domenica 23 settembre 2012

Prova look con la Duochrome palette ^^

Buongiorno :)
Dato che stasera devo uscire per cena ho deciso di truccarmi da subito questo perchè io sono leeeeenta ma lenta e vorrei evitare di avere il trucco come ultima cosa da fare XD
Ho pensato di usare come base la vecchia Blackmania di Essence che si sfuma bene e poi ho messo sopra ci ho messo Veleno, Utopia, Abracadabra, Polline ^^
Ho fatto le foto, ma oggi il sole non è granchè e quindi non so cosa si vedrà ç_ç peccato perchè ho provato a guardarmi fuori con lo specchio ed ho un occhio multiriflessato *_* speriamo di riuscire a fare uguale anche l'altro occhio (ci vedo meno con il destro, è un bel problema!)














Spero che si veda qualcosa :D
Visto così Veleno mi piace di più *_*
Bè, corro a fare il secondo occhio :D
Ciauuu!

Edit: Ho appena fatto altre foto a tutte e due gli occhi, il sole è uscito bene bene, forse stavolta si vede meglio :)
Nel frattempo comunque sono aumentati gli ombretti XD
Oltre ai 4 già citati, ho aggiunto anche Mela Stregata e Pioggia Acida.
Non so se si vedono tutti, però per la prima volta sonosoddisfatta di un mio trucco e mi dispiace che sarà solo per una cena e poi dovrò toglierlo ç_ç



























Su 'ste foto ho una faccia terribile XD ma credo di essere riuscita a catturare meglio i colori... ^^

24 commenti:

  1. Risposte
    1. eh si *_* è più bello perchè escono fuori i riflessi verdi *_*

      Elimina
  2. eh sì si vede ben poco, ci vorrebbe più luce!
    auguri per il secondo occhio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghgh grazie!
      oggi 'sto sole non mi è d'aiuto!
      magari dopo riprovo a fare qualche foto con entrambi gli occhi truccati ^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie :) mi hanno fatto anche i complimeti persone che non conoscevo *_*

      Elimina
  4. E' molto bello! Brava un bacio!

    RispondiElimina
  5. che carino....mi piace molto....brava brava....

    RispondiElimina
  6. davvero un bello effetto, complimenti!!! oggi ti ho incrociata per caso se vuoi vienimi a trovare su kreattiva.blogspot.com
    a presto rosa

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono davvero molto i colori di questa palette...peccato che è davvero difficile riuscire a fotografarli bene per cogliere tutte le sfumature..da vicino sono davvero particolari!!!! Il make up mi piace molto.. ;) complimentiii!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, non è facile, io stessa non credo di esserci riuscita appieno :(
      ti ringrazio per i complimenti! #^^#

      Elimina
  8. Veleno! <3
    é uno dei colori che vorrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho rivalutato proprio dopo questo loook *_* comunque voglio provare ad usarlo anche senza base per vedere come si comporta :)

      Elimina
  9. Si nelle ultime foto sei riuscita ad "acchiappare" il riflesso . Mi piace molto questo trucco e grazie per essere passata nel mio blog :)

    RispondiElimina
  10. Quando ho letto questo post mi sei venuta in mente magari ti interessa partecipare :) ti lascio il link
    http://www.beautyfarmablog.com/2012/09/aggiornamento-contest-fuori-il-trucco.html?spref=tw
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, ti ringrazio molto *_*
      Vediamo se riesco a realizzare qualcosa di carino per questo contest! ^^

      Elimina
  11. Risposte
    1. sono curiosa di vederlo su di te Veleno *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)