mercoledì 17 ottobre 2012

MUA presenta: Mystical Glitter Nails

 

 Buonasera!
Ogni tanto è bene andare a controllare il blog di MUA (Make Up Accademy) perchè vengono presentate le novità che saranno in vendita sul sito.
Questa volta si tratta di smalti glitter, i Mystical Glitter Nails.


Nella gamma degli smalti MUA, mancavano gli smalti glitterati!
I Mystical Glitter Nails saranno disponibili in 4 tonalità Mermaid, Seahorse, Starfish e Jellyfish.


Mermaid
Seahorse
Starfish
Jellyfish

Saranno in vendita online dal 31 ottobre al prezzo di £ 2,50 cad.



Che ne pensate?
I colori visti così non sono niente di originale, però devo dire che mi piacciono molto Jellyfish e Starfish e considerando che finora non ho provato nessuno smalto MUA, forse potrei partire con questi :)


*immagini prese in prestito dal blog muacosmetics.blogspot.it

11 commenti:

  1. Mermaid sembra molto carino ma in generale non mi hanno parlato bene degli smalti MUA :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io ho letto tutto e il contrario di tutto. Ma come dicevo a yelaya qua sotto, son curiosa lo stesso, perchè spesso smalti stra-amati su di me fanno schifo (OPI, China Glaze, Layla) e invece smalti non buoni su di me rendono al meglio, tipo Kiko, elf XD è tutta una questione di unghie ^^

      Elimina
  2. Senti, a me hanno mandato due smalti gratis come omaggio, di quella loro linea col cuore, ora non ricordo come si chiama. LI ho solo aperto e mi hanno parecchio impressionato in negativo, non li ho ancora provati ma sembravano come appiccicosi, appena provo, ti faccio sapere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si si ho capito, hai approfittato dell'omaggio per i 30000 iscritti alla pagina fb ^^
      Io ho letto recensioni contrastanti sugli samlti mua ma sono comunque curiosa perchè spesso su di me smalti che non piacciono stanno una favola (vedi gli elf XD)

      Elimina
  3. Uhm non mi piacciono molto! Se sono glitterati, i glitter voglio vederli eccomi! E non solo una piccola parvenza.. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono i glitter ben visibili, ma sono duri da togliere dalle unghie ed io le ho già di mio particolarmente sensibili! Quindi non ne compro molti :(
      A me quewsti piacciono, hanno un bello scintillio e son curiosa di provare :)

      Elimina
  4. Mi piace molto il rosso. Non ho mai provato uno smalto MUA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aspetto il 35% su tutto il sito *_* (ve lo farò sapere quand'è, così se volete... ^^)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)