mercoledì 29 febbraio 2012

Sommario di Febbraio 2012. Questo mese ho parlato di...

1.
Finalmente: Il video sui miei preferiti del 2011 ^^

2.

Oggi mi sento così! (Continua la prova nuovi prodotti...)
Mini-Haul Beauty Uk: Ecco il mio secondo ordine!

3.
Mini-Haul Saldi Catrice :)

4.
 
Seconda parte del video sui preferiti 2011 ^^

5.
 
Sono ancora truccata e...foto del trucco di oggi :D

6.
Oggi mi sento così! (Aleguaras MMU)

7.

[Tag] Me, my nails and I

8.
Due pesi Due misure

9.

Sigma Beauty: E' arrivato il mio pacchetto *_*

10.
 
---
 

11.
---

12.

Oggi mi sento così!

13.

Pupa Milano: 1 FAN 1 SMALTO
Il trucco di oggi (Il Flash è Satana! Aaaarrrrghhhh!)

14.

Giveaway by Planet make-up
Review: e.l.f. Studio Flawless Finish Foundation

15.
---

16.

Io AMO il Festival di Sanremo!
Il trucco di ieri! (Ancora foto con il flash, ma forse sto migliorando :D)

17.

---

18.

Oggi mi sento così :)

19.
Il trucco di oggi ^^

20.

Suonino le trombe! Rullino i tamburi...

21.
 
---

22.

Un post diverso dal solito: I miei preferiti (e non si tratta di cosmetici!)
Felicità!



23.

Piccoli acquisti da Acqua & Sapone
Oggi mi sento così! :)

24.
 
Haul: pacchetto Bottega Verde ('sti qui si son bevuti il cervello e mi hanno sostituito mezzo ordine!)
Sono appena tornata da...
Giveaway by MaiSenzaSmalto

25.
 
Il trucco di oggi :)

26.
 
Video Review: Mascara :)

27.

Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!

28.
 
Il make up di ieri (di nuovo alle prese con la MUA palette :D)
Oggi, invece, mi sento così! (trucco orribile o.O!)



29.
Il make up di oggi! (Rossetto rosa cadavere XD)

Nessun commento: