martedì 15 maggio 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano!




20 anni fa i primi discount si affacciavano sul mercato italiano, almeno per quanto riguarda la mia zona e la mia città (Roma). Mia mamma ricorda sempre come il primo impatto con il discount fu negativo: si era abituati ai classici supermercati che offrivano cibi confezionati di marche che passavano i loro spot in tivvù e si diffidava "dalle imitazioni"!
Poi si cominciò ad entrare, all'inizio si guardava tutto con sospetto, ma alla fine la curiosità vinse e si iniziò comprando la prima cosa. Ci piacque. Ne comprammo un'altra e così si scoprì un mondo parallelo fatto di sottomarche (spesso legate comunque a grandi marchi ben più blasonati), i cui prodotti erano a volte migliori di quelle che passavano in tv. Si smise di avere paura ed i discount diventarono all'ordine del giorno.
Dopo il primo, cominciarono ad arrivarne tanti altri, finché il discount superò il supermercato e quasi lo soppiantò.
In questi ultimi anni, di certo, molto persone hanno abbandonato i supermercati in favore dei discount, perché si risparmia e si mangia anche meglio.
La mia famiglia è tra quelle che è rimasta in equilibrio, alcune cose si comprano al supermercato, ma la maggioranza nel discount.
Devo dire che sarei molto felice se anche qui a Roma aprisse un punto vendita Dpiù.

Perché?

Presto detto!

Dpiù offre ai suoi Clienti la qualità dei moderni supermercati al prezzo conveniente tipico del discount.

I punti vendita sono attualmente 250 su gran parte del territorio nazionale, ma grazie al rapporto ottimale tra qualità e prezzo ed ad un personale motiva e preparato, contano di divenire molti di più!

Grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi dell'Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti, la qualità dei prodotti è in continuo miglioramento.
La gamma dei prodotti Dpiù comprende: rutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata.
Le esigenze dei Clienti sono al centro di tutto: ogni sforzo, ogni innovazione, ogni novità, si attuano per soddisfare ogni richiesta o bisogno di ciascuno abbia riposto la propria Fiducia nei discount Dpiù!

Il sito web è stato completamente rinnovato sia nella veste grafica che nella consultazione che è stata resa più facile ed immediata. La home page è suddivisa in box  che orientano l’utente a navigare il sito per argomenti. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture. E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consultabile on-line e scaricabile da tutte le pagine del sito in cui l’utente sta navigando.
Dpiù pensa anche alle vostre vacanze, ai weekend fuori porta che vorrete organizzare con la vostra famiglia. Sul sito è infatti possibile trovare una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato.
Gli altri servizi che il sito web propone:
- form dedicato per comunicazioni dirette;
- e-mail diretta;
- newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni;
- servizio sms, per ricevere le comunicazioni più vantaggiose;
- raccolta punti "Collezioni Dpiù";
- nella sezione "Lavora con noi" si possono verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.

Inoltre Dpiù offre App per Iphone, Ipad e Android, così da avere sempre a portata di mano tutte le offerte che crea per il proprio consumatore.
Le applicazioni, scaricabili gratuitamente, si propongono per essere lo strumento alternativo al sito e di rapida consultazione per accedere direttamente tramite smart phon o tablet ovunque ci si trovi. Il volantino delle offerte che si aggiorna automaticamente ogni settimana con le nuove promozioni, può essere facilmente scaricato sul telefono e quindi consultato, in un click si avranno sempre visibili le principali offerte sempre aggiornate. Potrai consultare la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino a te fra gli oltre 250 in Italia.



Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!

Articolo sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia 
statistiche web