venerdì 27 luglio 2012

Nuovo taglio *-*

Post velocissimo (devo decidermi ad andare a nanna... ho sonno anche se ho dormito per 2 ore oggi pomeriggio... *fischietta*) per farvi vedere il mio nuovo taglio.
Come al solito ho aspettato gli ultimi giorni, anzi proprio l'ultimo, domani la mia parrucchiera parte per le vacanze XD
Quest'anno ho deciso di farmeli solo leggermente scalare sena tagliarli troppo: due anni di capelli cortissimi sono troppi e non mi piacevo neanche più!

Però stavolta non ho fatto nessun colpo di sole, ma pensavo di farmeli fare in vacanza... Non volevo però scegliere nuovamente il buondo chiarissimo, ma cambiare, sul rosso, sul miele, non so, che dite?

scusate la faccia O.O








Che ne dite, vi piace?
Ho portato alla parrucchiera i prodotti che la Carola Cosmetics mi ha gentilmente inviato, soprattutto il Fluido Anticrespo le è piaciuto molto (Romeo, ti ho fatto pubblicità, visto che brava? XD).
Dato che doveva usare il phon mi son detta che potevo provare quel prodotto anche se è un silicone unico... Bè dai, ho letto che in 6 lavaggi i capelli si disintossicano di nuovo :D e  almeno ho usato un prodotto cruelty free anzichè chissà cosa XD

Bene, vi saluto! Vado a nanna, notte!
Spero domani di riuscire a scrivere ancora qualcosina e magari pubblicare i video girati qualche giorno fa :)
Bacini! :*****

22 commenti:

  1. Stai benissimo! E poi non lo so, bionda stai bene, rosso potresti provare ma non in vacanza perchè è un colore che risente moltissimo del sole, dei lavaggi e del mare (se ci vai). A questo punto proverei il miele per cambiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vai sì al mare :D e allora no, niente rosso!!!

      Elimina
    2. grazie per i consigli :) vediamo un po' cosa mi conviene fare :)

      Elimina
  2. Stai benissimo! Io proverei con il miele :)

    RispondiElimina
  3. Stai molto bene...il taglio è molto carino e tra l'altro adoro questo tipo di piega morbida, che faccio spesso anch'io...per quanto riguarda il colore...hai pensato allo shatush? Ha un effetto molto naturale..L'ho provato un paio di mesi fa grazie ad un'offerta su un sito..il risultato mi è piaciuto molto..io l'ho fatto mogano ed ho esattamente il tuo colore di capelli..in ogni caso sinceramente il biondo non mi ispira..sarà che con questi capelli ed una carnagione olivastra non c'entra un fico secco xD..opterei anche per te per un rossastro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :)
      Non conosco questo statush che dici, ora vado ad informarmi, grazie comuqnue molto per i consigli *_*

      Elimina
  4. Stai benissimo con questo taglio...io punterei più sul color miele visto che il rosso, a lungo andare, col sole si rovina e perde tutta la sua bellezza poi...

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel taglio e si vedono molto bene i riflessi! Son lucidissimi i tuoi capelli! :D

    RispondiElimina
  6. Ma che bel taglio!! Complimenti! Ti sta proprio bene :)

    RispondiElimina
  7. Io invece sono 2 anni di capelli lunghi..e martedì urge taglio corto.:(..cmq stai benissimo così :)
    baci1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho avuto capelli lunghi tutta la vita, fino a 2 anni fa. Poi improvvisamente ho deciso di tagliarli, ma prima o poi li rifarò crescere crescere crescere! Voglio riuscire ad arrivare al metro e passa :D (il mio record è di 95 cm ^^)

      Elimina
  8. carinissimo il nuovo taglio, mi piace il movimento che hanno dietro! confermo, il rosso è difficile da gestire...consiglio il miele :D

    RispondiElimina
  9. anche secondo me potresti schiarire di un tono o due, staresti bene! hai pensato allo shatush??? per ora sono in fissa, vorrei troppo farlo anche io!
    comunque magnifico il taglio!!!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non ho fatto nulla, aspetto di tornare dalle vacanze :D
      Lo statush non so cos'è, mi informerò. Pensavo comunque di farmi qualche meches rossa, il rosso mi piace molto come mi sta e son secoli che non uso più questo colore (a parte le prove fallimentari con l'hennè, che prima o poi riusirò ad imparare ad usare decentemente! è una sfida XD)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)