martedì 20 novembre 2012

Sconto del 10% sul sito HomeoFit-Lab!

Buonasera :)
Scusate per l'assenza ragazze ma in questo periodo sono un po' strana non riesco a dedicarmi al blog come vorrei. Sto attraversando un momento un po' strano e ho continuamente fame XD Tra un po' rototolerò!

Torno da queste parti perchè la mia amica Giorgia di Naturalmente Jo offre alle prime 20 lettrici che decideranno di fare un ordine sul sito homeofit-lab.com uno sconto del 10% su tutto il catalogo inserendo al momento dell'acquisto il codice NATURALMENTEJO.
Il negozio homeofit-lab offre prodotti biologici certificati delle migliori marche, il coupon si somma anche agli eventuali sconti già presenti sul sito: ad esempio i prodotti Bjobj al momento sono in offerta al 10% utilizzando il codice fornito, si avrà uno sconto del 20% ^^
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 60 e l'offerta termina il 30/11/12

Spero di avervi fatto cosa gradita segnalandovi questa cosa, spero di tornare presto attiva un bacio a tutte! :*

4 commenti:

  1. ciao cara,

    sul mio blog ho appena fatto un TAG, e alla fine ti ho taggata :):)
    se ti va di andare a vedere si chiama: COME CURI I TUOI CAPELLI?

    fammi sapere se lo fai.. un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee *_* vado a vedere!
      Questo tag cade proprio a fagiuolo perchè ero intenzionata ad aggiornare il mio post vecchissimo sulla mia beauty routin ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)