sabato 24 novembre 2012

Un buon Non-Compleanno a me!

Son cretina e rimbambita XD
Ho dimenticato completamente il secondo compleanno del mio blog il 21 di novembre!
E pertanto, non potendo rimediare, festeggio nel giorno sbagliato, oggi 24 novembre il Blog Non-Compleanno! XD
Auguri a me!
Questo progetto, insieme al mio cane, è il progetto meglio riuscito della mia vita, quello che nonostante alti e bassi non ho abbandonato. Una vera soddisfazione per una che dopo un po' si stufa di tutto e per pigrizia molla.
il blog è stato un motivo di sprono da 2 anni a questa parte e spero continui a farlo!
E poi se continuo a scrivere è anche per merito di tutte voi che mi seguite - poche ma buone come dico sempre! - GRAZIE MILLE DAL PROFONDO DEL CUORE!
Quest'anno nessun giveaway per festeggiare, anche se ho qui con me una valanga di roba che ho accumulato negli ultimi mesi, questo perchè non voglio fare niente di banale e idee nn ne ho.
Ora vi saluto che sono stanchissima, ultimamente non riesco neanche a schiacciare un sonnellino pomeridiano e il mio fisico sta iniziando a cedere :D (so' nata vecchia!)
Vi abbraccio virtualmente e vi mando un  bacione!
Vi voglio bene! :*

20 commenti:

  1. buon non compleanno al blog :*

    RispondiElimina
  2. buon NON compleanno allora :D
    *e la tortaaa??* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D grazie!
      Ho dimeticato anche la torta, accidenti! rimedierò!

      Elimina
  3. E allora..tanti "non auguri" a te...tanti "non auguri" a teeeeee...!!!(cantata...ahahah)!!!!Un abbraccio amica mia!!!Leggo tutti tuttiii i tuoi post...adoro il tuo blog..mi dispiace solo non avere mai il tempo "materiale" per fermarmi a commentare...però ci sono sempre!!!!smackkkkkkkkkkkkkk

    (Manuela.."easy makeup")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro smack! nn t preoccupare, spesso neppure io riesco a commentare l tuo blog, ma ti leggo sempre, rimani una dele mie blogger preferite di sempre *_*

      Elimina
  4. Beh, Auguri di non compleanno al blog allora :D consolati,quello del mio era a settembre e l'ho totalmente dimenticato! ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah nonsono l'unica allora XD io mi ricordo ancora quando, parlando su fb, hai deciso di aprire il blog e ci hai comunicato l'indirizzo *_*

      Elimina
  5. Io ti ho conosciuta da poco ma da quanto ti ho scoperto ti leggo sempre. Auguri a te e al tuo blog spero che la voglia di scrivere non ti abbandoni mai :)

    RispondiElimina
  6. Buon non compleanno^^ Anche io mi ero scordata il mio XD

    RispondiElimina
  7. Buon NON compleanno!!

    Ancora più in ritardo, non sono riuscita a commentare prima.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)