venerdì 4 maggio 2012

Il Make Up del Giorno (sempre fondotinta Cien)

  Ciauuuu :)
Bene bene, oggi ho fatto una seconda prova con il fondo della Cien. L'ho applicato con il mio Divino ma la solfa non cambia... La coprenza è sempre pochissima :/ e poi è arancione, con la pelle chiara non va prorpio bene! Si vede lo stacco con il collo, terriBBBBile!
Per il resto però confermo quello che ho detto nell'altro post ed ora posso dirvi anche quanto dura: sono 10 ore e mezza che l'ho su (sono le 21,50) ed ha iniziato a lucidarsi la fronte, è sparito dal naso (classico, il mio naso si strucca da solo XD) e c'è qualche chiazza di colore sul vi so. Ma per un fondo da 1,99 euro direi che è più che accettabile :D
Poi sarà la cera, ma a dispetto di altri fondi liquidi provati questo sulla pelle si sente, non è effetto cerone, no, però non è leggero come altri che ho provato. Incredibilmente trovo più leggeri il fondotinta in mousse di Essence e il fawless foundation di elf nonostante contengano più schifezze... stranezze della mia pelle! O.O
Tutto sommato però non lo boccerei, magari però fossi in quelli della Cien farei delle colorazioni meno aranciate e più *portabili* .
Ci tengo comunque a precisare che questa non è una recensione, ma solo una prima impressione perchè l'ho provato solo due volte e non si può giudicare un prodotto dopo solo due volte (soprattutto non saprei dirvi se fa venir ei brufoli, dopo solo due giorni è impossibile dirlo :D), almeno questo è il mio pensiero ^^



Veniamo al make up. Stamattina sapevo che volevo truccarmi per provare ancora il fondo, ma non sapevo che ombretto usare, così una volta fatta la base mi sono guardata un po' in giro e alla fine m'è venuto in mente questo che vedete :)
Il risultato mi piace, facevo anche finta di parlare con voi mentre mi truccavo XD
Una volta mi filmo, così ve la ridete un po'!


























Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face Magic Primer
Sleek Oh So Special! Organza nella prima parte della palpebra mobile, Celebrate nella parte finale della palpebra mobile
e.l.f. Little Black Beauty Book Eyeshadow edition n. 12 al centro della palpebra mobile


Kiko Coral Bay Limited Edition Smoky Eyeshadow n. 01 Bright Ivory come illuminante
e.l.f. Studio Eyeliner & Shadow Stick in Brown solo eyeliner
Kiko Eyebrow Designer Gel Brow
Debby Volum' Experience Waterproof
Viso: 
Cien Beauty n. 1 Natural
e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium
b basic Coverstick n. 02
Cipria nude by manu
VIVO Cosmetics Blush & Highlighter in Pink Primrose

Labbra
Essence You Rock! Limited Edition Lipstain n. 01 Let me in rose
Essence Stay With Me Lipgloss n. 04 Trendsetter



Mi sono accorta con le foto di aver steso malissimo il correttore O.O (e c'è pure qualche maledetto pelaccio delle sopracciglia che è scappato allo scorso spinzettamento... rimedierò XD)
Ora ho rimediato e voi scusatemi ^^;;
Ora devo scappare, dopo termino il post, bacetti :*


Ciauuuuuuu!

4 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)