mercoledì 24 ottobre 2012

MUA presenta: Glitter Magnetic Nail Varnishes

Buongiorno!
Caspita non posso assentarmi un giorno dal blog di MUA che subito presentano ben 3 novità!
Circa le tinte labbra ho postato su facebook, ma ne farò anche un post qui sul blog :)



 Finalmente anche MUA lancia la sua linea di smalti magnetici.
Le nuance disponibili sono 6 ma hanno due magneti differenti: un magnete che permetterà di fare "disegni" circolari sulle unghie

Circle Effects

 e l'altro uno "scarabocchio" (non saprei come altro tradurre squiggle... idee?).

Squiggle Effects

La regola per applicare i Glitter Magnetic Nail Varnishes è la stessa per tutti gli altri smalti magnetici in commercio: applicate lo smalto sull'unghia, metteteci sopra il magnete facendo attenzione a non toccare lo smalto e voilà avrete il vostro gioco grafico!

Tre swatches delle colorazioni disponibili:

King Road
Regent Street
Mayfair

I Glitter Magnetic Nail Varnishes saranno disponibili sul sito www.muastore.co.uk dal 31 ottobre ad un costo di 3.00 sterline cad.


Che ne pensate? Vi ispirano?
Io finora di magnetici ho solo quelli Layla e non mi piacciono per nulla (come del resto nessuno smalto di questa casa XD) Ma sarei curiosa di provare altre marche. Pensavo ai Kiko, ma quasi quasi mi lancio su questi XD 


*le immagini vengono dal blog ufficiale MUA http://muacosmetics.blogspot.it

2 commenti:

  1. lo smalto lo preferisco semplice,questi nuovi effetti nati negli ultimi periodi non mi convincono granchè,un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo dire che ho avuto solo esperienze negative con i metallici, ma adoro l'effetto, quindi mi piacerebbe trovarne un tipo che funzioni XD

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)