sabato 28 aprile 2012

Acquistino di oggi: Essence LE Rebels Lip & Cheek Pot

Mamma mia che caldo fa oggi! @.@ (sono felicissima, ma ancora non ho tiratofuori i pantaloni estivi e con quelli invernali sto facendo la sauna!)
Sono uscita stamattina per far euna passeggiata e anche perchè dovevo comprare alcune cose, tra cui la carne per il cane (che non ho trovato, sgrunt!) e sono passata sia da Oviesse sia da Upim e in quest'ultimo ho trovato lo stand della Rebels.
Incredibilmente ho trovato l'unica cosa che cercavo: il Lip & Cheek pot n. 01 Peach Punk (l'ho pagato € 2,99). C'era anche il tester così ho potuto provarlo ed è veramente un bel colore *_* Era l'ultimo pezzo, ho avuto una super fortuna!
 Mancavano solo gli ombretti, tutti, non c'erano neppure i tester. Il resto c'era tutto. Ho provato i lip gloss ma i colori non mi dicevano niente, troppo smorti, più autunnali che primaverili. Pure gli smalti niente di che, tranne il verde che mi piaceva molto ma avendo già 30 smalti verdi mia mamma non me l'ha fatto prendere XD







Ho fatto alcuni swatches sulla mano, il colore l'ho applicato con un pennello a lingua di gatto da fondotinta liquido, ho fatto due passate per farvi vedere bene il colore, è molto modulabile :)






E' un aranciato matt, lucido ma senza glitter, non vedo l'ora di provarlo *_*
La consistenza non è terribile come quella dei blush soufflè della linea permanente, somiglia più a quella di un lipgloss in vasetto, per chi li ha e può fare confronti, ricorda un po' i cream blush della NYX.
Sono soddisfatta dell'acquisto *_*
E voi lo avete trovato? E' un prodotto che vi interessa?

Baci! :*

17 commenti:

  1. qui da me non c'è ancora!
    ma dal colore sembra proprio bello!!

    RispondiElimina
  2. L'ho incredibilmente trovato anche io!
    Non ci potevo credere!! E devo dire che per ora mi piace un sacco!! *.*
    Ma mi riservo di provarlo per bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provato oggi pomeriggio pr un trucco rapido rapido e devo dire che sulle guance mi pice molto. Per le labbra lo trovo troppo secco, ma comunque lo proverò ancora :)

      Elimina
  3. Lo voglio anche io!! Davvero bello!!

    RispondiElimina
  4. io ho visto la collezione ieri ma non mi ci sono neanche avvicinata ^^ Essence temo mi abbia perso quasi del tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il resto della linea è terribile, ma questo cosino è carino.
      Le limited ormai non mi dicono quasi più nulla, anche le prossime tipo la fruity, bò, non mi iaspirano proprio.
      Della linea permanente ho comprato solo il pennello da ombretto, il resto non mi dice proprio niente. Quindi ti capisco, sto migrando altrove anch'io XD (tranne per alcuni prodotti a cui resto fedele)

      Elimina
  5. A me non piace particolarmente questa collezione però questo è carino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è la stessa cosa, cercavo solo questo prodotto.

      Elimina
  6. Al momento sono lontana da Oviesse e Coin, quindi chissà se lo trovo...avevo già letto una review tedesca, il colore è davvero bello e anchè lì la ragazza diceva che sulle labbra ne accentuava le pellicine...insomma meglio utilizzarlo solo come blush...

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo blush, se ci fosse anche qui questa trend edition lo prenderei!!!!^_^

    RispondiElimina
  8. molto carino, chissá se riesco a trovarlo anche io! :)

    RispondiElimina
  9. E' molto bello ma io ancora non l'ho trovato :( un bacio!

    RispondiElimina
  10. che belloooo! da me non è ancora arrivata ma spero di trovarla presto e non conlo stand tutto saccheggiato e depredato :( http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. I lucidalabbra della rebels mi facevano un effetto cadavere! Ti giuro, era orribile! Questo invece è adorabile! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione, i lucidalabbra erano terribili! Già che hanno effetto matt e quindi ci vorrebbero colori un po' accesi (io ne ho di altre marche e son molto carini^^), ma loro proprio hanno scelto i colori più smorti del monmdo!
      L'unica cosa buona di quei lipgloss era l'dore :-Q___

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)