venerdì 22 giugno 2012

Tag curiosone (parte quarta)

Buongiorno ^^
Oggi la giornata non è cominciata nel migliore dei modi e non pare accenni a migliorare.
Stanotte non ho chiuso occhio, un po' per il caldo un po' perché ieri ho dimenticato di guardare il cibo agli uccelli (per chi non lo ricordasse ho 2 canarini e 7 cocorite) e avevo il terrore di ritrovarli agonizzanti questa mattina, non vi dico che sogni ho fatto....
Ho dormito si e no 2 ore perché ho dovuto aspettare che la mia cagnolina decidesse di rientrare in casa (dormiamo con le finestre chiuse per paura dei ladri, che poi non c'è niente da rubare qua, ma non si sa mai...) e sono andata a letto alle 4... Poi mi ha svegliato alle 8... l'avrei strozzata...
Non è voluta scendere per andare a fere i bisogni: lei non è mai contenta di mettersi la pettorina ed uscire, ma una volta giù è felicissima, non capisco però perché non voglia scendere e le ho provate tutte tutte -.- ormai mi sto esaurendo...
Ora è appena arrivato il foglio di vendita per la casa (credo di non avervelo mai detto ma io vivo con i miei in affitto in una casa dell'Enasarco che c'ha mille anni ed è decrepita...), voglio quasi 170 mila euro per una topaia a cui non hanno fatto neanche l'accio alle fogne... Un ladrocinio... Sono schifata.
Bene, che altro succederà?
Oggi pomeriggio sarei voluta uscire con la mia amica Giada, ma pare che Roma sarà paralizzata da scioperi e manifestazioni varie... eccheppalle!
Fortuna che c'è il blog che mi tira un po' su di morale :)
E soprattutto c'è un nuovo tag per il curiosone grazie proprio a Giada e il suo blog ^^
Le cose su di me ve le ho già dette nel primo post ed in ogni caso qualcosa della mia pessima giornata cominciata da sole 3 ore penso che basti ed avanzi...
Meglio rispondere alle domande ^^


1) Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
In estate le magliettine strette sopra e larghe sotto, ne ho contate 6 l'altro giorno, ma sono sicura di averne molte di più :D
Per l'inverno invece: maglioni caldi e dolcevita, perché soffro il freddo in maniera assurda!

2) Qual'è il tuo ricordo d'infanzia più lontano?
Io e mio papà vicino alla casa dove vivevamo prima. Lui che mi porta a vedere le galline ed io mi accorgo che c'è n'è una morta con sopra le formiche e le mosche (a pensarci ora, che orrore!) e continuo a dire "Guarda, c'è una gallina motta tutta motta!" XD

3) Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Oddiooooo, io ADORO il gelato XD E ogni volta mi prendo gusti diversi per provare, ma diciamo che il mio amore sconfinato è per la stracciatella, la mangerei continuamente e me la compro anche confezionata in vaschetta :D

4) Quale personaggio del passato vorresti essere?
Donna o uomo? Donna adoro e stra-adoro Maria Teresa d'Austria ma anche Elisabetta I d'Inghilterra, cozze ma fantastiche :D
Uomo... mmm sono indecisa tra la mia passione sfrenata per Robespierre (credo di essere l'unica al Mondo a trovarlo figo...) e Napoleone Bonaparte... Diciamo che dato la fine non proprio bella di Robespierre, scelgo l'altro :D (che poi pure lui vabbè...)

5) Qual'è il tuo prodotto di make up preferito?
Occhi truccati di verde e rossetto corallo, oppure occhi truccati di blu/viola e rossetto ametista.

6) Qual'è il tuo film preferito?
Un'infinità, seppur io non ami andare al cinema (troppo caos...). Ma diciamo la trilogia de Il Signore degli Anelli, potrei recitare le battute a memoria :D e The Believer, l'avrò visto 40 volte ma piango ogni volta alla fine ;_;

7) Qual'è il tuo più grande desiderio?
In questo momento non saprei. Dire "trovare un lavoro non da schiava" credo sia superfluo >_<

8) Se avessi un cane come lo chiameresti?
ghghgh l'hai fatta pensando a me 'sta domanda? XD Ne ho già una e si chiama Amy, ma se mai riuscissi ad averne un'altra mi piacerebbe chiamarla May (semplicemente perché è un'anagramma di Amy) oppure Shirley (adoro questo nome, ma lo vedo più un cane di media/grande taglia) ^^

9) Sei pro o contro il matrimonio?
Pro... Se solo il mio lui si decidesse :D

10) Qual'è il tuo più grande pregio e difetto?
Pregi non me ne vengono in mente XD
Difetti un'enormità e tutti brutti a mio modesto vedere: 
- ipocondriaca
- indecisa perenne
- antipatica
- testarda
- lunatica
- voglio sempre aver ragione
- invidiosa
- pigra
- irosa
- non so cosa voglia dire "essere diplomatica"
- impaziente
Dico sempre a tutti quelli che mi trovano gentile e carina che non mi conosco troppo bene, chi mi conosce sa... e porello lui!

11) La cosa che odi di più al mondo?
Lo so che è una cosa stupida ma la pioggia quando ho i capelli puliti e se qualcuno tenta di toccarmeli... Divento pazza...
Possono farlo solo ic ani, perché non posso dire ad un cane "non puoi saltarmi addosso/baciarmi/abbracciarmi perché ho i capelli puliti!" ma posso dirlo ad una persona XD


Bene le domande son finite e pure il post, andate in pace XD

4 commenti:

  1. Anche il mio cane fa un sacco di storie quando gli dobbiamo mettere la pettorina: mugola, abbaia, porta la palla, si mette a pancia in su... tutto fuorché stare fermo e darti la zampa. Il modo più veloce è farlo in due: io lo tengo per le zampe e mia madre inserisce e allaccia l'aggeggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolce! Ma almeno il tuo si fa vedere, si fa sentire, la mia si nasconde o dietro i vasi o sotto il letto, impossibile prenderla! Lei appena sente che mi vesto o anche solo l'intenzione, si nasconde e non c 'è niente da fare.
      Abbiamo provato con i bocconcini, con i giochi, dopo un po' si stufa e non esce più. Roba che sembra che uno la maltratti quando è giù ^^;;
      Lei vorrei uscrie senza guinzaglioc oe quando siamo al mare in vacanza dove c'è la campagna e può stare libera... ma in città è impossibile!

      Elimina
  2. secondo me hai esagerato con i difetti!non mi pare proprio!
    ahaha piaciuta la domanda sul nome del cane eh?ihihih
    pensa che è appena entrato Teddy nella mia stanza per farsi fare le coccole!sto puzzone!!!!ahahah è dolcissimo!
    eh quanto mi è dispiaciuto per ieri!però se sei libera martedì ci possiamo rifare!non ti vedo da troppo tempo!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghghgh mi conosci troppo poco tesoro mio :D
      Martedì ci vediamo si *-*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)