martedì 6 novembre 2012

Review: Kiko Gel esfoliante rimuovi cuticole

 Pensavo all'inizio di fare una review comparativa tra questo è quello Bottega Verde, ma poichè quest'ultimo purtroppo è fuori produzione, ho scartato l'idea e ho deciso di fare un post per ciascuno :)



Non so perchè non trovo le foto che avevo fatto O.O mannaggia! -.-
Appena c'è un po' di sole le rifaccio :)

Scheda Tecnica.
Nome prodotto:  Scrub Esfoliante rimuovi cuticole
Marca: Kiko
 Quantità: 11 ml
Pao: 6 mesi
 Confezione: confezione in vetro trasparente con tappo bianco
Costo: € 1,50
 Dove si compra: negozi monomarca, www.kikocosmetics.com
 Trovate l'inci qui.

Ho acquisto questo scrub prima di partire per le vacanze, dato che il mio scrub del cuore, quello BV, era agli sgoccioli ed ero impossibilitata ad acquistarlo.
Mi son detta "massì lo provo, per un euro e cinquanta!" e poi pensavo anche alla comodità:: ho due Kiko ad un quarto d'ora a piedi da casa con commesse abbastanza simpatiche, decisamente più comodo che andare da Bottega Verde e vedere quella mummia di commessa che proprio non sopporto! :D Ordinare sempre online pure non si può, quindi non sarebbe stato male se mi fossi trovata bene con questo prodotto.
E purtroppo dico "SE"...
Se quello BV è stato uno dei prodotti cosmetici migliori che abbia mai acquistato, questo è stato il più inutile.
Di buono ha solo la reperibilità, il profumo (fragoloso, anche se Kiko sostiene che odori di ciliegia!) e il costo, ma francamente non vale neanche un centesimo!
Ha una consistenza gelatinosa, ma la bassa concentrazione di granuli, lo rende secondo me, inadatto allo scopo per cui è stato pensato.. 
Secondo me se avessero abbondato un po' di più con i granuli poteva essere un buon prodotto, ma così, non so davvero che farmene :/
Rispetto allo scrub BV, questo ha il classico pennellino da smalto, per cui per spingere indietro le cuticole bisogna usare un bastoncino di legno, ma questo non sarebbe stato un problema se avesse funzionato come scrub...

 In sintesi
Pro: profumo, prezzo, reperibilità
Contro: è una delle cose più inutili che abbia mai acquistato
Voto: 0/10
Lo ricomprerei? Fossi matta!

Purtroppo è andata così...
Mi dispiace sempre bocciare un prodotto :(
Voi l'avete mai provato? Vi è piaciuto?
Fatemi sapere se gli avete trovato usi alternativi :)
Se a qualcuna di voi piace, potrei metterlo in beauty adoption.

3 commenti:

  1. Wow leggendo questa tua recensione mi è passata la voglia di comprarlo!

    RispondiElimina
  2. ma va, è così pessimo? o_O io della linea curativa di Kiko non ho mai acquistato niente.. fortunatamente mi trovo da dio con la penna di Essence per rimuovere le cuticole, quindi non ho mai avuto bisogno di cercare altro per il momento :)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione comunque anche se un prodotto costa un euro se non funziona per niente è un euro sprecato!!! Segnato: da evitare :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)