potuto vedere meglio il colore alla luce naturale.
Non so se era il freddo, ma il rossetto mi pizzicava un po' sulle labbra, ma era bello da infarto *_*
Ho cercato di capire che cosa ne pensasse il mio ragazzo, mi son specchiata in tutte le vetrine, ho dato 1 euro ad una zingara che chiedeva l'elemosina e alla fine sono rientrata da MAC, ho fermato Roberta e le ho detto "lo voglio!" *_*
Ha pagato Ale ed io ora ho finalmente il mio primo rossetto MAC.
Temo fortemente che ce ne saranno degli altri, perchè Girl about town, mi è decisamente rimasto nel <3
(magari per Pasqua...)
Dopo MAC ci siamo ritrovati a passare davanti al Centro Botanico, una volta ci andavamo spesso!
Così siamo entrati e abbiamo comprato il cous cous e 3 barrette crude energetiche, le Lifebar che io adoro *_*
Poi siamo usciti e ci siamo diretti verso La Rinascente, mi piace tantissimo entrare in quel posto, anche se ogni volta la troppa gente presente, mi fa desiderare di scappare presto.
Siamo scesi anche al piano interrato dove c'è il bar, ho dato un occhio al banco e ho notato i famosi macarons. Abbiamo letto gli ingredienti, niente E120, per cui il mio ragazzo me ne ha presi 2... quasi 2 euro per un biscottino miscroscopico, mhà...
Comunque li ho assaggiati e francamente era come mangiare una meringa poco cotta (io adoro le meringhe, ma poco cotte fanno schifo!) con un sapore disgustoso: uno sapeva di petali di rosa e l'altro di detersivo per piatti al limone. Non so quale fosse peggio... forse quello alla rosa, terribile! Mi ha ricordato un terribile dolcetto, che qualcuno mi aveva portato danonricordopiùdove, che sapeva di rosa e l'ho praticamente vomitato tutto... Bleah! (tra l'altro me li hanno dati con un tovagliolo nero, cioè nero! Ma che è un funerale? Alla fine l'ho buttato nel cestino davanti all'Eurospin e la cosa mi ha fatto ridere pensando al barista tutto perfettino che me l'ha messo sul piattino come fosse oro XD)
Siamo usciti di corsa da La Rinascente, per andare a comprare due fantastiche donuts: avevo decisamente bisogno di togliermi quell'orrendo sapore dalla lingua!
Mmmmmm che goduria le donuts: una al cioccolato e l'altra alla vaniglia, stupende!
Sarò pure rozza, ma W le donuts! I macarons proprio non fanno per me!
Dopo aver soddisfatto il palato, sono entrata da OVS dove ho acquistato un mascara della Essence (Mascara Volume Maximum Definition, quello con lo scovolino in silicone) e 2 smalti Shaka, Burlesque e Storm. In realtà li avrei voluti tutti! XD Ma avevo finito i fondi (son partita con 20 euro, ho dimenticato i soldi in un cassetto...) e non potevo continuare a farmi comprare roba dal mio ragazzo. Meglio così comunque, almeno mi resteranno per quando tornerò a casa ed inizieranno i saldi!
Tornati in piazza del Duomo, il mio ragazzo ha trovato due piccioni moribondi e lì ho decisamente capito che il nostro giro era finito, così abbiamo preso il tram che ci ha riportato a casa.
Abbiamo cenato e poi nanna.
Probabilmente causa freddo, ho avuto mal di schiena per tutta la notte e ho dormito malissimo, tra un po' parto per Lierna fortunatamente e li starò al calduccio *_*
Spero di potervi scrivere ancora mentre sono lì, per ora vi saluto e vi lascio la foto dei miei acquisti :)

una delle ciambelle l'ho mangiata dopo aver scattato la foto ahahah

4 commenti:

  1. che peccato per il dolcetto :/ anche a me è successo una volta :( ps facci vedere Rebel!!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il famoso messaggio che era sparito ed è ricomparsso. Ne ho parlato sul mio primo post di gennaio "Sono Tornata" era il titolo :)
      L'ho pubblicato così com'era, ma inr ealtà nel frattempo el cose sono un po' cambiate.
      Rebel è ancora nel suo astuccio, sono in attesa di uan risposta dle servizio clienti di MAC a proposito della lista ingredienti e finchè non so se posso usarlo, non lo userò :(

      Elimina
  2. sono felice per rebel <3
    i macarons non li ho mai assaggiati, ma non c'erano scritti i gusti? io odio la rosa (e anche i camerieri fighetti), probabilmente gliel'avrei sputato con gran finezza addosso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'erano scritti, forse però avrei dovuto chiederli. Personalmente non ho pensato che potessero essere così disgustosi XD Ma non ci sarà una seconda prova, questo è certo!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)