lunedì 25 giugno 2012

Rosa + Verde: amo quest'abbinamento *_*

Buongiorno ^^
dopo tanto tempo torno a pubblicare un mio look sul blog (a parte quello di ieri, ma era solo una prova per farvi vedere matita e mascara nuovi di Kiko).
Era moltissimo tempo che non fotografavo più un mio look questo principalmente per due motivi: 1) non mi trucco più tanto ora con il caldo, 2) non avevo più fatto un trucco degno di finire su queste pagine :)
Sabato però mi sentivo ispirata così ho utilizzato la mia adorata palette Paparazzi di VIVO Cosmetics (devo proprio recensirvela!), la quale ha praticamente tutti i colori del mio cuore (manca un blu/azzurro, ma non si può pretendere la perfezione!). Probabilmente ero particolarmente rimbambita quando sulla mia pagina facebook rispondendo alla domanda di 30 giorni di make up "La tua palette preferita" ho scritto la Immaculate di MUA, perchè la mia preferita è senza ombra di dubbio questa della VIVO! Probabilmente quella MUA m'è venuta in mente perchè la uso abbastanza spesso considerando che ha dentro più colori e l'ho portata nche in viaggio quando sono andata a Lecco, ma come resa questa della VIVO la supera e la doppia: una volta ho dimenticato di mettere il primer (capita...) e dopo 5 ore il trucco era ancora tutto lì! Sono rimasta sconvolta! Perchè su di me senza primer non dura niente, neanche il minerale!
La Immaculate MUA invece, regge sopra il primer con il freddo, ma con queste temperature è inutilizzanbile! (vi recensirò pure lei!)
La mattina di sabato (ma meglio dire dalle 11,30 alle 14 @.@) sono uscita con le zie che mi hanno fatto un sacco di complimenti per il trucco, poi la sera le ho riviste perchè sono andata a cena da nonna ed erano tutte scioccate dal fatto che non avessi ritoccato il trucco :D
Tanto che una delle due mi fa "voglio sapere dove l'hai comprata! La voglio pure io 'sta palette!" 
Aha creo sempre mostri!
Ho rischiato tra l'altro di uscire io come un mostro! Perchè dopo aver fatto un trucco occhi tanto carino (almeno a me piace tanto! Io non sono ingrado di fare troppe sfumature :D Già è un miracolo che veda queste! XD) ho rischiato di rovinare tutto con il fondotinta!
Mi son detta "utilizziamo il minerale che con 'sto caldo altrimenti mi sciolgo!" ho tirato fuori un po' di sample che avevo dato che ho finito il True Beige di TANF (mio amore <3) e non vado ad usare proprio uno dei fondi di Lucy Mineral? -.-'''
Voi non sapete, perchè l'ho scritto solo sul forum minerale, ma quei fondi (in particolar modo gli OCS) si stendono malissimo su di me, a chiazze...ero mostruosa!
Non sapevo che fare, così ho preso il mio adorato fondo in mousse di Essence (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo) e con il pennello sono andata a coprire le zone maculate. Fortunatamente la tonalità è molto simile.
Dopodichè ho passato sopra un po' di fondo minerale della b basic di Schlecker* (che per quanto non sia totalmente minerale adoro!) e ho risolto *-*

Bene bene, vi mostro le foto altrimenti qua facciamo notte XD













Cosa ho usato?
Occhi:
NYX Jumbo Eye Pencil in Strawberry Milk come base nella prima parte della palpebra mobile
Kiko Long Lasting Eyeshadow n. 09 come base sulla seconda parte della palpebra mobile e un pochino sotto l'occhio
VIVO Cosmetics Baked Shimmer Palette in Paparazzi Shade 3 sulla prima parte della palpebra mobile, Shade 2 sul resto della palpebra, Shade 1 sfumata nella piega
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster
Kiko Glamorous Eye Pencil n. 411
MUA Mascara Shade 6

Viso: 
Lucy Minerals Foundation OCS Light + Essence Soft Touck Mousse n. 01 Matt Sand + b basic Fondotinta minerale n, 01 light
Cipria nude by manu
VIVO Cosmetics Baked Blush in Rosy



E questo è tutto ^^
Posso dirvi che mi sono già innamorata del blush cotto di VIVO ne basta pochissimo e colora subito e poi dura moltissimo! Non ho dovuto ritoccarlo tutto il giorno, cosa per me assai rara :)
*Ho appena letto quest'articolo, ditemi che non è verooooooo!!! ç_ç

8 commenti:

  1. Ti sta benissimo *_* e l'accoppiata dei colori mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    ci sono premi per te sul mio blog
    http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/06/premi-red-cerpet-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco cara, ti sta davvero bene! Io pure accosto spesso questi due colori! *--*
    Aaah, il mousse di essence: fondotinta miracoloso a soli 4,90 euro! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie #^^#

      eh si, è amore <3 comunque costa € 3,90 per la precisione *-*

      Elimina
  4. di solito abbino il rosa/oro con la matita turchese, devo sperimentare due ombretti :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)