mercoledì 24 ottobre 2012

MUA presenta: Kiss Proof Lip Stains

Ciau!
Come vi dicevo nell'altro post, di queste tinte avevo già letto domenica su facebook e la cosa mi aveva resa felicissima *_*
La MUA lancia le nuovissime tinte labbra, Kiss Proof Lip Stains

 


Le tinte saranno disponibili in 3 colorazioni (che spero estenderanno presto :D) e promettono non solo di durare per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi, ma anche di non essere la solita tinta che secca le labbra.
Contengono pantenolo che dovrebbe mantenere le labbra idratate a lungo.
 I Kiss Proof Lip Stains possono essere usati da soli o miscelati tra loro per ottenere il colore desiderato o ancora essere usati come base per il vostro rossetto preferito, garantendogli una più lunga durata.



Ecco gli swatches delle tre nuances disponibili

Fabullicious
Kissallicious

Fruitillicious

I Kiss Proof Lip Stains saranno disponibili sul sito www.muastore.co.uk dal 31 ottobre al costo di 3 sterline cad.

Io ho una passione insana per le tinte, anche se mi seccano le labbra, però spesso le uso come base per il rossetto e mi piace molto la durata che mi danno *_*
Sicuramente almeno una di queste MUA la prenderò XD
Ovviamente sono ispirata maggiormente dalla più scura delle tre, Fruitillicious, però so già che su di me sarà praticamente rossa ç_ç quindi forse potrei puntare Kissalicius, magari si vedrebbe che è rosa XD
Vedremo poi questa cosa che non seccano le labbra... in realtà ci credo poco XD


*per le immagini si ringrazia il blog ufficiale MUA http://muacosmetics.blogspot.it

1 commento:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)