giovedì 11 ottobre 2012

Novità! E' in arrivo la Beautyfarmabox, scopri quella che fa per te!

Ho appena scaricato la posta dedicata al blog e ho trovato un'interessantissima news letter da Beauty Farma e ho deciso di condividerla con voi :)




Dal 15 al 30 ottobre sarà disponibile sul sito www.beauty-farma.it la Beautyfarmabox in edizione limitata.

Ma cos'è la Beautyfarmabox?


E' un cofanetto in limited edition che conterrà 4 prodotti cosmetici di aziende riconosciute nel settore, dal valore complessivo superiore ai 30 euro. 
Tutto questo al costo di 15 euro spese di spedizione incluse!

Ci saranno quattro diverse versioni tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze:

- Young, il cofanetto giovane e brioso, un'esplosione di colori per la vista e per l'olfatto.

    - Age, il cofanetto che ferma il tempo, per chi ama viaggiare in direzione contraria.

    - Sensitive, il cofanetto etereo, sensibile e delicato, per tutte le età.

    - Passion, il cofanetto da amare, lasciatevi travolgere della passione e dal mistero.

Scegliete la vostra preferita e ricordate che sarà disponibile sul sito www.beauty-farma.it solo per un tempo limitato dal 15 al 30 ottobre.
 Le spedizioni saranno effettuate entro il 6 novembre.

BeautyfarmaBox, il cofanetto limited edition, in cui quello che conta non è la scatola, ma il contenuto.



 Che ne pensate?
Io non mi sono mai abbonata a nessuna delle varie box, perchè 14 euro OGNI mese sono davvero troppi, ma questa potrei pure provarla :)
Mi ispira questa cosa che son diverse e poi spero di avere qualcuna delle creme che mi hanno inviato in versione campioncino qualche mese fa e con cui mi sto trovando bene (ve ne parlerò *_*)

1 commento:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)