sabato 26 maggio 2012

oasap.com come ricevere abiti e accessori gratuitamente per il tuo blog!

Buonasera fanciulle! :)
Probabilmente avrete già sentito parlare di OASAP, io ne ero totalmente all'oscuro! XD
L'ho scoperto qualche giorno fa cercando swatches di nonmiricordopiùcosa sul blog di PinUpMarylin  ho scritto alla ragazza per sapere come fare per entrare a far parte anch'io di OASAP e lei mi ha mandato un invito *-*
Da ieri quindi sono ufficialmente un'affiliata OASAP.




Ma cos'è OASAP?

E' un e-commerce americano che propone in vendita abiti e accessori a prezzi decisamente convenienti e spese di spedizione gratuite verso tutto il mondo.
Inoltre ha un programma di affiliazione per blogger piuttosto interessante.
OASAP offre infatti un buono in dollari con cui potrete acquistare abiti o accessori a vostra scelta e vi spedirà il tutto gratuitamente a patto che poi scriviate un post di *recensione* in cui mostrate la merce scelta ed indossata da voi con vostre foto.
Niente di più facile :)

Come affiliarsi?

Il metodo migliore è farsi invitare da un'altra affiliata (in questo caso la sottoscritta XD) il che vi darà diritto ad un budget più sostanzioso, quindi direi che vi conviene questa cosa e non iscrivervi privatamente :)
Vi basterà mandarmi una mail e una volta ricevuto l'invito, andate sul sito vi iscrivete inserendo i dati personali, i dati del blog, ecc, scegliete un banner tra quelli proposti ed inseritelo nel vostro blog. Dopodichè non vi resterà che aspettare la mail da OASAP che vi confermerà l'avvenuta registrazione come affiliato e vi indicherà il vostro bonus.
  Il bonus varia in base a quanti utenti iscritti (il minimo per essere accettate è 500) e le visualizzazioni che si hanno sul blog e se ci si iscrive attraverso un'altra affiliata, quale sono io ^^ (iscrivendovi autonomamente il budget sarà inferiore)

Una volta ricevuto il regalo, dovrete scrivere un post dove lo mostrerete indossato ed inserire il link nella sezione privata "My post" del vostro account su OASAP. In questo modo avrete nuovamente diritto ad un bonus.
Più amici invitate e più avrete a disposizione budgets da usare :)

Ogni articolo genera un buono da 5 $ , mentre ogni amica invitata genera 8 $.
N.B. I buoni che avrete a disposizione non sono comulabili, pertanto bisogna utilizzarlo interamente ogni qualvolta che vi viene accreditato. Nel caso ad esempio abbiate 40 $ e ne spendiate 30, gli altri 10 andranno persi e non si comuleranno con crediti futuri.

Se siete interessate ad affiliarvi potete mandarmi un email a a raelmente(at)gmail(dot)com scrivendomi il link del vostro blog e il vostro indirizzo email, oppure potete lasciare i vostri dati qua sotto nei commenti (io consigliavo la mail per questioni di privacy, ma ovvio scegliete voi :)) così io vi proporrò come nuove affiliate.


Io devo ancora scegliere cosa farmi mandare, ci sono così tante cose belle *-*

11 commenti:

  1. ben venuta a bordo allora :-) io a breve riceverò il mio secondo ordine oasap...facci sapere cosa scegli eh :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) in realtà non ho ancora deciso loool ^^;;

      Elimina
  2. ciao!io ho fatto proprio oggi il post con ciò che ho scelto!vedrai ti troverai bene con questa affiliazione:-)

    RispondiElimina
  3. Ciao!mi potresti mandare l'invito?
    sarebbe l'ideale per il mio blog sulla moda low cost!
    aspetto una tua risposta!
    graziie

    Seguimi anche tu su:
    http://fashionlowcostandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ti ho appena inviato una mail a raelmente@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, io mi sono iscritta al sito e devo ancora scegliere, ma come faccio ad invitare altre persone???

    MyBlueJeans - Facebook


    MyBlueJeans - Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi tutto nel tuo profilo dopo che hai fatto il log in.
      Io però personalmente non faccio più parte del programma blogger di oasap. Ora che ci penso dovrei modificare questo post ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)