martedì 18 settembre 2012

Il mio database INCI cosmetici

Salve a tutte ^^
Qualche giorno fa mi sono resa conto di non aver mai fatto le presentazioni ufficiali tra voi e il mio forum di sola lettura: RaelDelMare Databace INCI cosmetici.
Il forum è nato ben prima del blog, nel 2007, credo (non ricordo con certezza :/) dopo il mio abbandono volontario al forum di saicosatispalmi.
Dato che comunque in me restava la passione per gli inci e il divertimento (si si avete letto bene! :D) nel trascriverli, ho deciso di aprire un forum *segreto*, solo mio, dove continuare a trascrivere gli inci dei prodotti che provavo o che semplicemente mi capitavano tra le mani (un po' come facevo anche su scts).
La cosa è andata avanti per un po' di tempo, finchè è arrivato il blog ed il forum è stato un pochino messo da parte :(
Giusto pochi mesi fa l'ho *riscoperto*, perchè mi sono resa conto che copiare troppi inci sul blog, iniziava a renderlo pesante e difficile da caricare e così ho deciso di tenere i due progetti paralleli e in comunicazione tra loro :)
Il mio database è ovviamente una realtà molto più piccola di saicosatispalmi, L'angolo di Lola o Promiseland, ma nel mio piccolo spero di poter dare anch'io il mio contributo ^^

Ho aggiunto il link del forum sul menù in alto del blog, così che sia facilmente raggiungibile da tutti :)

12 commenti:

  1. Che idea carina!
    Ruba pure da me tutti gli inci che vuoi se ti va sia le immagini dall'inci analyzer che le scritte se preferisci, così mi sento di contribuire anche io! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ti ringrazio *_* gentilissima! ovviamente se dovessi prendere qualcosa da te, ti citerei nel forum per i ringraziamenti ^^

      Elimina
  2. bellissima idea,se dovesse servirti qualcuno dei miei (sono pochissimi per ora ma aumenteranno XD) prendili senza problemi!


    ah c'è un piccolo premio per te sul mio blog! *

    RispondiElimina
  3. wow che scoperta!sò già che mi sarà molto utile perchè standoti vicina mi hai influenzato con gli inci e spesso prima di comprare una crema cerco su internet gli ingredienti!

    RispondiElimina
  4. awn! credo che andrò a darci una spulciata!

    RispondiElimina
  5. è una cosa molto carina, grazie Rael*_*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)