domenica 12 febbraio 2012

Oggi mi sento così!

Buon Pomeriggio :)
Come va?
Io ho una voce così roca che sembro Selma XD



E menomale che esiste il miele, altrimenti probabilmente neanche parlerei XD
Ogni volta che mi viene mal di gola e raffreddore, il tono della mia voce si abbassa notevomente, ricordo un Capodanno di più di 10 anni fa in cui scrivevo su fogli per farmi capire, dato che non mi usciva un fil di voce! ^^;;;
W il Miele, quindi *_* (ho comprato quello d'arancio ieri, gnammy gnammy :-Q_____ )
Oggi dopo 2 giorni di stop e dopo una settimana di trucchi tristi dovuti al poco tempo, ho deciso di provare la palette e un ombretto della MUA.
Anche se è ancora presto per una recensione, posso dire che secondo me sono dei prodotti un po' troppo sopravvalutati, io non vedo questa grossa differenza con gli ombretti delle palette e.l.f. . A me i prodotti elf piacciono, ma a tante altre no, quindi non capisco come mai questi MUA abbiano tante recensioni super positive.
Ho anche alcune difficoltà nell'applicarli, forse appunto come gli ombretti elf applicati sul mio primer cremoso non vanno, proverò sugli shadestick di Kiko :)
Io compro ombretti compatti per riuscire a fare dei looks più rapidi che con il minerale, ma con questi MUA... mmmm mooooolto meglio il minerale XD
Oggi ho tentato anche di spinzettarmi le sopracciglia aiutandomi con il fantasmagorico specchio 5x, la traGGGGedia è che non ci vedo manco co' quello! XD So' proprio un caso patologico!
E pensare che l'ho comprato per quello O.O
Insomma non mi piacciono proprio 'ste sopracciglia, le ho sfinate troppo, bleah! E mi son pure staccata la pelle a sangue, vi risparmio i particolari X__X
Passiamo direttamente alle foto...









 

 

 ... e come se non bastasse, facce da idiota! XD

 





 Bwhahahahahahahhahah XD

Avrei voluto mettere un rossetto più scuro, avevo già pensato ad uno dei lipstain della Vampire's Love di Essence, ma quel maledetto herpes me l'ha impedito, sgrunt!
In compenso ho potuto provare il lipgloss della H&M vaniglia e ginger... mmm avere quel profumo sotto il naso senza leccarsi le labbra, è impossibile!



Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face primer
MUA Eyeshadow Shade 5-Pearl sulla palpebra mobile, Immaculate Collection n. 14 all'inizio della palpebra mobile, n. 18 come punto luce


Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster come illuminante
Kiko Glamorous Eyepencil n. 411
NYC Sky Rise Lengthening Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara


Viso:
Bourjois Fondotinta detox organic n. 52 Vanilla
Catrice LE Hidden World Illuminating Base
The All Natural Face True Beige
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
Yves Rocher étincelle sparkle in Soleil Doré
Kiko Water Blush n. 02 Mandarin Fizz
e.l.f. Studio Golden Bronzer

Labbra:
H&M Lipbalm Vanilla & Ginger


Ho voluto anche dare una seconda possibilità al fondotinta della Bourjois comprato lo scorso anno dopo aver letto la recensione sul blog di Dani Beauty Reviews , devo dire che usato con il pennello a lingua di gatto si stende già meglio, però mi lascia un sacco di righe orribili e dovrò comprare anche una spugnetta migliore per renderlo meno mascherone. Non copre moltissimo... Per avere una copertuna omogenea ho passato un velo di fondo minerale con il flat e poi ho messo un po' di cipria elf. Ora ce l'ho su da un paio d'ore e mi pizzica un po'... ma perchè io son così sfigata con i fondi liquidi bio? :(
Il colore non capisco se vada o non vada, bò!
Bene, ho chiacchierato pure troppo, alla prossima, baci baci baci! :*

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Sul lor sito ufficiale. http://raelmente.blogspot.com/2012/01/haul-mua-makeup-academy-il-pacchetto.html

      Elimina
  2. ti consiglio di provare la tisana alla malva quando hai mal di gola, un paio di anni fa mi sono operata alla tiroide e con il primo mal di gola ero completamente afona, la tisana alla malva mi ha salvato la voce :p ed è anche buona!
    a me piacciono molto di più così le tue sopracciglia, non le hai fatte troppo fine, sono perfette :D per tornare al trucco, di Elf ho solo una palette e non mi piace granchè, i colori sono davvero sheer, ci sono rimasta male perchè avevo visto swatches molto pigmentatati...sarò stata sfigata io? ho fatto qualche ordine ma sono secoli che non prendo niente, troppe fregature. vorrei invece provare MUA perchè ne ho sentito parlar bene ma più che altro vorrei provare i mono, le palette non mi entusiasmano *anche per questioni di spazio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie! *_* Io la tisana alla malva la usavo per altri motivi, al posto della camomilla per dormire, anche se a me al massimo rilassava, ma far dormire, ma per far dormire me servono le bombe XD o l emazzate intesta! La ritirerò fuori per provarla contro il mal di gola, anche se comunque il miele sta facendo un ottimo lavoro :D

      Sarà che io non mi ci son vedere, m'è preso un colpo quando mi son guardata allo specchio normale! Non vedo l'ora che ricrescano >_<

      Io di elf ho un sacco di roba, non mi piace tutto, ma parecchie cose si *_* Ho una palette di quelle che c'erano per Natale, da 48 colori che è troppo troppo bella *_* E' stata la mia prima palette elf. Ne ho poi un'altra che mi hanno mandato in regalo loro, ma non l'ho ancora usata.

      Io temo che se elf non ti piace, nemmeno mua potrà piacerti, perchè io li trovo molto simili, stessi pregi e stessi difetti. Ho 6 mono e non sono diversi dalla palette, anzi forse i mono sono pure peggio. La palette l'ho usata oggi per la prima volta, ma i mono li avevo già provati. Mmmm non so, voglio provarli con altre basi, ma con il mio primer non vanno... (così come gli ombretti elf)

      Elimina
  3. A me il trucco piace, soprattutto il verdino sulla palpebra. Le sopracciglia ti stanno meglio, le farei solo un po' meno staccate dal naso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh per quello, non ci vedo molto bene e faccio i casini XD però io non mi ci so proprio vedere con le sopacciglia così fine!

      Elimina
  4. Ho letto che non sei ancora molto convinta del risultato del fondo ;-) ..personalmente non trovo abbia un effetto mascherone!il colore così dalle foto mi sembra che vada bene...ovviamente non è un fondo super coprente(anche perchè a me non piacciono) però su eventuali brufoletti non coperti passo un pò di correttore e il risultato mi piace... per le eventuali righette di cui hai parlato, dopo averlo steso col pennello a lingua di gatto cerca di amalgamarlo meglio con le dita...
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse io l'effetto l'ho avuto perchè non sapevo bene dosarlo, ci ho messo parecchio per stenderlo perchè non so usare il penenllo a lingua di gatto per il fondo liquido (io uso un altro tipo di pennello :D). Comunque già così sono riuscita ad usarlo, mentre prima non riuscivo a stenderlo che si seccava subito lasciando chiazze @.@
      A me non piacciono i fondi super coprenti, ma ne cerco uno che mi copra i rossori, con il minerale ci riesco, mentre con quelli liquidi devo quasi empre ripassarci sopra qualcosa, ma non è un problema :)
      Con le dita ho provato, ma si sposta tutto e mi rimane attaccato al polpastrello-.-''' Pensavo di comprare una spugnetta di lattice di quelle triangolari... che dici? Io ne ho una a goccia e per il momento uso quella.

      Elimina
  5. Dalila un consiglio per il mal di gola: il miele sì è certamente il metodo naturale più azzeccato, ma io ti consiglio in particolare quello di castagno, perchè essendo un po' amarognolo pizzica la gola facendo effetto!credimi è un toccasana!non sò se si trova ancora in giro, prova!
    il trucco mi piace per i colori degli occhi, lo definirei un po' acid!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me pizzicano anche gli altri :D
      Il miele di castagno lo vedo in giro, appena finisco questo di arancio me lo compro :D Tanto io il mal di gola ce l'ho praticamente tutto l'anno da quando ho il cane e ho bisogno di tenerlo a bada :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)