martedì 4 settembre 2012

MUA presenta: Nail Constellations




Stamattina sulla loro pagina facebook avevano pubblicato quest'immagine ed io l'ho subito condivisa con le mie amiche Giorgia e Ilaria che sono appassionate di nail art.
Poi poco fa è apparso il post sul loro blog *_*

Si tratta di piccole perline di diverso colore che possono essere applicate sulle unghie per creare un effetto 3D.
Non è una novità assoluta in quanto altre case hanno lanciato lo stesso prodotto di recente, ma è comunque una gran bella novità per chi vuole togliersi lo sfizio senza spendere troppo!


da sin. Gemini, Leo, Pisces, Scorpio, Libra

La Nail Constellations è ispirata appunto alle costellazioni che possiamo ammirare nel cielo notturno, sono disponibili in cinque fantastici colori.
Sono facili da usare e possono essere utilizzate per creare molti disegni differenti.  
La confezione è pratica da usare perchè è fornita di una specie di imbuto richiudibile.
Sul loro blog consigliano di applicarlo su uno spesso strato di smalto e poi di ricoprire il lavoro con un top coat.


Gemini

Leo


Pisces

Scorpio
Libra

Saranno in vendita sul sito www.muastore.co.uk dal 26 settembre al costo di 3 £.

Io non sono molto brava con la nail art, ma appena ho visto tutti quei colori ho deciso che ne comprerò almeno un paio *_*
Mi fanno impazzire soprattutto Leo e Gemini, ma pure Pisces e Libra... XD

Che mi dite, vi ispirano?


*per le immagini si ringrazia il blog ufficiale di MUA http://muacosmetics.blogspot.it/

10 commenti:

  1. Mi piacciono tanto Pisces e Gemini! Sicuramente li comprerò anche io, aspettavo da tempo un'alternativa economica alla Caviar Manicure Ciatè! E 3€ in confronto non sono proprio nulla :) x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ho scoperto oggi queste fantastiche *tecniche* (anche la velluto) e già sono impazzita XD

      Elimina
  2. mi viene voglia di provarli *_*

    RispondiElimina
  3. che meraviglia saranno!!!!! non vedo l'ora di vederli!!!!
    quelli di CIATE' troppo cari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! per una manicure che poi non credo duri molto :D

      Elimina
  4. uh che belli! ho visto i video di Clio e volevo provare ma non trovavo mai ste benedette perline! voglio prendere Gemini (il mio segno ^_^), Libra e forse anche Scorpio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo cercarmi il video di Clio, visto che mi è stato nominato da molte :D (io guardo poco i suoi video perchè altrimenti mi fa nascere nuovi bisogni... XD)
      Le *perline* originali costano un sacco, 18 sterline ho letto in giro, quindi direi che con queste ci leveremo lo sfizio in parecchie! *-*

      Elimina
  5. sempre più tentata dal fare un ordine MUA :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ormai ti conviene aspettare che escano pure questi *_*

      Elimina
  6. ma sono incantevoli...anche io non sono pratica di nail art ma mi sembrano facili da usare

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)