domenica 5 febbraio 2012

Sono ancora truccata e...foto del trucco di oggi :D

Son qui che non ho sonno, non mi sento granchè bene e tossisco come una pazza -.-''
Quindi per tentare di risollevarmi il morale ho pensato di scaricare le foto che ho fatto al trucco di oggi, purtroppo sono poche perchè fuori si moriva di freddo!
Non posso scrivere molto perchè tutti dormono e il rumore della tastiera si sente troppo nel silenzio XD però spero che apprezziate comunque le foto ed il trucco!
Visto la neve che ha fatto, ho pensato di dedicarle un trucco sull'azzurro, non so perchè ma la neve mi evoca questo colore :)
Io dal canto mio, ho sempre pensato che l'azzurro mi stesse male, invece da quando ho imparato a metterlo bene e a fare gli abbinamenti, mi piaseeee *_* (grazie Misato per l'incoraggiamento e per il suo blog pieno di spunti *truccofili* XD Se non lo conoscete, fateci un giro *_*)


 














In queste foto ho una faccia assurda, ma in questa, c'ho proprio la faccia da pazza! XD


looooooooooooool
Mi sono accorta dalle foto che il rossetto è applicato malissimo O.O oggi ci si vedeva niente per truccarsi :(
Il blush non mi piace troppo come ci sta, ma non ho trovato il colore che dicevo io... può un blush scomparire nel nulla?!? Son giorni che lo cerco! ;_;


Cosa ho usato:
Occhi:
L.A. Colors Jumbo Eyepencil in Sea Shell sulla palpebra mobile ben sfumata e un pochino sotto l'occhio
The all Natural Face Primer classico sul resto dell'occhio
Beauty Uk Eyeshadow palette n.01 Soho Bright * sulla prima parte dell'occhio $ sotto l'occhio ben sfumato

L.A. Colors Eye Catching Value Kit in Ocean Breeze palette n. 02 (il colore indicato in foto) sulla seconda parte dell'occhio



Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster come illuminante
Essence Limited Edition Black & White Mono Eyeshadow come illuminante
Essence Sun Club Waterproof eyeliner in Blue Lagoon come eyeliner e sotto l'occhio sfumata
NYC Sky Rise Lengthening Mascara
Layla Cosmetics Mascara in glitter argento
e.l.f. Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara

Viso:
e.l.f. Flawless Finish Foundation in Sand mescolato con una goccia di Kiko Silver Drops
Signature Mineral Translucent Veil
Earthen Glow Mineral Blush in Xena
Kiko Ray of Light Highlighter Pen n. 01

Labbra:
Beauty Uk Lipstick in Gossip Girl


Confermo che adoro Gossip Girl, mi spiace solo che causa mancanza del sole, il flash mi faccia apparire cadaverica e che non abbia colto i riflessi blu-violetti di questo stupendo rossetto (oggi da Limoni ho visto uno smalto Pupa identico... lo vojo! >_<).
E' tutto, a domani!

3 commenti:

  1. bello questo trucco azzurro!
    anche io sono come te, la neve mi evoca questo colore, infatti anche io ieri ero truccata di azzurro,usando la sleek original, sul mio blog trovi il post se ti interessa!
    mi piace molto il rossetto!
    te credo che tossisci, a stare fuori a fare le foto avrai preso un gran freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Corro a vedere il tuo trucco *_*
      Eh il freddo che ho preso ieri per fare le foto è niente a quello che ho preso ieri sera e stamattina con la cana a passeggio, ho i piedi un blocco di ghiaccio unico!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)