giovedì 23 febbraio 2012

Piccoli acquisti da Acqua & Sapone

Buongiorno!
Ogni tanto io faccio una capatina all'Acqua & Sapone vicino casa per vedere se c'è qualche novità.

 
Stamattina sono andata perchè mi occorreva un nuovo lip balm da notte (io ne ho uno in borsa e uno sul comodino XD).
Volevo ricomprare il mio amato Equilibria (a presto la review :)), ma poi mi son trovata davanti questi nuovi de I Provenzali allo stesso prezzo (di solito costano un euro in più), ho dato un occhio all'inci e mi parevano molto simili (il mio adorato ha dentro anche l'olio di ricino che fa le labbra lucide anche senza lucidalabbra e che uso quando voglio un look più naturale delle labbra con rossetto :D), cosè mi son detta "proviamo!".
Ho scelto questo Uva e Mora perchè la confezione recita " Texture Vellutata Azione Riparatrice" dato che d'inverno io ho le labbra che si spaccano è questo che fa al caso mio :) spero vivamente che non colori di lilla! O.O
L'ho pagato € 2,90.


Visto che ci sono, vi mostro anche l'acquistino fatto qualche giorno fa: uno spazzolino per pulire le unghie. Io solitamente usavo uno spazzolino da denti vecchio, però fa parecchio male e dato che io mi lavo le unghie molto spesso (si sporcano guiocando a palla con la cana al parco) ho preferito prendere un affarino apposito :)


L'ho già provato e mi sembra buono :)
L'ho pagato € 1,30 ^^

7 commenti:

  1. wow ma è perchè quelli dei provenzali sono in offerta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che abbiano abbassato i prezzi perchè di solito costavano 3 euro e mezzo circa.

      Elimina
  2. interessante il lip balsam, vorrei provarlo anch'io!
    Dalila quando ci vediamo per conoscerci e per il ritiro dei premi?fammi sapere perchè forse settimana prossima devo traslocare!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo, vuol dire hc ela mia mail non ti è arrivata -.-''' te la rimando!

      Elimina
  3. ho il tuo stesso lip balm dei provenzali ma non l'ho trovato entusiasmante..dopo pochi utilizzi mi si è spaccato il cappuccio (e l'ho sempre lasciato a casa sul comodino) superata la metà, quella rimanente mi è rimasta in mano mentre me lo mettevo.. in più, odore a parte, mi lasciava esattamente le labbra con le pellicine e taglietti come se non lo avessi messo.. spero che con te vada meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. acc... non mi ricordavo, mannaggia a me! speriamo bene ;_;

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)