sabato 5 maggio 2012

Make Up palette Sleek Bad Girl

Salve!
Stamattina, riguardandomi i look pubblicati qui sul blog, mi sono accorta che tranne quelli con la Oh So Special! non ho pubblicato nessun look con le altre tre palette che ho della Sleek: Monaco, Bad Girl e Curaçao.
Visto che stamattina sarei dovuta uscire (ma poi nisba..) ho provato un make up abbastanza rapido con la Bad Girl. Non è riuscito come avrei voluto, ma quando mia mamma è tornata a casa mi ha detto "che bello questo trucco, sembra il mare in tempesta!". Così ho deciso di fare qualche foto e di postarlo :D
Stamattina avevo le mani tremolanti, manco avessi il morbo di Parkinson -.-''' quindi mi son macchiata con il mascara, ho fatto sfumature un po' a cacchio e ho calcato troppo il rossetto O.O (bello però 'sto colore, non l'avevo ancora provato, era nel famoso cassetto delle cose da provare, avevo dimeticato di averlo comprato ^^;)
Insomma perdonatemi XD
Spero che questo sia il primo look di una lunga serie con le palette Sleek ^^













 

 















Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face Magic Primer
Sleek Bad Girl Blade sulla prima parte della palpebra mobile, Obnoxious nella parte centrale della palpebra mobile, Innocence nella parte finale della palpebra mobile


Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster come illuminante
VIVO Cosmetics Kohl Eyeliner Shade 6 Blue Blazer
Kiko Eyebrow Designer Gel Brow
Debby Volum' Experience Waterproof
Layla Cosmetics Mascara Glitter Argentosolo sulle punte

Viso: 
Essence Soft Touch Mousse Fondotinta . n. 01 Matt Sand
e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium
Cipria nude by manu
MUA Blusher Shade 4

Labbra
e.l.f. Lipstick in Sociable


Questo fondo per me è proprio chiaro, sob! :( Peccato perchè mi piace molto l'effetto, a dispetto di altri fondi questo qui non lo sento proprio sulla pelle, è confortevole, praticamente come se non lo avessi *_*
Vi saluto :*

4 commenti:

  1. 'sto rossetto mi piace una cifra!
    brava dai fondo al cassetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      è durato pure un bel po', non so se è perchè ne ho messo troppo o cosa, però bello davvero *_*

      Elimina
  2. Oddio tesò bellissimo il trucco!adoro le sleek lo sai!molto bello anche l'eyeliner blu!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)