giovedì 16 febbraio 2012

Io AMO il Festival di Sanremo!

XD
Lo seguo da tempo immemore, credo dai 4 anni in avanti e per me è un appuntamento immancabile ogni anno.
Da picola cantavo tutte le canzoni.
Ora lo seguo principalmente per criticare. Ahaaa quanto amo criticare XD buon sangue non mente, mia mamma e mia nonna prima di lei stan sempre là a criticare tutto e tutti, 'sta cosa mi fa impazzire (io godo nel criticare la gente della tv, sono una maniaca del genere :D) e senza volerlo ho portato avanti l'eredità :D
Mi piace incavolarmi davanti al Festival di Sanremo.
Ma soprattutto mi piace l'aggregazione familiare: a noi quattro non capita mai di starcene tutti sul divano a guardare una sola cosa, succede solo con il Festival.
Per cui W Sanremo XD



Perchè Sanremo è Sanremo! Taa Taaa Ta XD

6 commenti:

  1. non ho mai seguito Sanremo, anche perchè i pezzi migliori sono quelli che non vincono...non mi trovo mai d'accordo con le scelte dei giudici però adoro vedere le foto dei look e dei make up.

    p.s. anche io sono una criticona e fiera di esserlo ahahaha un'altra cosa in comune :D siamo sorelle mancate ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti è verissimo, io seguo Sanremo proprio perchè mi piace scoprire gente nuova che non vincerà, ma che probabilmente farà strada (tipo i Negramaro, mi piacquero subito e furono eliminati la prima sera XD) e poi è così bello quando fanno vincere gente tipo gli Avion Travel :D (per la cronaca io ho tifato pure per il principe, meglio lui di Scanu, non ci piove XD)

      :D

      Elimina
  2. ahah questo mi piace di Sanremo! ihihi e devo dire che quest'anno offre mooolti spunti!! ahah

    RispondiElimina
  3. Ahahah hai proprio ragione il festival sembra esistere per suscitare critiche, penso che lo facciamo un pò tutti XD

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho sempre seguito..mi ricorda quando ero piccola e con tutta la mia famiglia ci piazzavamo sul divano ogni sera! Comunque anche io ormai lo guardo per criticarlo, soprattutto con mia madre!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che quest'anno mi è piaciuto parecchio dal punto di vista musicale. La conduzione ha lasciato molto a desiderare, ma almeno ho riso un po' XD

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)