giovedì 3 maggio 2012

Pacco Bottega Verde: Haul

 

Buonasera!
Sono stanchissima, mi sto addormentando sulla tastiera ma devo fare alcune cosine al pc prima di andare a ninna e ne approfitto anche per scrivere un post ^^
Come sapete ho fatto un ordine il 23 aprile da Bottega Verde con mia zia, il tutto è stato spedito il 27 e già lunedì 30 il corriere SDA ha tentato di consegnarlo. Purtroppo ho il citofono rotto e quindi pur suonando non si sente nulla -.-'''
Seguo le indicazioni sul bigliettino che mi hanno lasciato per chiedere un secondo tentativo di consegna, ma una volta ricevuto il link per attivare il mio account ci clicco e mi da errore e penso "ma cavolo, che è 'na congiura?".


Oggi pensavo di telefonare per lasciare il mio numero di cell e spiegare la cosa. Stamattina sono uscita per andare al Lidl e al mio ritorno, ho trovato un altro bigliettino di SDA attaccato sul portone, porca pupazza! 
A casa c'era mia sorlla ma ovviamente il citofono è ancora totto (aspettiamo i tecninci, chissà quando si degneranno...), così un po' demoralizzata salgo a casa, menetre mia mamma va a buttare la spazzatura. Metto a posto la spesa, mi accingo a fare le foto del bottino Lidl (dal 30/04 ci sono le offerte di make up firmato Cien, poi in un altro post vi farò vedere cosa ho preso :)) e sento suonare la porta, apro senza guardare (mai farlo!) perchè penso che è mia mamma invece mi trovo davanti il ragazzo della SDA con il mio pacchetto!
Non potevo crederci!
Afferro il mio pacchettozzo (1,730 kg di roba XD) e corro sul divano a spacchettarlo *_*
Stavolta tutto perfetto, nessuna sostituzione e tutti gli omaggi scelti!


Prima riga in  alto a sinistra Naturalmente Bimbi Crema lenitiva, Bagnodoccia all'iris (omaggio), Burro corpo alla violetta (omaggio), Eau De Toilet Lillà (omaggio). Seconda riga da sin. Crema Contorno occhi effetto lifting, Crema viso giorno revitalizzante (minitaglia omaggio), Crema viso giorno rosa mosquets, Crema viso Vita Stem  (omaggio). Terza riga 5 creme Retinolo bio plus.

Quattro creme retinolo Bio Plus sono di mia zia, il resto è mio ^^
Sono molto soddisfatta e a questo punto sono anche curiosa per le creme viso, vi terrò aggiornate :)
Scappo, buona notte :*

4 commenti:

  1. anche io ho appena ricevuto il pacco farò un post a breve

    RispondiElimina
  2. Ciao Rael! Mi spiace del disguido...purtroppo succede...Ma tutto nene quel che finisce bene!;-)
    Volevo chiederti come ti sei trovata con la crema lenitiva naturalmente bimbi, visto che e' in offerta volevo acquistarla per utilizzarla sulle mie delicatissime manine. Mi faresti un grande favore!
    Baci, Iris
    P.S.: le tue recensioni non mi hanno mai delusa, vado sempre sul sicuro spulciando il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iris! :)
      Sono contenta che le mie recensioni ti siano utili ^^
      Non ho ancora provato la crema perchè ne ho un'altra aperta, ma stasera la provo così ti do almeno un'impressione positiva o negativa che sia :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)