giovedì 3 maggio 2012

Offerte make up Lidl dal 30 aprile! Cosa ho preso io...


 

Buonpomeriggio fanciulle!
Ieri sul post del pacco Bottega Verde vi ho accennato che ero stata al Lidl per l'offerta temporanea su make up e cura della persona.

Trovate a questo link le cose presenti, sono disponibili dal 30 aprile, io sono stata ieri e alcune cose (come il face wash) erano terminate, quindi se vi interessa qualcosa dovete andare di corsa!
I prezzi come vedete dal volantino sono ottimi, la qualità del make up non so, perchè questa è la prima volta che mi capita di vederlo e di acquistare qualcosa, riguardo invece il peeling corpo posso dirvi che è buono, l'inci non è bellissimo, ma non è neanche dei più brutti ^^
 
SPA Exfoliator Peeling doccia per il corpo

Dato che queste offerte durano molto poco ho deciso di mostravi cosa ho preso, con eventuali swatches dei rossetti e fondotinta, spero che la cosa possa esservi utile!

Da sin. Fondotinta n. 1 Natural, n. 2 Light Beige, Lipstick n. 6 Cherry Plum, n. 4 Just Nude, SPA Exfoliator Peeling doccia per il corpo

Dunque io ho preso due fondotinta, nelle colorazioni 1 natural e 2 light beige. Swatchandoli sulla mano posso dirvi che sono entrambi rosati, ma il secondo vira pure un bel po' all'arancio... ho paura a metterlo in faccia! O.O
Costano € 1,99 l'uno per 30 ml, quindi alla fine ci può pure stare se non perfetti. La coprenza mi sembra bassa, più da crema colorata che da fondo, ma vedremo sul viso.
L'inci non è tra i più brutti che ho visto, quindi un tentativo si può fare.

1 Natural, 2 Light Beige


E questi sono gli swatches dei fondi


 

 

 

 

 

 

 

 Stamattina ho provato il numero 1, ora dopo questo post pubblico le foto con quello addosso, così vedete ^^
Posso intanto dirvi che si stende molto bene (io ho provato l'applicazione con la spugnetta, le ho comprate da secoli ma con il fondo in mousse non si pososno usare XD), non fa righe, non unge e non suda. Però la coprenza è bassina, somiglia più ad una crema colorata che ad un vero e proprio fondotinta. Sarà che io ho esigenza che un fondo mi copra bene bene.
Ce l'ho su dalle 14 e per il momento tiene abbastanza bene :)

Passiamo ai rossetti.

In alto Lipstick n. 4 Just Nude, in basso n. 6 Cherry Plum
In alto Lipstick n. 6 Cherry Plum, in basso n. 4 Just Nude


Io ho preso il n. 4 Just Nude. Chi mi conosce sa che io e i rossetti nude non andiamo granchè d'accordo e che non riesco a trovarne uno che mi soddisfi abbastanza (il più bellino finora è il Mesauda, peccato che dopo che ce l'ho su viri all'arancio O.O). Così ho tentato questo Cien, visto il prezzo, non mi suiciderò se non dovesse andare :D. A vederlo nello stick sembra un marronaccio orrido, ma poi una volta messo sulle labbra è più un beige rosato.

Lipstick n. 4 JustNude

Mia mamma invece ha preso il n. 6 Cherry Plum, che a a vederlo dallo stick sembra un ciliegia con qualche riflesso violaceo, ma poi in realtà una volta steso tende al rosa ed è molto più sheer di quel che si direbbe.
Entrambi sono facili da stendere, il 6 è anche troppo morbido e bisogna fare attenzione, sulla durata e sull'idratazione labbra vedremo quando li proverò per lungo tempo.

Lipstick n. 6 Cherry Plum

L'inci è davvero molto bello, non me l'aspettavo. Peccato solo per il dannatissimo colorante CI 75470 che mi perseguita!
Speravo che fosse esente ed invece ;_; non posso usarlo e mi toccherà swapparlo :/ se qualcua lo vuole, me lo dica ^^
Ecco gli swatches sia alla luce del sole, sia naturale, la mia macchientta oggi si rifiuta di farmi foto con il flash decenti O.O riproverò!

luce del sole
luce del sole
luce del sole
luce del sole
luce naturale
luce naturale
luce naturale
luce naturale

Ed anche la prova sulle labbra ^^
Scusate per come ho steso i rossetti, non son stata a fare lavoro di precisione XD


Lipstick n. 6 Cherry Plum
Lipstick n. 6 Cherry Plum
Lipstick n. 6 Cherry Plum
Lipstick n. 6 Cherry Plum
Lipstick n. 6 Cherry Plum
Lipstick n. 4 Just Nude
Lipstick n. 4 Just Nude
Lipstick n. 4 Just Nude
Lipstick n. 4 Just Nude
Lipstick n. 4 Just Nude
Lipstick n. 4 Just Nude


E per questo post è tutto, alla prossima baciii :*

10 commenti:

  1. carino il 4!!io ho preso il 3 e il 6 devo ancora provarli ma sembrano molto morbidi :)
    anche io ho preso il fondo..domani provo e vedrò com'è :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli altir colori li ho lasciati perchè ho già dei colori molto simile voglio evitare doppioni, però confermo che sono cremosi ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. prova a vedere! da me di rossetti ce n'erano due scatole piene :)

      Elimina
  3. bene beneeeee...allora domenica proverò a cercarli anch'io..(lidl non è vicinissimo e prima di domenica non riesco...troverò qualcosa?????)!!!!baciooooooooo

    RispondiElimina
  4. ho già capito che domani torno alla lidl e prendo anche i rossetti, sono stata ieri e ho preso solo il burro corpo al cocco..... non ho ceduto al make up in momento di indecisione, devo riparare.
    X)

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'anteprima, tienimi aggiornata sul fondotinta, se davvero copre poco, non lo compro. Invece mi piace molto il rossetto nude...

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)