domenica 4 marzo 2012

Acquistini degli ultimi giorni: Kiko ed Essence

Saaaalllveeee!
Son due giorni che non scrivo nulla sul blog perchè non ho avuto un minuto O.O
Ieri ho passato la mia giornata a cmaminare, la mattina per la Tuscolana e il pomeriggio (fino alle 19) al parco con Amy. Stessa cosa venerdì, solo che invece che per la Tuscolana al mattino sono andata per supermercati con mia mamma.
Approfittando delle belle giornate di questa settimana ormai quasi finita, ho portato Amy al parco tutti i giorni, ora infatti sono appena tornata da una mega passeggiata :)
Mi fa bene stare all'aria aperta e poi così ho un po' di vita sociale che altrimenti scarseggerebbe :D



Ho pensato a questo post per farvi vedere alcune cosine che ho comprato questa settimana.
Mercoledì sono andata da Coin per vedere se erano iniziati i saldi Essence e ho trovato uno stand devastato praticamente come lo avevo lasciato l'altra volta (quando ancora i sladi non c'erano), con i saldi segnati ma con nulla da comprare (speriamo riassortiscano!). In realtà stavolta ho deciso di tenermi e di comprare poche cose, perchè nei saldi passati m'è capitato di comprare parecchie cose e poi di non riuscire neanche ad usare tutto!
Ecco quello che ho preso

Sun Club 100% Splash Proof Ultra Length Mascara, Nail Polish Remover Pen, Nail Art Twins Glitter Topper n. 08 Troy
Nail Art Twins Glitter Topper n. 08 Troy
Nail Polish Remover Pen
Sun Club 100% Splash Proof Ultra Length Mascara

Ho preso in realtà anche un altro mascara, il No Limits Volume per mia sorella, ma ormai ce l'ha lei non so che fine abbia fatto XD
Cercavo i guantini, ma erano finiti, cos' il giorno dopo ho provato ad andare da OVS (che ha riaperto il primo marzo dopo i lavori di ristrutturazione), i saldi lì non c'erano ancora ma ho preso comunque una confezione di guanti, belli belli belli! Li cercavo da un sacco e non ero mai risucita a trovarli.
Li ho già usati e con quelli è tutta un'altra storia la crema :D
La foto ho dimenticato di farla, poi la inserisco in un secondo momento :D

Ieri sono tornata da OVS perchè avevo urgenza di un fondotinta (ho finito il mio amatissimo elf e ho saputo che riassortiranno a metà marzo -.-'''), l'anno scorso ho già provato lo Stay All Day e lo Stay Matt e non mi sono trovata per niente bene, per cui ho provato i tester (c'erano tutti, wow!) dei Soft Touch Mousse sia classici che pure skin e i Soft & Natural. Di quest'ultimi la colorazione più chiara era veramente arancione e scurissima O.O Quindi alla fine mi sono orientata sui Soft Matt, ho provato tutti i più chiari e alla fine ho scelto lo 02 dei classici, ma ho per sbaglio comprato la 01 ^^;;
Poco male comunque, perchè stamattina l'ho provato ed è solo un pelino più chiaro, ma con i vestiti invernali non si nota e poi probabilmente un minimo si ossida :)
Devo dire che non me l'aspttavo così coprente ed è anche facilissimo da mettere, non lucida e dura pure parecchio (ce l'ho su da stamattina :)), spero solo che non mi dia i problemi degli altri due fondi Essence che ho provato.
Visto che ero all'OVS ho deciso di prendere anche l'eyeliner in gel nero: quello elf ormai è totalmente secco (ce l'ho da 2 anni!). Oggi l'ho provato e mi è piaciuto molto *_*


Gel Eyeliner n. 01 Midnight in Paris, Soft Touck Mousse n. 01 Matt Sand
Soft Touck Mousse n. 01 Matt Sand

Soft Touck Mousse n. 01 Matt Sand
Soft Touck Mousse n. 01 Matt Sand
Gel Eyeliner n. 01 Midnight in Paris
Gel Eyeliner n. 01 Midnight in Paris
Gel Eyeliner n. 01 Midnight in Paris


Sempre sabato sono andata anche da Kiko per approfittare dell'offerta sui mascara (quella delle matite l'ho saltata anche se mi sono pentita di non aver preso le Glamorous n. 407 e 408 perchè mi mancano delle matite blu/azzurra che scrivano nella rima interna, però vabbè... sarà per la prossima volta :)) e ho comprato il Gel trasparente per sopracciglia, di cui avevo assolutamente bisogno, dopo aver finito quello elf che come il fondo verrà riassortito a metà marzo... L'ho già provato oggi e mi pare buono :)
Poi ho comprato il mascara viola *_* L'ho desiderato taaaanto! Non ci speravo che fosse senza cocciniglia *_* Volevo anche il verde, ma purtroppo in quello c'era l'antipatico colorante é_é
Bello pure il blu, ma ho preferito non esagerare :D Oggi l'ho messo e al parco mi hanno fatto tanti complimenti *_*
Poi ho preso anche il mascara Ultra Tech Waterproof, di cui mi piaceva molto lo scovolino (sono stata indecisa fino all'ultimo con l'Unforgettable...), però mi è stato detto che non è *molto* wp e che cola O.O Quindi forse lo cambierò con un Ultra Tech normale :D Così almeno se cola, pazienza! (a me non è mi colato nessun mascara, tranne il Feline di Helena Rubinstein @.@)


Ultra Tech Waterproof Mascara, Super Color Mascara n. 01, Eyebrow Designer Gel Mascara
Ultra Tech Waterproof Mascara
Super Color Mascara n. 01
Eyebrow Designer Gel Mascara
Ultra Tech Waterproof Mascara
Super Color Mascara n. 01
Super Color Mascara n. 01
Eyebrow Designer Gel Mascara
Eyebrow Designer Gel Mascara

Bene, questo è quanto :D
Per ora vi saluto e alla prossima, bacioooo :*

10 commenti:

  1. anche io ho fatto acquisti da KIKO ho preso ultra tech waterproof e extra curl mascara... aspetto una tua recensione sui mascara colorati, nella titubanza non li ho presi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu l'hai già provato l'ultra tech wp?
      Il mascara viola colorato puoi vederlo in azione sull'ultimo post che ho pubblicato. Ho tagliato le foto degli occhi in maniera che si vedesse il mascara :)

      Elimina
  2. io amo il Gel Essence nero!!! *____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho quello verde, comprato dopo averci pensato per taaaanto tempo e mi piace moltissimo *_* infatti sono molto dispiaciuta che lo tolgano... e mettono un grigio che cè identioc pure da catrice :(
      Il nero pure pare stra bello *_*

      Elimina
  3. oh finalmente ti seidecisa a comprare il fondo in muosse di essence!!!!!brava,ma come lo applichi?
    anche io voglio l'eyeliner in gel,ma non lo troco mai!
    la penna correggi smalto l'ho ripresa ancheio in saldo!
    sicuramente andrò da kiko a comprare un nuovo mascara perchè ne ho solo unoe mi ha un po' stufato, faccio fatica a struccarlo, infatti domani mattina voglio andare da acqua e sapone a boccea a comprare gli ingredienti per farmi un bifasico come mi hai consigliato tu!^_^
    in settimana se sei libera ci vediamo per fare shopping!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Oggi l'ho applicato con F82 di Sigma, applicazione perfetta. Ora vediamo se lo utilizzo pure domani, così provo il divin pennello (ho appena scoperto che l'hanno eliminato dalla vendita, siiiiiigh! ;_;) che oggi era bagnato :D
      Prima o poi lo dovrai prendere l'eyeliner in gel *_*
      In settimana sono libera quasi tutti i giorni, poi mi dici quand'è che puoi tu ^^

      P.S. scusami se non ho risposto ai tuoi sms lo farò domani via email, ma ho pochi soldi sul cell :(

      Elimina
  4. I guantini li cerco anche io da mesi ma ancora mai trovati!! Uff che peccato
    E son contenta del mascara viola, spero di vedertelo presto in un look!^^

    RispondiElimina
  5. ho i guantini ma li ho presi da Avon, sono una manna per le mani secche (le mie d'inverno diventano aride come il deserto!), il gel per le sopracciglia è ottimo, l'ho già ricomprato due volte :D è ottimo anche per separare le ciglia se metti troppo mascara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie si spaccano con il sangue, ti capisco perfettamente :D (ma da quando uso le creme bio non m'è più successo *.*)
      yeppa *_* in effetti mi sta piacendo molto *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)