giovedì 6 settembre 2012

MUA presenta: Pro Blush Perfection Cream Blusher

Saaalve! 
Giusto 2 giorni fa avevo scritto che la MUA aveva presentato la Nail Constellation e già vi avevo detto che ci sarebbe scappato un ordine, perchè volevo assolutamente provare le *perline*.
E proprio ora una nuova notizia che mi fa letteralmente sbavare :-Q___ (scusate per l'immagine vomitevole XD), il lancio dei nuovissimi blush in crema!
Sul loro blog ufficiale ne hanno parlato ieri sera *_*




da sinistra Bittersweet, Blossom, Dolly, Yummy

I blush sono proposti in 4 tonalità, promettono di essere molto versatili: possono essere usati direttamente sulla pelle nuda, sopra il fondotinta, sotto ai classici blush compatti per esaltare il colore e migliorarne la durata. Si possono utilizzare per evidenziare i zigomi oppure, nel caso delle colorazioni più scure, per il contouring del viso. Sono costruibili e facilmente sfumabili, potete scegliere voi l'intensità che volete dare al vostro make up!


Ed ecco qui i colori uno per uno


Bittersweet

Blossom

Dolly

Yummy

I blush saranno disponibili sul sito www.muastore.co.uk a partire dal 26 settembre al costo di 2 £.


Probabilmente i colori non sono molto originali ma sono comunque esaltata che uno dei miei marchi preferiti (:D) lanci i blush cremosi, è un prodotto che io adoro *_*
Prevedo un ordine... A questo punto mi aspetto altre sorprese prima del 26 settembre, così almeno questa volta potrò prendere tutto quello che mi interessa senza fare come con gli eyeliner... :D
Ho già una piccola wishlist: 1 blush in crema (Bittersweet... forse mi piace pure Dolly... poi vedremo, magari se c'è qualche sconto succulento!), 1 eyeliner rin gel (On Move. Mi intriga anche Fairground, ma poi non vorrei avere troppi eyeliner aperti!), 2 Nail Constellation (Gemini e Libra).
Che ne dite, vi allettano?


*per le immagini si ringrazia il blog ufficiale di MUA http://muacosmetics.blogspot.it/

18 commenti:

  1. spero che non siano una ciofeca come quelli di elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho uno elf e non è male, però è difficile da sfumare e bisogna stare attente a non eccedere perchè altrimenti fa effetto *heidi* XD
      Certo nessun paragone con i fantastici NYX, io spero che questi somiglino *_*

      Elimina
  2. COSA? Solo 2 euri? *_____________________________________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 sterline quindi circa 2,50 € una bazzecola direi XD

      Elimina
  3. Adoro i blush in crema! Costano pochissimo poi! *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace quello rosa, ma avendo la pelle grassa i blush in crema mi durano pochissimo =(
    Passo...
    Ciauuuu
    fashionconfession.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. avevo già visto il loro post ieri e stavo sbavando XD
    Voglio sicuramente bittersweet <3 gli altri un po' spentini, ma magari dal vivo son meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sito falsa molto i colori, quindi può darsi che gli altri siasno più bellini di quello che sembrano *_*
      Credo che ordineremo tutte lo stesso colore <3

      Elimina
    2. esatto <3
      senti ti volevo chiedere...come ti trovi con le matite BV? se non sbaglio ne avevi un paio... m'incuriosivano ma ne ho sentito parlare sia bene sia male, e della tua opinione mi fido molto più che di altre ;)

      Elimina
    3. io avevo provato quella color cipria e non scrive per nulla, nè fuori nè tantomeno dentro... una cosa oscena davvero! O.O non so altri colori, ma sinceramente dopo una "sola" così, non ho più provato!
      ora hoc omprato il matitone della bv flower, ha un incitutto verde, l'h provato sulla mano ed è morbidisismo, dovrebbe essere meglio, chissà!

      Elimina
    4. ah, ecco, di solito invece dicono che sono morbidissimi e colano XD boh dipenderà anche dal colore, a me piacevano i neri coi riflessi colorati, andrò a vedere se li trovo in offerta in negozio :)

      Elimina
    5. infatti io pure le avevo ordinate perchè avevo letto queste recensioni :( ma a parte che di 3 matite, me ne avevano mandate 2 in sostituzione che non potevo utilizzare perchè contenevano carmine ç_ç così le ho rimandate indietro. Mentre quella chiara l'ho rimandata perchè non mi scriveva per niente ç_ç non so se effettivamente era ilc olore un po' *difficile* diciamo, però bò, non mi sono più fidata...

      Elimina
  6. Che figata!! Sembrano davvero carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero *_* visto che costano poco e non rischio manco la dogana a comprarli :D

      Elimina
  7. Aspetto degli swatch per colori più veritieri, sono curiosissima!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che uno lo comprerò (non so ancora se bittersweet, dolly o blossom XD) così poi faccio gli swatches ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)