mercoledì 3 ottobre 2012

Concorso: "Clio: The Make Up Experience" Ci provo! :D

Buonasera fanciulle :)
questo è il mio primo post per il mese di ottobre, spero di riuscire ad essere più costante che a settembre.
Non vi prometterò recensioni e post tutti i giorni, perchè l'ultima volta che l'ho detto son sparita per una settimana! XD
Per cui spero solo dia vere più tempo da dedicare al blog!


Sicuramente qualcuna di voi ha visto il nuovo spot su Real Timedel Concorso online per poter partecipare alla terza stagione di ClioMakeUp.
A me il programma è piaciuto molto, nonostante i difetti e non vedo l'ora inizi la nuova serie *_*
Il Concorso, per chi non lo sapesse, consiste nel caricare sul sito di real time due foto, una del nostro viso struccato ed una del nostro viso truccato. Si possono caricare fino a 3 make up.
Trovando l'idea del concorso una cosa carina ho deciso di partecipare, anche se con i voti online vinci chi ha più amici (o più account farlocchi! XD) e non chi *meriterebbe*. Che poi considerando che nella prima stagione c'erano ragazze che non sapevano neanche dove mettere le mani, forse sarebbe più corretto votare chi non sa affatto truccarsi ihih (sempre che non siano cambiate le regole, vedremo nella nuova stagione :))

Comunque, se volete votarmi mi fa piacere :)

Per farlo vi basterà registrarvi sul sito http://concorsoclio.realtimetv.it/default.asp e poi cercarmi tra i make up http://concorsoclio.realtimetv.it/vota.asp sono RaelDelMare come sempre ^^

Poichè si potevano inserire tre make up, ne ho messo uno recentissimo (fatto l'altro ieri) e due più vecchi.

Ecco la mia foto struccata

argh!

questo è quello che mi piace di più *_*
trucco del 1 maggio scorso ^^

trucco del 23 marzo scorso

Bene, è tutto, vi saluto :***

8 commenti:

  1. Bravissima hai partecipato!!! In bocca al lupo bacio!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo anche da parte mia :D

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a partecipare!!
    Volevo farlo anche io ma poi ho lasciato perdere perché se nella remota possibilità venissi scelta, mi vergognerei tanto a partecipare al programma. Sono sempre stata timida ma preferisco rimanere dietro ad un blog, infatti è anche per quello che non ho mai pensato di fare video su YT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure sono molto timida ma sto cercando di migliorare :) quindi ti capisco perfettamente!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)