martedì 3 aprile 2012

E' arrivato il pacchetto di VIVO Cosmetics!

 

Buongiorno!
Scusate l'assenza di questi giorni, finalmente quella sottospecie di influenza-attacco di gastrite-punizione divina se n'è andata ed io posso nuovamente vedere la luce! E mangiare, soprattutto! *_* Non mi pare vero!
Non ho ancora recuperato i 2 chili e mezzo persi, ma ci stiamo impegnando :D
Stamattina è arrivato il pacco ordinato dal sito VIVO Cosmetics. Come vi dissi in questo post, appena lo store online ha aperto ho fatto un micro ordinino giusto per provare le cose di base e avere in omaggio la palette di ombretti cotti.

 Purtroppo non solo il sito ed i prodotti sono molto simili a quelli MUA, ma anche il servizio clienti lascia a desiderare!
Riguardo quello che mi successe con MUA, potete leggere qui (se già non lo avete fatto), mentre di Vivo vi racconterò ora, prima di farvi vedere i prodotti.
Ho ordinato il 21 marzo ed il pacchetto mi è stato spedito il 23.
Fin qui sarebbe tutto normale, SE mi avessero avvisato della cosa!
Io ordinato pagando con paypal, dopo un paio di giorni sono andata sul sito a controllare il mio ordine e risultavo non registrata O.O
Al che ho scritto la mia prima email, chiedendo come mai non risultassi registrata e come mai non avevo ricevuto nessuna email del tipo "ordine ricevuto". Non ho ricevuto nessuna risposta.
Mi sono ri-rigistrata (probabilmente la prima non è andata a buon fine perchè il sito non era stato sistemato bene, bò!) e ho scritto nuovamente diendo che non avevo un codice ordine, ma di controllare se l'ordine a nome mio fosse arrivato correttamente (i soldi li avevano presi, per cui...).
Anche qui, purtroppo, nessuna risposta.
In realtà di tempo, non ne è passato quanto con MUA, probabilmnete io son partita prevenuta considerando che il gruppo è lo stesso dei cugini (me ne sono accorta con la ricevuta del pagamento paypal), però un pochino insomma mi sono agitata.
Anche con elf a volte può succedere che non arriva la mail di conferma, ma è raro e comunque il servizio clienti è veramente efficiente (almeno io mai avuto problemi, anzi!), mentre invece questi qui di VIVO (e MUA) hanno anche seri problemi con il servizio clienti, che io credo sia un elemento base per la vendita al pubblico.
La risposta alle email è giunta il 29 marzo e c'era solo scritto "il suo pacchetto è stato spedito il 23", bè menomale, ma forse sono esagerata io, ma avrei gradito uno "scusa per il ritardo".
Non pretendevo chissà cosa, mi andava bene pure che rispondessero alla prima mail, dove chiedevo se tutto era andato a buon fine, così come con MUA, mi mettevo l'anima in pace ed aspettavo il mio pacchetto.
Non so a voi, ma a me questi comportamenti fanno passare la voglia.

Bene, ora passiamo al contenuto del mio pacchetto.
Come per MUA pacco anonimo, indirizzo stampato (non scritto a penna :D), prodotti imballatissimi, palette e lipgloss in omaggio *_* (speravo di rientrare nelle prime 100 per il lipgloss XD)
Vedendo i prodotti, lo ammetto, un po' dell'arrabbiatura dei gironi scorsi è scemata, sono belli! 
Le confezioni sono più robuste ed eleganti di MUA, diciamo che VIVO potrebbe essere considerata (così a vista) la versione professionale dei prodotti MUA (un po' come elf base ed elf studio). Diciamo che trovo giustificato il costo un pochino più alto :)
Ed ecco qua i prodottini, per foto più dettagliate e swatches, dovrete aspettare che si ricarichi la fotocamera :D

tuuuuutto (tranne rossetto, gloss e matita) imballato con la carta bolle ^^

Ogni prodotto aveva poi la sua plastichina tutto intorno ^^

Da sin. Diamond Sparkle Lip Gloss Shade 1 Candy Floss, Ultimate Base Concealer Kit, Blush with Highlighter Duo Shade 1 Pink Primrose, sotto Baked Shimmer Palette in Paparazzi (omaggio), sotto Pearl Eyeshadow Shade 12 Blue Lagoon, Eye Liner in Blue Blazer, Lipstick Shade 5 Pink Pout

Blush with Highlighter Duo Shade 1 Pink Primrose
Blush with Highlighter Duo Shade 1 Pink Primrose
Lipstick Shade 5 Pink Pout
Lipstick Shade 5 Pink Pout
Lipstick Shade 5 Pink Pout
Pearl Eyeshadow Shade 12 Blue Lagoon
Pearl Eyeshadow Shade 12 Blue Lagoon
Eye Liner in Blue Blazer
Eye Liner in Blue Blazer
Eye Liner in Blue Blazer
Diamond Sparkle Lip Gloss Shade 1 Candy Floss (omaggio)
Ultimate Base Concealer Kit
Ultimate Base Concealer Kit
Ultimate Base Concealer Kit
Ultimate Base Concealer Kit
Baked Shimmer Palette in Paparazzi (omaggio)
Baked Shimmer Palette in Paparazzi (omaggio)
Baked Shimmer Palette in Paparazzi (omaggio)
Baked Shimmer Palette in Paparazzi (omaggio)
Blush cotto a confronto con una monmeta da 2 euro
Baked Shimmer Palette in Paparazzi (omaggio)

Devo dire che tra tutte le cose che ho preso, quello che mi piace di più è la palette dei correttori, la trovo un'idea troppo carina avere i due correttori, la polvere fissante e l'illuminante *_*
L'unico difetto è che c'è solo una colorazione e mi pare un po' chiara per le occhaie... Comunque vedremo ^^ La palette pure mi pare molto bella *_* Con il flash i colori sono un po' sfalsati, spero di riuscire presto a fare foto al sole così posso pure usarli e dirvi come sono ^^
Il blush, sono sincera, l'ho preso perchè l'ho visto usare qui *_*

cliccate sulla foto per il post originale
Altrimenti come mio solito avrei preso la tonalità color pesca XD
 Ora son curiosa di provare tutto e vi aggiornerò :)
Ciauuuu!!!


P.S. Dato che su internet non si trovano gli inci,ho deciso di riportarli io. Invece di scriverli qui sotto come avevo fatto in precedenza, ho pensato di copiarli nel mio database di inci che era da un po' che non aggiornavo, ma che tornerò ad utilizzare proprio per evitare di appesantire i post del blog con i vari semaforini del biodizionario. Spero di farvi cosa gradita :)
Cliccate sul nome del prodotto che vi interessa per essere ridirezionate alla pagina con l'inci ^^

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere le recensioni! Vado a dare un'occhiata al sito, sembra proprio interessante..
    Per ora però vorrei ordinare da siti seri, dopo l'ultima esperienza con la Fraulein.. Un mese e mezzo per 4 prodotti (me ne mancano ancora 2 ç_ç, sarebbero 6)!
    Smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace per la tua esperienza :( io con fraulein non ho mai avuto problemi quando ordinavo (ne ho avuti per il prodotto che mi hanno inviato da recensire...).
      Se vuoi stare traqnuilla ti consiglio, pe ril momento, di lasciare perdere Vivo o MUA, finchè non si saranno stabilizzati ^^

      Elimina
  2. facci sapere con quale ti sei trovata meglio se mua o vivo... grazie mille..<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ^^
      Il servizio clienti intanto è lo stesso..- più o meno...

      Elimina
  3. beh devo dire che il servizio clienti lascia alquanto a desiderare!
    sono d'accordo con te, una fa un ordine, non ti arriva nessuna mail di conferma, anche del pagamento per dire, e giustamenti ti agiti echiedi all'assistenza, quando poi vedi che non ti calcolano allora ti innervosisci!
    e poi magicamente arriva il pacco!ahahaha
    i prodotti sono tutti molti belli, la palette in omaggio è davvero carina, poi mi ispira la matita, mi dirai com'è!
    per non parlare del rossetto e del blush!belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti :(
      spero migliori, perchè se poi i prodotti mi piacciono che faccio? :D
      Ora aggiorno il post con gli inci dei prodotti ^^

      Elimina
  4. Ciao,ti ho assegnato un premio,lo trovi sul mio blog!!KISS

    RispondiElimina
  5. sono curiosissima di leggere le review e vedere gli swatches :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) oggi ho provato l'ombretto, il blush ed il rossetto. A parte il colore cannato di quest'ultimo il resto mi piase *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)