giovedì 5 luglio 2012

Con eSaldi, i Saldi iniziano prima! Glossy Box a solo 10 €!

Il servizio Glossy Box ti permette ogni mese di ricevere in un elegante cofanetto, 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche.
Glossy Box ti permette ogni mese di risparmiare sull'acquisto di prodotti cosmetici e make up.
Una volta ricevuta la tua scatola e provati i prodotti potrai esprimere la tua opinione, questo ti farà guadagnare GlossyDots. Per ogni scatola potrai guadagnare 100 GlossyDots ed ogni 1000 GlossyDots avrai una Glossy Box in omaggio!

 

 Inoltre se inviti le tue amiche a provare Glossy Box, per ogni amica avrai 500 GlossyDots in regalo!
Fantastico, no?



Se poi vuoi coccolare anche il tuo Lui, da oggi esiste la Glossy Box Men!
La Glossy Box Men ha una cadenza trimestrale.


E grazie ad eSaldi il risparmio aumenta!
Da oggi potrete acquistare la vostra Glossy Box al prezzo imbattibile di 10 € anzichè 14!



Regalati o regala una Glossy Box!
Per usufruire del codice sconto basta inserirlo nello spazio dedicato al momento dell’ordine.
Lo sconto si attiva in automatico e riceverai la Glossy Box direttamente a casa tua!

Profuma la tua estate con Glossy Box!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)