domenica 9 settembre 2012

Coppette, amore e... presenta Adora! Online dal 10 settembre!



Manca poco, anzi pochissimo ormai 14 ore e 52 minuti all'apertura ufficiale del sito Adora!
Cos'è Adora?
 Dalla creatrice di Coppette, amore e...  nasce Adora, il negozio online dove potrai trovare coppette mestruali, assorbenti lavabili, biancheria intima e tutto ciò che ti serve per vivere le mestruazioni in maniera libera ed ecologica.
Il sogno diventa realtà!
Adora partirà in forma ridotta, perché per una serie di motivi organizzativi la proprietaria non è riuscita a ricevere in tempo tutta al merce, ma il negozio sarà in continuo aggiornamento man mano che arriveranno i prodotti.
Da lunedì 10 settembre il negozio aprirà i battenti, tra i suoi 'scaffali' virtuali potrete trovare le coppette mestruali Meluna, gli assorbenti lavabili Domino Pads, i bicchierini per la sterilizzazione al microonde e le palline per il pavimento pelvico Teneo Uno della Fun Factory. Per settembre saranno disponibili anche gli assorbenti lavabili Mimi’s Dreams ed entro la prossima settimana saranno annunciate ufficialmente anche le altre marche di coppette mestruali ed assorbenti lavabili che arriveranno entro settembre/ottobre. Prossimamente arriveranno anche gli assorbenti lavabili Eco Femme, la lingerie Underbrella ed i bellissimi gioielli di VulvaLoveLovely.

Adora ha anche una sua pagina facebook che potrete seguire per avere tutti gli aggiornamenti e le informazioni sui prodotti del negozio.

Un "in bocca al cacciatore" a Lara per la sua nuova avventura, inutile dire che sono felicissima per te! (resto una lettrice silenziosa del tuo blog :D)

E per tutte voi: Feel Good. Period. ;-)

8 commenti:

  1. che cosa interessante! ti seguo!!

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  2. grazie x le info non conoscevo questo brand^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è appena nato, sto aiutanto Lara a farsi un po' di pubblicità ^^

      Elimina
  3. secondo me ha fatto una gran furbata, brava! certo le meluna non sono certo le migliori anche se + economiche.. sono curiosa di scoprire quali altri marchi ci saranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è da un anno che mi informo e ancora non ne ho comprata mezza XD sono partita 5 anni fa dicendo che nona vrei mai usato una cosa simile ed invece da un anno sono in fissa che ne voglio una :D
      So che per lei è un sogno che si realizza, usa le coppette da anni.
      Io pure aspetto più assortimento e poi mi deciderò, anche se tra tutte quelle che avevo visto la meluna era quella che mi ispirava di più prima di tutto perchè molto più economica e non ho grandi disponiblità finanziare al momento, purtroppo e poi perchè mi pare più facile da togliere, oltre al fatto che esiste nella versione "delicata". Tu quale usi? Sono curiosissima sull'argomento!

      Elimina
  4. Ciao Dalila... anche io uso la coppetta da un paio d'anni. Ricordo che la prima volta che ne sentì parlare resta di stucco e non avrei mai pensato di trovarmici così bene. Non lasciarti intimorire da nulla... è davvero facile, sicura e comoda. Io ho la Divacup, mi sembra sia americana e la pagai tantissimo... ma avevo partorito da poco e cercavo tanta capienza e, leggendo online, quella era la migliore. Adesso sto pensando di acquistarne una meno grande e un tantino più flessibile e sono molto attratta dalla Fleurcup... economica e ben fatta secondo me. Fammi sapere se hai altri dubbi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nina *_* che ne dici di farci un post sul blog sull'argomento? lo leggerei tutto d'un fiato!
      Il mio problema è che penso troppo XD

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)