martedì 18 settembre 2012

Un po' di premi arretrati! XD

 Saaaalve ^^
Io con i premi sono imprevedibile o rispondo subito oppure lascio passare mesi e mesi!
Ricordate che qui vi avevo detto che Piccola Stella Senza Cielo mi aveva assegnato tantissimi premi?
Ebbene, era il 27 luglio! 
Oggi è 18 settembre! O.O
Prima stavo cercando una cosa sul blog e sono incappata in questo post e ho pensato che sono davvero una str..., scusami tanto cara, rimedio subito :)

 
Duuunque!
Oltre al Liebster Blog, di cui ho già parlato ampiamente e non mi ripeterò, mi ha assegnato anche 3 premi che ho già ricevuto in passato, quindi non ripeterò nuovamente le assegnazioni, ma cliccando su ogni immagine verrete ridirezionate al link passato ^^






Poooi :)
Mi assegnato un premio che non credo di meritare, per la Bella Grafica, grazie mille *_* 



Purtroppo in rete non si trova granchè su questo premio, mi è parso di capire però che vadono premiati 5 blog e non 15 come sul post di Piccola Stella che probabilmente ha accorpato regole di tutti gli awards in un unico post ^^

Non è facile scegliere i blog in base alla grafica, ma ecco quelli che preferisco (ce ne sarebbero anche di stranieri, ma, non saprei come avvertile, dato che il mio inglese fa schifo XD):

1) Belle Haleine (mi piacciono tantisismo le immagini antichizzate che utilizza nei suoi post e l'immagine che caratterizza l'home page del suo blog *-*)
2) Beauty Reviews (l'occhio vuole la sua parte: adoro le foto di questo blog e poi è di facile navigazione *-*)
3) De Hornatu Mulierum (è così coloratoooo *_*)
4) DADDA PEZZETTI DI ME (adoro il modo in cui si presenta e le immagini a scorrimento *-*)
5) ABadGirlLoveSilence (è semplice, perfetto, ordinato, come vorrei che fosse anche il mio blog :))

Beeeene, ce l'ho fatta *_*

7 commenti:

  1. io un premio per la grafica?? ahah che figataaaa!! xD grazie!!!! in effetti le immaginette a scorrimento le amo :) Grazie per quello che hai scritto e per avermi assegnato il premio! ♥♥ purtroppo anch'io ho premi in arretrato...:/ mi sa che a sto punto arretrano ancora un po', finita la tesi giuro che rimedio! un bacione!!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghgh contenta che ti faccia piacere :) il tuo è uno dei pochi blog che seguo da tantissimo che è rimasto nel mio <3 *_*
      Prima il dovere e poi il piacere :) in bocca al cacciatore per la tesi!

      Elimina
  2. :°) troppo gentile.

    (ordinato?questoè un complimentone,il blog è forse l'unica cosa in ordine che mi riguarda)

    grazie per il premio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla! Il mio blog è lo specchio di me stessa: un casino assurdo! Se vedessi la mai camera, la mia scrivania, qualsiasi posto dove metto piede... ohsantocielo! XD

      Elimina
  3. (il mio caro pc stamattina ha deciso di non funzionare come dovrebbe quindi probabilmente ti arriverà il mio doppio commento,sorry)

    ti ringrazio tanto per il premio(ordinato? forse l'unica cosa che riesco a tenere in ordine è il blog ahah)<3

    grazie cara*


    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)